Super Zeta ha scritto:altrettanto ovviamente eravamo quattro gatti e il primo che mi chiede ancora perchè non organizzo ritrovi del forum ora sa perchè
4 gatti??? mhmhmhm .... potrebbe essere un'indizio il fatto che il raduno è stato fatto a Milano e che di utenti figadotate ce ne erano... ?
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
In ritardo (sono sempre i più sentiti): Auguri Fabrizio
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
K-Line ha scritto:... potrebbe essere un'indizio il fatto che il raduno è stato fatto a Milano
ma noooooooooooooooooooooooooo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Auguroni Fabri e non ti incazzare per le defezioni, in te non c'è niente che non va (è forse perchè senti questo che ti incazzi?) è solo che più passa il tempo e più si è soli (stasera ho eleborato questa teoria ).
Ragazzi: poca brigata, vita beata. Bella opportunità di rivedere il grande Capozzi, e anche di scrutinare un paio di belle figliuole, purtroppo appollaiate ad altri tavoli...
Io gli auguri volevo farglieli ma jessica ha attaccato il tel prima di passarmelo........................dopo che le avevo ricordato che era il compleanno del megadirettore naturale...................la prossima volta ti chiamo direttamente io, ma poi non chiedermi chi mi ha dato il tuo cellulare, al limite fai in tempo a cambiarlo ?
Silvio72 ha scritto:Se non ricordo male aveva postato le sue foto con lo sfondo del forum, o sbaglio?
Sì, e la marmotta confezionava la cioccolata.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”