...forse ho viaggiato con edelweiss....ma non sono sicuro...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...forse ho viaggiato con edelweiss....ma non sono sicuro...
Ciao ragazzi,
qualcuno che la conosce sa se Edelweiss la scorsa settimana era sul treno che da Roma andava a Milano?
Treno da Roma Termini ore 13.30 mercoledi 18 Maggio
Ho la netta sensazione che fosse lei....ma non ne sono sicuro....
ciao
qualcuno che la conosce sa se Edelweiss la scorsa settimana era sul treno che da Roma andava a Milano?
Treno da Roma Termini ore 13.30 mercoledi 18 Maggio
Ho la netta sensazione che fosse lei....ma non ne sono sicuro....
ciao
quanto era "bassa"???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non glielo ho chiesto perchè non volevo fare una figura di m...
In effetti non era molto alta......diciamo 1.65 circa
In effetti non era molto alta......diciamo 1.65 circa
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ciao Jessica....
Wow...che onore....è la prima volta che posso parlare direttamente con una persona che finora ho visto solo in TV.
comunque non capisco perchè sei scettica sul fatto che Edelweiss possa viaggiare in treno.
Ho avviato questo topic proprio perchè ieri mi è arrivato un catalogo della PreziosaVideo in cui c'era una foto aggiornata di Edelweiss.....e ti assicuro che mi sembrava prioprio lei....
Tu la conosci bene? Perchè non provi a chiederglielo?
Wow...che onore....è la prima volta che posso parlare direttamente con una persona che finora ho visto solo in TV.
comunque non capisco perchè sei scettica sul fatto che Edelweiss possa viaggiare in treno.
Ho avviato questo topic proprio perchè ieri mi è arrivato un catalogo della PreziosaVideo in cui c'era una foto aggiornata di Edelweiss.....e ti assicuro che mi sembrava prioprio lei....
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse perchè ha abbastanza soldi da prendere un biglietto aereo?newbies ha scritto: comunque non capisco perchè sei scettica sul fatto che Edelweiss possa viaggiare in treno.
il fatto che le somigliasse molto non significa che sia lei. ricordati che, a detta di molti frequentatori dell'est europa,spesso per le ragazze sembra di essere capitati in mezzo ad un'esperimento di clonazione : ovvero spesso si somigliano .Ho avviato questo topic proprio perchè ieri mi è arrivato un catalogo della PreziosaVideo in cui c'era una foto aggiornata di Edelweiss.....e ti assicuro che mi sembrava prioprio lei....
Negli spettacoli in Italia si sa non si puo' fare niente a parte poche eccezioni. Nei video spero presto...Squirto ha scritto:quand'è che intensifica l'uso di quello di carne?

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- australiano
- Storico dell'impulso
il treno è il mezzo di trasporto che preferisco in assoluto.
(se guido io, la macchina con la musica...)
(se guido io, la macchina con la musica...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)