Termopiliano ha scritto:La mia coinquilina s'è lasciata con il fidanzato (stavolta definitivamente) ed ha reagito in maniera strana (per me almeno). E' arrapata e vuole divertirsi. L'altra sera siamo andati al cinema insieme, stasera mi si è accollata a parlare per ore e ore prima di andare a lavoro. Che fare?
Falla bere e poi, lentamente, con dolcezza, incomincia ad essere scherzoso con malizia.
Se va bene... hai capito; se va male: eravate tutti e due brilli.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Fattela sulla Xbox con la maglietta del Celtic.
Grande Rand....questa è bella...
Comunque per rispondere a gi.kappa, è carina anche se non esattamente il mio tipo. Molto atletica, patita di armi e sicurezza, bel culetto ma scarsetta di davanzale. Da quando s'è lasciata con il ragazzo è più simpatica.
Alla fine in casa siamo solo io e lei, in pratica conviviamo e quindi possiamo fare un po come ci pare...
"Carina" è già la risposta al tuo quesito: attacca.
Proponile la serata alcolica come diceva l'amico Dick e vedi come evolve la cosa. Questa la soluzione per il brevissimo termine.
Dal mio punto di vista sulla questione "tette", citando Cetto La Qualunque «quella ragazza non va bene, nu n'ave minne, è senza tette e anche di culo è scarsa»
Ultima modifica di gi.kappa. il 15/01/2015, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Il bello è che (anche se la tempistica è da definire, comunque entro l'estate) dovrò davvero cambiare casa causa trasferimento lavorativo. In teoria non ho davvero nulla da perdere.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Termopiliano ha scritto:La mia coinquilina s'è lasciata con il fidanzato (stavolta definitivamente) ed ha reagito in maniera strana (per me almeno). E' arrapata e vuole divertirsi. L'altra sera siamo andati al cinema insieme, stasera mi si è accollata a parlare per ore e ore prima di andare a lavoro. Che fare?
..da quant'è che te devo venì a trovà?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer