[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] ISLAM

#1471 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:Sul sito dell'Ansa ce una foto davvero inquietante. Un poliziotto a terra che alza le mani e si arrende all'attentatore, foto terribile se si pensa che il terrorista sparerà al poliziotto da lì a poco. Veramente terribile.
Io ho appena visto il video integrale.
Sarebbe ora di ripristinare la ghigliottina.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1472 Messaggio da nik978 »

ecco io vorrei sentire che ne pensa Wardog del video.. a me quei due non sembrano cosi arrivati dal nulla...anzi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1473 Messaggio da Termopiliano »

Ma chi ha mai detto che "soni arrivati dal nulla"? Ovvio che non sono né sprovveduti né dilettanti. Ma ciò cosa prova? Cosa esclude?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1474 Messaggio da nik978 »

c'e' una diffusissima convinzione che tutto questo accada per grazia ricevuta o da parti opposte perche' i terroristi non siano in grado...
Ad esempio le fisime (lunghe e diffuse) sul fatto che i video delle esecuzioni recneti fossero "girati troppo bene"..... come se tra le migliaia di EUROPEI che hanno sposato la causa non ci siano persone che hanno studiato e sappiano maneggiare strumenti del genere.

arrivare dal nulla significa negare che dietro ci sia una organizzazione potente e ricca.....
quindi non avere la guardia alta e soprattuto cercare sempre la dietrologia e la manina dell'occidente perche' "figuriamoci che 4 pezzenti possono fare una cosa del genere...."

la genialita' dei capi (che sono sempre persone con educazioni medio alte) e' stata nel recuperare manovalanza in occidente. E' vero che il livello medio del miliziano orientale e' basso (per 12000 motivi), ma in occidente si puo' pescare tra persone che hanno avuto formzione ed educazione.
Questo per anni e' stato il limite delle organizzazione terroristiche che, all'epoca si, usavano per forza di cose teste di turbante prese chissa' dove.

ma per poter fare del proselitismo cosi spinto in occidente per foza si sono dovuti muovere nell';ambito delle strtture religiose islamiche ufficiali, e qui torniamo al discorso che facevo prima...
Ultima modifica di nik978 il 07/01/2015, 17:17, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1475 Messaggio da Alessandro1976 »

nik978 ha scritto:ecco io vorrei sentire che ne pensa Wardog del video.. a me quei due non sembrano cosi arrivati dal nulla...anzi
Di sicuro non hanno imbracciato il kalashnikov per la prima volta stamattina o hanno imparato a sparare giocando alla Playstation... molto probabilmente hanno alle spalle un addestramento e se c'è dietro un'organizzazione di sicuro non hanno affidato questa scampagnata ai primi due pirla islamici trovati per strada.
Io non so se questi stronzi appartengono a una delle centinaia di organizzazioni islamiche estremiste, ma stanno aumentando i casi di "cani sciolti" che agiscono in nome di fantomatiche fazioni ma che poi sono solo squilibrati.
Vedi Sidney... poi se non sbaglio in Francia, prima di natale, un coglione ha investito con la macchina la gente gridando il solito allah akbar del cazzo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1476 Messaggio da scb »

Il video non voglio vederlo, però da quel che leggo pare che i tipi siano preparati militarmente.

Cosa c'è di strano? Magari è gente che si è fatta un po' di campo scuola in Siria a sgozzare e sparare. Vuoi che non sappiano fare un blitz in piena regola?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1477 Messaggio da federicoweb »

preparato e pianificato

dopo le torri gemelle vi domandate ancora se siano preparati o meno ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1478 Messaggio da wittman »

il video dell'assassinio del poliziotto ferito e a terra è impressionante, sembra davvero la scena di un film

quando li beccheranno, non so se sperare che vengano tutti fatti fuori o augurare loro una simpatica permanenza di qualche giorno in una stazione di polizia e poi ovviamente carcere a vita fino a un suidicio assistito in cella

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1479 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:Il video non voglio vederlo, però da quel che leggo pare che i tipi siano preparati militarmente.

Cosa c'è di strano? Magari è gente che si è fatta un po' di campo scuola in Siria a sgozzare e sparare. Vuoi che non sappiano fare un blitz in piena regola?
di certo è gente che i mitra sanno usarli bene.

e che non voleva farsi ammazzare, ben lontani dal voler essere martiri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1480 Messaggio da mike_cek »

Termopiliano ha scritto:Sul sito dell'Ansa ce una foto davvero inquietante. Un poliziotto a terra che alza le mani e si arrende all'attentatore, foto terribile se si pensa che il terrorista sparerà al poliziotto da lì a poco. Veramente terribile.
è orribile

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1481 Messaggio da wittman »

Immagine

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1482 Messaggio da neo71 »

gi.kappa. ha scritto:Tutt'altro Sotto, sono fermamente convinto che il terrorismo islamico (inteso come struttura organizzata) è una creazione occidentale. Diverso discorso è il pazzo di turno che si fa suggestionare da una qualsiasi cosa (che sia il Corano oppure, come avviene spesso nei campus universitari USA, dal rifiuto di una ragazza) e fa un macello.

Per me non sono mai esistiti i "terroristi contadini del deserto", mai. Come del resto non esistono contadini del deserto. :DDD
:o Questa tua granitica convinzione da dove nascerebbe..? :o
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1483 Messaggio da scb »

Gi.Kappa, hai sposato troppo acriticamente certe tesi complottiste che girano.

Come si deve giustamente diffidare dall'informazione ufficiale, o almeno prenderla cum grano salis, lo stesso bisogna fare con i fautori di una "controinformazione" un pò troppo semplicistica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1484 Messaggio da Alessandro1976 »

wittman ha scritto:il video dell'assassinio del poliziotto ferito e a terra è impressionante, sembra davvero la scena di un film

quando li beccheranno, non so se sperare che vengano tutti fatti fuori o augurare loro una simpatica permanenza di qualche giorno in una stazione di polizia e poi ovviamente carcere a vita fino a un suidicio assistito in cella
Io me ne fotto dei diritti umani per certa gente... niente pena di morte.
Lavori forzati e tortura fino alla fine della loro merdosa vita.
Ovviamente controllati 24h/24h per evitare il suicidio che per loro sarebbe una liberazione.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1485 Messaggio da Razor77 »

Oltretutto hanno ucciso 4 vignettisti, quindi questi l'attentato l'hanno organizzato e anche bene.
Per organizzarlo così bene qualcuno ti deve aver formato molto molto bene.
Ma la domanda più importante è qual'è il loro obiettivo? Cosa vogliono ottenere? Il terrorismo non è mai fine a se stesso.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”