Shirley ha scritto:per un percorso personale che sto intraprendendo
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
XCLARAX ha scritto:dovevo scoparmelo lo scirli prima che scappasse..... ecco un'altra occasione persa
anch'io anch'io non scrivo più!
Shirley ha scritto:Ragazzi, volevo dirvi che per rispetto della mia ragazza che non ha piacere che io scriva qui (e per un percorso personale che sto intraprendendo) mi cancello dal forum (o comunque non intervengo più se la cancellazione non è possibile). Son stati anni bellissimi durante i quali ho conosciuto ed interagito con persone fantastiche.
Rimango comunque su FB, ci sentiamo là.
Un abbraccio grossissimo.
ma sei scemo???
In effetti è più o meno quello che abbiamo pensato tutti... Ma solo clara riesce ad essere così diretta.
ed avendo ora abbastanza elementi per stabilire che tale ragazza non e' la stessa Clara la decisione appare ancora piu' difficile da comprendere
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
da su che SALE na ndujam la supprissata, i mulanciani
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Shirley ha scritto:Ragazzi, volevo dirvi che per rispetto della mia ragazza che non ha piacere che io scriva qui (e per un percorso personale che sto intraprendendo) mi cancello dal forum (o comunque non intervengo più se la cancellazione non è possibile). Son stati anni bellissimi durante i quali ho conosciuto ed interagito con persone fantastiche.
Rimango comunque su FB, ci sentiamo là.
Un abbraccio grossissimo.
ma sei scemo???
In effetti è più o meno quello che abbiamo pensato tutti... Ma solo clara riesce ad essere così diretta.
Shirley, stà attraversando il periodo più bello della storia/relazione, tutto quello che ti chiede il tuo compagno/campagna, non è un sacrificio ma un piacere nell'accontentarlo/la, quindi lasciatelo gioire.
ramarro verde ha scritto:[
Shirley, stà attraversando il periodo più bello della storia/relazione, tutto quello che ti chiede il tuo compagno/campagna, non è un sacrificio ma un piacere nell'accontentarlo/la, quindi lasciatelo gioire.