Comunque una tensione pazzesca...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono molto contento di questo gioco, perché era da anni che non provavo certe sensazioni giocando...avete presente quando si tiene quel joypad in mano stretto stretto, con il cuore che batte così forte che sei sicuro che si senta fuori dal petto e nel buco del culo in quel momento non ti passa neanche uno spillo? Ecco, proprio così! La sessione di ieri è stata fantastica: solo io e lo xenostronzo a darmi la caccia in ogni corridoio e stanzetta...quando col rilevatore lo vedi che punta dritto nella stanza dove sei tu e ti nascondi sotto una scrivania o in un armadietto, vedendotelo passare a un metro da te, sentendolo girare su e giù per la stanza in cerca di te...beh, sticazzi, sono belle sensazioni e torni a respirare appena esce dalla stanza.Nonno Libero ha scritto:Gran gioco!
se il gioco mi piace ci gioco indipendentemente dalla Console su cui gira (ad esempio ho resident evil 1 x gc,2-3 ps1- code veronica gc,re4 ps2,re5 ps3)Nonno Libero ha scritto:Ragazzi mi farebbe piacere avere da voi un parere.
Mettiamo che voi giocate (per esempio) a tutti i Batman su una console (tipo ps3), poi nella "nuova generazione" decidete di passare alla concorrenza, voi il Batman nuovo (che ovviamente è multipiatta e uguale su tutte le piattaforme su cui gira) lo giocate sulla console che avete, anche se non è della "stessa marca" della console precedente, oppure vi comprate un'altra console per continuare questa "strana" tradizione? O peggio ancora non vi comprate il gioco?
Sembrerà una domanda strana, e penso (spero per voi) la risposta sarà uguale per tutti, però dopo certe mie discussioni recenti non metto la mano sul fuoco…
Spero abbiate capito cosa intendo.
Se un gioco mi piace non m'importa su quale console gira...Nonno Libero ha scritto:Ragazzi mi farebbe piacere avere da voi un parere.
Mettiamo che voi giocate (per esempio) a tutti i Batman su una console (tipo ps3), poi nella "nuova generazione" decidete di passare alla concorrenza, voi il Batman nuovo (che ovviamente è multipiatta e uguale su tutte le piattaforme su cui gira) lo giocate sulla console che avete, anche se non è della "stessa marca" della console precedente, oppure vi comprate un'altra console per continuare questa "strana" tradizione? O peggio ancora non vi comprate il gioco?
Sembrerà una domanda strana, e penso (spero per voi) la risposta sarà uguale per tutti, però dopo certe mie discussioni recenti non metto la mano sul fuoco…
Spero abbiate capito cosa intendo.
Ho smesso di legger alla parola Joypad alla prima rigaLonewolf ha scritto:Sono molto contento di questo gioco, perché era da anni che non provavo certe sensazioni giocando...avete presente quando si tiene quel joypad in mano stretto stretto, con il cuore che batte così forte che sei sicuro che si senta fuori dal petto e nel buco del culo in quel momento non ti passa neanche uno spillo? Ecco, proprio così! La sessione di ieri è stata fantastica: solo io e lo xenostronzo a darmi la caccia in ogni corridoio e stanzetta...quando col rilevatore lo vedi che punta dritto nella stanza dove sei tu e ti nascondi sotto una scrivania o in un armadietto, vedendotelo passare a un metro da te, sentendolo girare su e giù per la stanza in cerca di te...beh, sticazzi, sono belle sensazioni e torni a respirare appena esce dalla stanza.Nonno Libero ha scritto:Gran gioco!
È la sensazione di assoluta precarietà che rende il gioco emozionante: hai una pistola ma non ti serve a niente, perché l'alieno è invulnerabile. Solo quando troverai il lanciafiamme, avrai qualche speranza di farlo allontanare per poter scappare.
Bello! Lo dico? Lo dico?! Ok, è da Silent Hill 2 che non sentivo queste sensazioni.
Prendetevelo, in qualunque modo!
Sono arrivato ad Anor Londo XDNonno Libero ha scritto:Questo è il classico pensiero bigotto di uno che ha solo giocato su PC.
Fino all'arrivo di Halo si pensava che gli FPS si potessero giocare solo su PC, arriva Halo e gli FPS diventano accessibilissimi pure con il joypad e su console.
E per quanto riguarda affidabilità mouse e tastiera (cosa vera con certi generi tipo strategici, fps arena ed altri), prova tu a giocare a dark souls senza joypad, vediamo quanto vai avanti.
Se avessi la Wii U sarei ancora di più incuriosito a giocare ad un Assassin's Creed su codesta console visto la particolarità della situazione a vedere le differenze rispetto alla xbox 360 riguardo a gameplay ecc...Nonno Libero ha scritto:Ma infatti personalmente le console le ho prese entrambe solo per un discorso di esclusive, ma se ne avessi solo una delle due non vedo dove sarebbe il problema.
Infatti io gli AC gli ho giocati tutti su ps3 (eccetto il primo), mentre quest'ultimo, Unity, ce lo su xbox one.
Sinceramente sono allibito da come ragiona certa gente, a parer mio non comprare un gioco multipiatta solo perché non ho la console della stessa marca della vecchia su cui giocavo i vecchi capitoli della saga mi sembra un ragionamento da pazzoidi.
Esempio, Black Flag su Wii U a 10 euro nuovo, il tipo sarebbe interessato, ha SOLO la WiiU però no, perché i vecchi capitoli gli ha giocati tutti su xbox 360 quindi o si compra la One, altrimenti se prende la PS4 non ci giocherà proprio.
Vedete voi che razza di porcherie può costruire la mente umana.