tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaacicciuzzo ha scritto:ma perchè 'sta piega a questo topic ? che mi sembra una roba da "cioè" ?
cicciuzzo se hai qualcosa di più intelligente da dire siamo in trepida attesa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaacicciuzzo ha scritto:ma perchè 'sta piega a questo topic ? che mi sembra una roba da "cioè" ?
g(hb)kgi.kappa. ha scritto: keta-meta- ....ti devo offrire il caffè.
O che, per un qualche motivo, abbiamo soppressolider maximo ha scritto:Comunque, aldilà di tutto e tirando le somme, la Clara (XXX di SZ..) è la sorellina che tutti vorremmo avere ma che, per un motivo o un altro, non abbiamo mai avuto.![]()
oggi a pranzo ero in centro a Milano, c'erano 9 gradi e sembrava che la crisi non avesse mai colpito il nostro paeseXCLARAX ha scritto:tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaacicciuzzo ha scritto:ma perchè 'sta piega a questo topic ? che mi sembra una roba da "cioè" ?
cicciuzzo se hai qualcosa di più intelligente da dire siamo in trepida attesa
La Claretta è una upper class, colta,figa,è la mia padrona ,come è buona la mia padrona, mi picchiava anche di domenica, (cit Mel Brooks).federicoweb ha scritto:Clara e' del genere cazzuto- chic non cade nella "trappola delle chiacchere "
gli spostati?non me lo ricordo ma se la Miss dice che è bello si guardaMiss Spring ha scritto:Ho appena finito di vedere The Misfits. Che film meraviglioso.