[O.T.] Buon giorno cina su raitre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] Buon giorno cina su raitre

#1 Messaggio da cimmeno »

da questo documentario si evincono tre cose

a) i cinesi sono vittima di una paresi facciale : sorridono sempre
b) secondo gli standard di vita cinesi un'appartamento di 18 Mq senza cesso dove vivere in 3 è una casa di gran lusso e nella suddetta casa di 18 mq, secondo il tizio che stava parlando , ci sono (ma sono abilmente nascosti alla telecamera per puro pudore) 2 televisori, 1 frigorifero ed un pc nuovo.
c) i cinesi, nonostante per la maggiorparte si facciano un culo a bomba da un capo all'altro del giorno , sprizzano entusiasmo da tutti i pori. l'occidente annega nelle cresi depressive, il giappone e la corea del sud hanno tassi di deprssione e sfiducia nella vita anche peggiori .loro invece sono sempre sereni e gioviali .

domanda al nostro inviato in cina: è così?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

confermo al 100%....

e ti sei perso le decine di inservienti che nei ristoranti ti danno servizi che in italia ti sogni

la loro simpatia continua (partnedo dal mc donald per arrivare al risotrante da 150 euro a testa x i cena)

i loro sorrisi se ti incrociano

la loro tremenda dignità ..al limite li vedi con le scarpe sporche, ma son tutti coi loro vestiti ordinati e puliti..che scarrozzano su dei tricicli mezzi scassati...

e la quantità  assurda di lavori in italia improponiibli che fanno(scopare superstrade trafficatissime da 80 all'ora di limite, cammiare in una piazza enorme con lo scopino x raccolgiere pure le cicche, nei vari locali la sera fare turni di 6 ore sempre con lo scopino x farti trovare un bagno sempre perfetto.., idem nei supermarket e nei ristoranti)

diciamo che qui ogni cosa è fatta da 10 persone...n italia se va bene da 1..

aggiungo che tutti hanno un cellulare, e un climatizzatore in casa non mnca mai.così come una tv e un frigo.
magari la casa è senza ascensora, senza portone di ingresso, con le ifiltrazioni, ma dentro (almeno da quel che sento e ho visto andando a casa di un collega in una zona residenziale...faceva caldo e molte porte di appartamento erano aperte e io ho buttato un occhio) sono accessoriate..

la cosa che più colpisce un europeo qui è la serenità  e calma con cui compiono ogni cosa....

enorme serenità ....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da australiano »

io avevo sentito una volta che i cinesi non conoscono la carta igienica.

e tutti speravano che evitassero di conoscerla... in quanto se 1 miliardo di cinesi la usasse, la foresta amazzonica sparirebbe in un attimo!

ghghgh

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Ortheus »

Mio Cuggino mi ha detto che i Cinesi non muoiono mai 8)

Immagine

Mio Cuggino Mio Cuggino...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

australiano ha scritto:io avevo sentito una volta che i cinesi non conoscono la carta igienica.

e tutti speravano che evitassero di conoscerla... in quanto se 1 miliardo di cinesi la usasse, la foresta amazzonica sparirebbe in un attimo!

ghghgh
i cinesi non conoscono il concetto di "tirare lo scarico dopo che si è andati al cesso..."

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
questo è vero purtroppo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Ortheus »

cinesi non conoscono il concetto di "tirare lo scarico dopo che si è andati al cesso..."
Caro Nick, anche mia sorella si tiene uno "stronzo" dentro casa,eppure non e' di origine Cinese. 8)

8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:
cinesi non conoscono il concetto di "tirare lo scarico dopo che si è andati al cesso..."
Caro Nick, anche mia sorella si tiene uno "stronzo" dentro casa,eppure non e' di origine Cinese. 8)

8)
tutto il mondo è paese..:D

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da cimmeno »

che siano sereni e gioviali è normale
lo eravamo anche noi negli anni 50

tutto sta a vedere se il loro boom è destinato a continuare o meno.
se le megalopoli saranno in grado di attrarre all'infinito manodopera
se i loro acquirenti (usa e UE) continueranno a comprare o entraranno in crisi
se, come pare di capire dalle mosse del governo cinese, nel medio periodo il progetto è di alimentare il mecrato interno (cosa che necessita di un'aumento dei salari)
se, come da progetti di lunga data, corea giappone e cina finiranno per fondersi in un'unico organismo federato di libero scambio commerciale

staremo a vedere

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

il loro limite è che sono troppi...

e ovviamente riescono a lavorare perchè avendo salari bassi puoi assumere 50 persone in un ristorante..30 in un autolavaggio....

credo che questo sia il più grosso dei loro problemi

alla prima contrazione ci sarà  da rider...:(
(qui i sindacati non esistono...)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Ortheus »

Che succederà  alla prima contestazione?

Scommettiamo che so' come andra' a finire?

Immagine

8)

..e no, Caro Nick, non ci sara' molto da ridere ... :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

diciamo che se e quando accadrà  forse saranno pure nel g8 (al posto nostro..)

e non so se potranno "sputtanarsi" come fecero quella volta.....
e come dice autraliano qui sotto le dimensioni saranno decisamente diverse.. :-?
Ultima modifica di nik978 il 26/05/2005, 10:18, modificato 1 volta in totale.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da australiano »

lui ha detto contrazione... non contestazione...

una contrazione è ben diversa... voglio vedere con MILIONI di cittadini incazzati disoccupati e affamati come fanno...

non si tratterebbe più di poche centinaia di migliaia di studenti...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto: alla prima contrazione ci sarà  da rider...:(
(qui i sindacati non esistono...)
a quel punto sopperiranno inventandosi lavori faraonici da fare in qualche punto sperduto in culo al mondo. hanno centinaia di miliardi di euro di riserve monetarie. non è quello il problema.

il problema è : per limiti fisiologici ( limiti di accoglienza delle megalopoli e del distretto di shenzen) la cina non potrà  offrire nuova manodopera in eterno. questo porterà  all'aumento dei salari, facendo aumentare i prezzi.e questi provocheranno un'ulteriore domanda di aumento di salari. a quel punto o la cina spende cifre faraoniche per dotare le zone interne di infrastrutture paragonabili a quelle presenti nella zona orientale(e ci vorrebbero anni) , o non sarà  più in grado di attarre nuovi capitali, provocando un'inizio di stagnazione che puó risolversi in due modi

a) creazione di nuovi distretti industriali in zone oggi rurali
b) aumento dei salari e perdita di competitività 

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

qui peró costano comunque 1/5 di un operaio europeo

e la metà  di un est europeo (povero)
diciamo che hanno margini di competitività  molt elevati.

la tua analisi ci sta tutta e la condivido al 100%..anche se ci vorranno veramente molti anni perchè avvenga questo...
e io non so bene che fine farà  l'europa nel frattempo......

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto:qui peró costano comunque 1/5 di un operaio europeo

e la metà  di un est europeo (povero)
diciamo che hanno margini di competitività  molto elevati.
tutto sta nel vedere cosa faranno gli usa. alla fine la maggiorparte degli investimenti in cina sono i loro. e loro stanno subendo l'aggressione commerciale cinese peggio che noi.
la tua analisi ci sta tutta e la condivido al 100%..anche se ci vorranno veramente molti anni perchè avvenga questo...
e io non so bene che fine farà  l'europa nel frattempo......
recessione e perdita di potere d'acquisto dei salari. che porterà  ad un calo della domanda di merci(già  iniziata per la verità , sia nell'industria sia nel settore agricolo) che sul lungo periodo porterà  ad un graduale calo delle importazioni .siccome alla lunga anche gli usa arriveranno a questo punto, la cina avrà  meno merci da esportare,specie per l'hi-tek, arrivando alla necessità , se vorrà  mantenere alta l'occupazione, di alimentare il mercato interno , aumentando i salari.

sono le stesse cose successe in UE 30 anni fa. chi governa il vapore altro non fa che sposstare prcessi macro-economici in diverse aree geografiche secondo convenienza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”