ops un cannolo per dessert...stavo per dimenticarmelo che Madame Claretta lo vuole sempre.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Termopiliano ha scritto:Se non cogli l'attimo ce lo prendi nel culo...
La mia coinquilina l'altra sera è uscita con un tizio conosciuto sul lavoro (lavora in un pub) e a quanto pare già s'è concessa. Eh vabe'...
Lo siento hombre
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Sono in una clinica privata, in attesa di un consulto da un ortopedico specializzato. Sono stato incautamente lasciato solo in attesa... Qua è un via vai di infermierine mulattine e cioccolatine con raffiche di sguardi e sorrisi... Comincio a star male.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Trez ha scritto:Mmm che ti sei rotto il cazzo del Milan?
Ah beh, quello è poco ma sicuro.
Trez, oggi ti ho pensato mentre leggevo un articolo su una rivista. Parlavano di uno studio dell'università di oxford secondo cui le donne con la vita stretta e il culo grande sono mediamente più intelligenti delle altre e mettono pure al mondo figli mediamente più intelligenti. È per questo che gli uomini sarebbero attratti dai culi grandi, sostengono, per un istinto primitivo a ricercare le partner più indicate per tramandare la specie.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Termopiliano ha scritto:Se non cogli l'attimo ce lo prendi nel culo...
La mia coinquilina l'altra sera è uscita con un tizio conosciuto sul lavoro (lavora in un pub) e a quanto pare già s'è concessa. Eh vabe'...
Non voglio infilare il dito nel cu..ore, ma adesso la strada è tutta in salita.
Se ti si presenta l'occasione devi fare l'azione avventata. Ricordati che tipo di sguardo aveva in questi giorni e appena si ripresenta quello sguardo falla bere e fate azioni sbarazzine e poi... succede.
Greata ha scritto:Dopo un viaggio lungo 12h, sono qui, sono tornata a Salerno... stanchezza.. mi sento il mal di mare.
In 12h verso est arrivi a Tokyo, verso ovest arrivi a Los Angeles se vai a nord arrivi a Salerno
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi