Aspetta, aspetta, non è che magari la spada è sinonimo diTrez ha scritto:ma cazzarola sono il genere di film che preferisco!!anxxur ha scritto:Che acume da... rammarro.ramarro verde ha scritto:cosa vuol dire film di, chiappa e spada ?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

mi sono lasciato intenerire dal fatto che aveva detto di essersi offesa, e ho pensato di tirargli su il morale con qualche complimento.Trez ha scritto:
Era forse meglio mandargli una confezione di cannolicchi, con vari ripieni ?
Prishtina??misha71 ha scritto:mmhh centocelle? alessandrino?Mister Dick ha scritto:
azz.. io manco me la ricordo la foto!lider maximo ha scritto:Uh oh, vedo che la Fata ed Helena si sono dati alla pazza gioia.
Allora vediamo un pò, quello in basso mi sembra il Mojito di Hellenina, quello in alto del succo di macedonia di Fatina....![]()
Domandina, e quegli altri bicchierini?
Cmq a parte i Mojiti e il cocktail alla frutta penso alcolico, penso che i shortini siano vodka al limone conoscendo i gusti
in spagna la figata vera è la cerveza!
una jarra (mezzo litro) di cruzcampo. la birra che mi è piaciuta di più, costava 1,50€
con 5 baguettine farcite in vario modo, dai salumi, alla carne e il pesce, arrivavi a spendere 6 €
oppure
cana e tapas 1.50€
evitare come la peste il loro limoncello!
sembra un distillato di citronella anti zanzare, ha anche il colore fluorescente
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Hellen, la Prishtina non so cosa sia.hellen ha scritto:Prishtina??misha71 ha scritto:mmhh centocelle? alessandrino?Mister Dick ha scritto:![]()
azz.. io manco me la ricordo la foto!lider maximo ha scritto:Uh oh, vedo che la Fata ed Helena si sono dati alla pazza gioia.
Allora vediamo un pò, quello in basso mi sembra il Mojito di Hellenina, quello in alto del succo di macedonia di Fatina....![]()
Cmq a parte i Mojiti e il cocktail alla frutta penso alcolico, penso che i shortini siano vodka al limone conoscendo i gusti
una jarra (mezzo litro) di cruzcampo. la birra che mi è piaciuta di più, costava 1,50€![]()
con 5 baguettine farcite in vario modo, dai salumi, alla carne e il pesce, arrivavi a spendere 6 €
oppure
cana e tapas 1.50€
sembra un distillato di citronella anti zanzare, ha anche il colore fluorescente
Se intendevi la Prenestina... no. Si era avvicinato più Misha.
Cerveza y tapas... estuvistes en Galicia? O a Malaga?
In Spagna las tapas non sono molto tradizionali. Comunque la birra non costa un carallo!
Il limoncello a cui ti riferisci, per caso, è la Mistela valenciana?
Se non vedo non credoMiss Spring ha scritto:Lider, stai sereno. Quella mancante è uguale a quella postata. Ma proprio uguale uguale.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
probabilmente intendeva dire la capitale del KosovoMister Dick ha scritto:Hellen, la Prishtina non so cosa sia.[Scopri]Spoilerhellen ha scritto:Prishtina??misha71 ha scritto:mmhh centocelle? alessandrino?Mister Dick ha scritto:![]()
una jarra (mezzo litro) di cruzcampo. la birra che mi è piaciuta di più, costava 1,50€![]()
oppure
cana e tapas 1.50€
sembra un distillato di citronella anti zanzare, ha anche il colore fluorescente![]()
in effetti lo sfondo un po' me la ricorda
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
eeeeeeh non mi è consentitoMiss Spring ha scritto:E io che speravo in una sineddoche della ghignetta di Clara...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Non so cosa sia la ghignetta, Clara o Miss me la mostrate?XCLARAX ha scritto:eeeeeeh non mi è consentitoMiss Spring ha scritto:E io che speravo in una sineddoche della ghignetta di Clara...
La mia è solo curiosità di scoprire cosa sia, naturalmente
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Ghigna? Il volto il viso la faccia
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
non intendevo la prenestina ma cmq ho reso bene l'ideaMister Dick ha scritto:
Hellen, la Prishtina non so cosa sia.![]()
In Spagna las tapas non sono molto tradizionali. Comunque la birra non costa un carallo!
Il limoncello a cui ti riferisci, per caso, è la Mistela valenciana?
sinceramente "l'intruglio" non so' cosa potesse essere, mi è stato spacciato per limoncello spagnolo, in modo molto generico
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- cinico
- Impulsi superiori

Hellen, eravate a Siviglia?hellen ha scritto:non intendevo la prenestina ma cmq ho reso bene l'ideaMister Dick ha scritto:
Hellen, la Prishtina non so cosa sia.![]()
Il limoncello a cui ti riferisci, per caso, è la Mistela valenciana?![]()
sinceramente "l'intruglio" non so' cosa potesse essere, mi è stato spacciato per limoncello spagnolo, in modo molto generico
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Certo che la scritta "open & close" in corrispondenza della patata....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
che bella gamba slanciata gre!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits