Che ne dite di "tiraolio"?Termopiliano ha scritto:In vita mia non ho mai sentito usare questa parola in riferimento al sesso orale. A dire il vero a parte pompino e bocchino non ho mai sentito altri sinonimi. Forse una volta qualcuno parlava di soffocone. Bho.hoover ha scritto:Un chinotto è un pompino...Termopiliano ha scritto:Sta cosa del chinotto non l'ho mai capita...hoover ha scritto:C'é Chinotto e chinotto...
Comunque anche io l'ho imparato solo da qualche tempo, qui non lo usiamo come sinonimo, forse si usa a Roma.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cinico
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Mi serve la ragazza, c'è poco da fare. Ho bisogno di quel tipo di ordine mentale. Vado ad allenarmi che è meglio.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
vai ad allenarti a trovare la ragazza?
bravo ottima mossa
bravo ottima mossa
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No vado ad allenarmi perché sono diventato un "atletica leggera addicted". Salvo poi farmela sotto alle gare.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Certo, è solo che mi piace sapere il colore delle mutande delle donne che conosco.XCLARAX ha scritto:posso esprimere il mio essere acida o no?cicciuzzo ha scritto:esatto, che mutande ti sei messa ?OSCAR VENEZIA ha scritto:Che mutande ti sei messa oggi ?XCLARAX ha scritto:si comincia anche qui sto triste trend dei tramonti?
Un'amica mi ha appena detto " ma ti sembrano domande da fare ad una signora ?"
P.s. alle feste a casa sua è stata beccata a fare un pompino nella camera da letto dove la gente lasciava i cappotti.
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 14/01/2015, 14:41, modificato 1 volta in totale.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Che specialità ? Salto con l'asta ?gi.kappa. ha scritto:No vado ad allenarmi perché sono diventato un "atletica leggera addicted". Salvo poi farmela sotto alle gare.
chiedi a Shirley se la sua ragazza ha una sorellagi.kappa. ha scritto:Mi serve la ragazza, c'è poco da fare. Ho bisogno di quel tipo di ordine mentale. Vado ad allenarmi che è meglio.

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
oggi violaOSCAR VENEZIA ha scritto:
Certo, è solo che mi piace sapere il colore delle mutande delle donne che conosco.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Scusa poi smetto subito.
Ma questo viola è in qualche modo coordinato al reggiseno, oppure ci possiamo trovare di fronte ad una disarmonia globale e questultimo magari è verde pisello ?
Va da se che se chi indossa ha la stoffa i colori che stridono non li nota nessuno.
Ma questo viola è in qualche modo coordinato al reggiseno, oppure ci possiamo trovare di fronte ad una disarmonia globale e questultimo magari è verde pisello ?
Va da se che se chi indossa ha la stoffa i colori che stridono non li nota nessuno.
nessun coordinato reggiseno e mutande sempre accazzoo
'mazza che vita oggi sul forum..............
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma che tanto tanto ti vorresti liberare di gi.Kappa?!Gothic ha scritto:chiedi a Shirley se la sua ragazza ha una sorellagi.kappa. ha scritto:Mi serve la ragazza, c'è poco da fare. Ho bisogno di quel tipo di ordine mentale. Vado ad allenarmi che è meglio.

La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Quali sono i tuoi progetti per la serata.XCLARAX ha scritto:'mazza che vita oggi sul forum..............
Aspetta, aspetta, ti anticipo.
Ecco, è arrivato Marzullo

stasera me ne starò a casa, non ho voglia di tirarmi da figaramarro verde ha scritto:Quali sono i tuoi progetti per la serata.XCLARAX ha scritto:'mazza che vita oggi sul forum..............

XCLARAX ha scritto:stasera me ne starò a casa, non ho voglia di tirarmi da figa

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.