denunciare la pedofilia?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
denunciare la pedofilia?
come posso fare per denunciare dei bastardi che hanno girato,e lo so!,dei video schifosi?
www.polizadistato.it
cè una sezione dedicata alla pedofilia..con le mail a cui inviar ei siti sospetti..
tu invia il link, e fai sapere che hai un dubbio (sulla procedura da seguire..
lascia i tuoi dati, ovviamente, è segnale di serietà ..
credo sia l'unica.
oppura vai in commisariato o dai cc.....
e dillo a loro..(se sei in confidenza con un maresciallo è meglio..)
cè una sezione dedicata alla pedofilia..con le mail a cui inviar ei siti sospetti..
tu invia il link, e fai sapere che hai un dubbio (sulla procedura da seguire..

lascia i tuoi dati, ovviamente, è segnale di serietà ..
credo sia l'unica.
oppura vai in commisariato o dai cc.....
e dillo a loro..(se sei in confidenza con un maresciallo è meglio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quoto nik.
penso che la polizia lavori meglio dei carabinieri, su queste cose, dovrebbero avere un nucleo apposta.
penso che la polizia lavori meglio dei carabinieri, su queste cose, dovrebbero avere un nucleo apposta.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- third_engine
- Impulsi avanzati
io i link non li posso aprire x problemi di server..
quindi sono andarto sulla fiducia...
:D:D:D:D
quindi sono andarto sulla fiducia...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE