[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Scatta l'ora (di) X!
Adesso interviene l'utente che comincia con...
Adesso interviene l'utente che comincia con...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Leggo sul quotidiano locale che tutti i cinema della zona (città e provincia), dove viene proiettata la vaccata delle 50 sfumature di staminchia, sono presi d'assalto e tutti esauriti da orde di donzelle infoiate.
Non so che pensare...
Non so che pensare...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
io penso tutto il male possibile di quei romanzetti e di tutto ciò che ci gira intornoLonewolf ha scritto:Leggo sul quotidiano locale che tutti i cinema della zona (città e provincia), dove viene proiettata la vaccata delle 50 sfumature di staminchia, sono presi d'assalto e tutti esauriti da orde di donzelle infoiate.
Non so che pensare...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io pure.XCLARAX ha scritto:io penso tutto il male possibile di quei romanzetti e di tutto ciò che ci gira intornoLonewolf ha scritto:Leggo sul quotidiano locale che tutti i cinema della zona (città e provincia), dove viene proiettata la vaccata delle 50 sfumature di staminchia, sono presi d'assalto e tutti esauriti da orde di donzelle infoiate.
Non so che pensare...
Francamente, oggi giorno, non credevo che quattro stronzate similerotico, potessero attecchire così tanto sul genere femminile.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
bè ma attenzione si parla di sub-umane, schiave unicamente del vorrei-ma-non-posso e degne di romanzetti harmonyLonewolf ha scritto:Io pure.XCLARAX ha scritto:io penso tutto il male possibile di quei romanzetti e di tutto ciò che ci gira intornoLonewolf ha scritto:Leggo sul quotidiano locale che tutti i cinema della zona (città e provincia), dove viene proiettata la vaccata delle 50 sfumature di staminchia, sono presi d'assalto e tutti esauriti da orde di donzelle infoiate.
Non so che pensare...
Francamente, oggi giorno, non credevo che quattro stronzate similerotico, potessero attecchire così tanto sul genere femminile.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Vabe' Lone, il genere femminile è vasto e c'è posto per qualsivoglia aberrazione.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
vedrei bene una coppia , clara misha71.
li trovo intellettualmente congrui.
li trovo intellettualmente congrui.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
sì ma in questo caso è proprio da pelle d'ocaMiss Spring ha scritto:Vabe' Lone, il genere femminile è vasto e c'è posto per qualsivoglia aberrazione.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lasciate stare Harmony, che è stata praticamente la mia bibbia, la mia enciclopedia e la mia guida sentimentale-erotica ... ah, se non ci fosse stata Harmony!!
Cosa sarei ora?!
... cosa!? ... un imprenditore di successo pieno di soldi, di donne e di amici, personaggio culto venerato nel mondo da intellettuali e persone comuni!?
Harmony: MA VAFFANCULO!!!!

... cosa!? ... un imprenditore di successo pieno di soldi, di donne e di amici, personaggio culto venerato nel mondo da intellettuali e persone comuni!?
Harmony: MA VAFFANCULO!!!!
La via più breve tra due cuori è il pene
Lonewolf ha scritto:Leggo sul quotidiano locale che tutti i cinema della zona (città e provincia), dove viene proiettata la vaccata delle 50 sfumature di staminchia, sono presi d'assalto e tutti esauriti da orde di donzelle infoiate.
Non so che pensare...
territorio facile di caccia per valorosi

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che due coglioni che sei... Pensa che il primo filtro che ponevo era proprio quello: "hai per caso letto 50 sfumature?"hellen ha scritto:Lonewolf ha scritto:Leggo sul quotidiano locale che tutti i cinema della zona (città e provincia), dove viene proiettata la vaccata delle 50 sfumature di staminchia, sono presi d'assalto e tutti esauriti da orde di donzelle infoiate.
Non so che pensare...
territorio facile di caccia per valorosi
Solo per te ho fatto un'eccezione...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
E ad un certo punto, prima della proiezione, sullo schermo apparve Concorso TheSpaceCinema "Conservare il biglietto conviene! Tra le donne presenti in sala alla proiezione di 50 sfumature di grigio verranno sorteggiate tre che vinceranno una settimana da sogno presso il magico castello centro-benessere Kink, il San Francisco Armory!"

Le tre ignare non immaginavano che avrebbero vissuto una settimana di 50 sfumatore di panico

Le tre ignare non immaginavano che avrebbero vissuto una settimana di 50 sfumatore di panico

Ultima modifica di gi.kappa. il 12/02/2015, 15:33, modificato 2 volte in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
in realtà non l'ho letto, nessun pregiudizio iniziale, solo che alla sua uscita persi il tempo, divenne fenomeno generazionale e lo scartai a priori
in compenso sono una fan di Twilight
cmq dovrebbe parlare di erotismo, quindi dovrebbe essere I.T. no??
in compenso sono una fan di Twilight

cmq dovrebbe parlare di erotismo, quindi dovrebbe essere I.T. no??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Io l'ho letto in tempi non sospetti, diciamo che è una versione kinksoft degkli harmony che leggeva mia madre.
Una porcheria, praticamente... ma sono stato valoroso e l'ho finito. Avrei preferito un cilicio.
Una porcheria, praticamente... ma sono stato valoroso e l'ho finito. Avrei preferito un cilicio.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Letto uno letto l'altrohellen ha scritto: in compenso sono una fan di Twilight![]()
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22