Proviamo a vedere se riportandolo alla luce si riesce a rianimarlo....
Lap Dance - Night Club - Privè - Sexy Bar - Club Privati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi

Dimenticato....
Ho ritrovato questo topic in 11^ pagina e non me la sono sentita di lasciarlo ammuffire in fondo allo "scantinato"....

-
hulk_
- Impulsi superiori

- Contatta:
Tanto per prelevare questo topic dalla cantina prima che ammuffisca,ricordo l'inaugurazione stasera del Play Girl a Castelvetro Piacentino.Per la verità l'inaugurazione avrebbe dovuto esserci già a gennaio,con Blondie come star.
Oggi invece dovrebeb essere la volta buona,con Hellen Joy come special guest star.
Il locale dovrebbe fare concorrenza al famoso Bulli & Pupe.
PLAY GIRL
SS 10 Centro Commerciale Riviera Del Po
Castelvetro Piacentino (PC)
Tel 0523 825154
www.play-girl.it
Oggi invece dovrebeb essere la volta buona,con Hellen Joy come special guest star.
PLAY GIRL
Tel 0523 825154
www.play-girl.it
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi

La settimana scorsa ero propio a Castelvetro perche mi avevano assicurato che avrebbero aperto entro fine gennaio .....e invece era chiuso.hulk_ ha scritto:Tanto per prelevare questo topic dalla cantina prima che ammuffisca,ricordo l'inaugurazione stasera del Play Girl a Castelvetro Piacentino.Per la verità l'inaugurazione avrebbe dovuto esserci già a gennaio,con Blondie come star.
PLAY GIRL
Tel 0523 825154
www.play-girl.it
Mi sono comunque recato al Bulli & Pupe (www.bulliepupestriptease.it) vedendo oltre allo spettacolo di Jessica Fiorentino anche tante belle ragazze ....peccato siano sempre le stesse.
Il Bulli & Pupe in questi anni è sempre andato alla grande e difficilmente il Play Girl riuscirà a fargli concorrenza ...ma forse siamo in una zona "florida" e potranno sopravvivere entrambi.
Dilemma/Domanda: siamo sicuri che i 2 locali non siano associati...?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Che sia quello ex Blondie vicino alla Stazione FS di Calolziocorte?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Purtroppo questo argomento è un clone di "locali locali locali", peró visto che quest'ultimo è diventato piuttosto grandicello...FacciamoTardi ha scritto:Ho ritrovato questo topic in 11^ pagina e non me la sono sentita di lasciarlo ammuffire in fondo allo "scantinato"....
![]()
![]()
![]()
Proviamo a vedere se riportandolo alla luce si riesce a rianimarlo....![]()
![]()
![]()
La pagina risulta inesistente...nick978 ha scritto:vi invito qui..
merita..
garantisco io..
http://www.thepassionclub.com/ilpuntog/index.asp
The Passion Night... Non parlerai mica del locale di Vitinia, spero! Quello è uno dei locali più insensati della nostra città : spende poco, ha poche ragazze e poco pubblico.
-
hulk_
- Impulsi superiori

- Contatta:
Baronessa
Il Baronessa di Vercelli chiude (non si sa bene se definitivamente),ma l'intero staff si trasferisce in un nuovo locale:il Modà di Sozzago (NO),appena fuori Trecate e molto vicino a Milano.
Gli spettacoli dovrebbero essere più o meno come quello del vecchio Baronessa.Il locale si trova vicino alla discoteca Celebrità di Trecate:alla rotonda dopo la discoteca si gira a destra fino alla piazza principale.
Il locale sarà aperto per ora da giovedì a sabato sera;l'indirizzo esatto è
MODA'
Via XXV Aprile
Sozzago (NO)
Il numero di cellulare di riferimento rimane quello del vecchio Baronessa e cioè 338-3595623
Gli spettacoli dovrebbero essere più o meno come quello del vecchio Baronessa.Il locale si trova vicino alla discoteca Celebrità di Trecate:alla rotonda dopo la discoteca si gira a destra fino alla piazza principale.
Il locale sarà aperto per ora da giovedì a sabato sera;l'indirizzo esatto è
MODA'
Via XXV Aprile
Sozzago (NO)
Il numero di cellulare di riferimento rimane quello del vecchio Baronessa e cioè 338-3595623
-
hulk_
- Impulsi superiori

- Contatta:
I locali sono proprio gli stessi,infatti!whataboutmydick? ha scritto:Che sia quello ex Blondie vicino alla Stazione FS di Calolziocorte?
Ecco l'indirizzo completo
TEATRINO STORY
Via Galli 30
Calolziocorte (LC)
Tel 341633037
Il locale sarà aperto nelle prossime settimane,forse già settimana prossima.Aperto da giovedì a sabato solo sera.Circolo privato (richiede tesseramento)
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi

BULLI & PUPE 3
Sono certo che a Desenzano hanno aperto il 3° BULLI&PUPE
Dal sito www.bulliepupestriptease.it nonsi hanno informazioni su dove si trova esattamente.
Chi mi puó aiutare sull'indirizzo del locale in questione.....
Dal sito www.bulliepupestriptease.it nonsi hanno informazioni su dove si trova esattamente.
Chi mi puó aiutare sull'indirizzo del locale in questione.....