walter84 ha scritto:cmq a differenza di ciò che dite qui o che vi vorrebbero far credere Rocco ha già "bocciato" la Buccino:ha detto che secondo lui ha sbagliato isola e che gli sembra che non abbia voglia di fare nulla lì
Ma dove l'hai visto questo confessionale? Lei è appena sbarcata e non mi pare sia ancora andato in onda nulla di inedito dopo la puntata serale
e invece sei male informato perché è andato in onda sulla striscia breve delle 16.10 su canale 5,magari in quelli delle 18.45(la 5) o in quello delle 19.55(italia 1)lo faranno rivedere
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
walter84 ha scritto:cmq a differenza di ciò che dite qui o che vi vorrebbero far credere Rocco ha già "bocciato" la Buccino:ha detto che secondo lui ha sbagliato isola e che gli sembra che non abbia voglia di fare nulla lì
Ma dove l'hai visto questo confessionale? Lei è appena sbarcata e non mi pare sia ancora andato in onda nulla di inedito dopo la puntata serale
e invece sei male informato perché è andato in onda sulla striscia breve delle 16.10 su canale 5,magari in quelli delle 18.45(la 5) o in quello delle 19.55(italia 1)lo faranno rivedere
hai ragione avevo dimenticato la striscia delle 16
Loris Batacchi ha scritto:finchè ci sono due variabili come valerio scanu e televoto, la vedo dura per chiunque.
già infatti è per questo che sono molto contento che finalmente Rocco lunedì abbia la possibilità di diventare leader,anche se purtroppo sicuramente non nominerà né Diaco,nè Belli perché lui crede che sono suoi amici
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
che bravo Rocco che ha regalato due dei suoi biscotti che aveva vinto nella prova a Scanu e Charlotte,anche Rachida ha fatto lo stesso
è stato un gesto davvero molto bello
Su canile5 c'è il daytime di 10 minuti, su itaglia1 quello di 20/25 minuti, su la5 quello di 50 minuti. Quello di canile5 è l'unico senza il "confessionale" http://isola.mediaset.it/video/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Su canile5 c'è il daytime di 10 minuti, su itaglia1 quello di 20/25 minuti, su la5 quello di 50 minuti. Quello di canile5 è l'unico senza il "confessionale" http://isola.mediaset.it/video/
no quello senza i confessionali è quello di la 5
Loris Batacchi ha scritto:finchè ci sono due variabili come valerio scanu e televoto, la vedo dura per chiunque.
Ha ragione Loris, i manager di Scanu si faranno in quattro per salvarlo da una possibile eliminazione e per farlo vincere a suon di voti in suo favore
Non dimentichiamoci quello che disse Lele Mora a proposito della vittoria di Walter Nudo alla prima edizione dell'isola:
Televoto truffa, Lele Mora conferma: "Aiutai Walter Nudo a vincere l'Isola dei Famosi"
Mi ricordo il primo anno con Walter Nudo, che era un’artista che lavorava con me. Ho suggerito agli amici e parenti di prendere tante schede telefoniche, tante posizioni sul call-center per arrivare alla valutazione finale e farlo vincere. Credo che tra amici e parenti abbiamo investito circa 25.000 euro.
E' tutto pilotato e se davvero dietro a Scanu c'è la De Filippi (cosa molto probabile visto che è uscito da Amici) allora vincerà lui senza se e senza ma...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Lonewolf ha scritto:Ieri sera ho visto l'arrivo sull'isola dall'acqua della Buccino: madonna santa che ben di Dio straripava da quella sua maglietta nera...