[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
un libro insulso, inutile, una vera porcheria, specchio di donne borghesi che credono di essere trasgressive grazie a quella lettura invece sono solamente sub-umane che sghignazzano avvolte nel loro perbenismo....
manco all'8 di marzo c'è così tanta imbecillità
twilight in confronto è il pendolo di focault
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Quanto rancore CLARA...
Nel tuo messaggio mancava solo "...perché IO so cosa vuol dire provare un fisting con il braccio di un bodybuilder...IO!"
Scusa che c'è di male nella donna media che si legge quel libro?
Nel tuo messaggio mancava solo "...perché IO so cosa vuol dire provare un fisting con il braccio di un bodybuilder...IO!"

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
diciamo che Clarazza faceva l'alternativa dicendo che era una appassionata di bdsm ai party e tutti la guardavano incuriositi.XCLARAX ha scritto:un libro insulso, inutile, una vera porcheria, specchio di donne borghesi che credono di essere trasgressive grazie a quella lettura invece sono solamente sub-umane che sghignazzano avvolte nel loro perbenismo....
dopo è arrivato sto libro ed erano tutte appassionate di bdsm e lei finiva in un angolo seduta sulle giacche

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Il concetto è quello TENZ 

Che posti hai in programma?alternativeone ha scritto:eccoci qua, visto che volevate sapere gli ultimi sviluppi(gi. kappa): ho risolto col bar da inizio anno, ed adesso sto riprendendo un pò di tempo per me, avrei in programma un paio di viaggi da qui a giugno e poi da settembre cercherò di capire cosa fare da grande
un abbraccio a tutti (@Ramarro Arturo è scappato pure da casa e mi dispiace tanto ma mo si fotte)
lo stesso male che continua ad abbassare l'asticella a livello culturale....gi.kappa. ha scritto:Quanto rancore CLARA...
quella roba è feccia, tra parentesi come se non bastasse le parti che definiremo più hot sono state quasi tutte censurate tutte (beh giustamente non si vorrà mica sconvolgere le sciure così trasgressive), per non parlare della trama, del modo in cui è scritto.....
ecco cosa c'è di male.... è un libretto che si meritano solo le donnine che vanno agli spogliarelli e che 'vorrebbero ma non possono perchè fa tanto troia ma io sono una perbene'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Fiche di legno insomma 

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non sono d'accordo però non ho nemmeno il tempo per argomentare.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io sono clamorosamente d'accordo con Clara. Ma tipo che sembra scrivere i miei pensieri. Non credevo...
Per spiegare in maniera semplicissima il concetto espresso dalla dark lady di SZ, due esempi che riguardano la proscimmia della mia collega (un'obesa che legge le riviste di gossip): 1) l'altro giorno era con la carta di credito che si prenotava i posti migliori per la prima visione, rischiando la crisi isterica perché aveva scordato la password (ritrovandola solo dopo telefonate d'urgenza al moroso); 2) durante la lettura del libro, ad ogni passaggio particolare, amava ripetere ad alta voce "che uomo! Uomini così ci vogliono, altroché! Un uomo che ti viene a prendere in elicottero e ti fa provare certe emozioni!"
Poi leggendo gli scambi di messaggi sulle bacheche di FB, capisci che il rincoglionimento è virale.
Per spiegare in maniera semplicissima il concetto espresso dalla dark lady di SZ, due esempi che riguardano la proscimmia della mia collega (un'obesa che legge le riviste di gossip): 1) l'altro giorno era con la carta di credito che si prenotava i posti migliori per la prima visione, rischiando la crisi isterica perché aveva scordato la password (ritrovandola solo dopo telefonate d'urgenza al moroso); 2) durante la lettura del libro, ad ogni passaggio particolare, amava ripetere ad alta voce "che uomo! Uomini così ci vogliono, altroché! Un uomo che ti viene a prendere in elicottero e ti fa provare certe emozioni!"
Poi leggendo gli scambi di messaggi sulle bacheche di FB, capisci che il rincoglionimento è virale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
nicole legge in lingua originale , che stile !!!
sta pensando: dilettanti...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
o meglio:
quella roba è feccia, tra parentesi come se non bastasse le parti che definiremo più hot sono state quasi tutte censurate tutte (beh giustamente non si vorrà mica sconvolgere le sciure così trasgressive), per non parlare della trama, del modo in cui è scritto.....
ecco cosa c'è di male.... è un libretto che si meritano solo le donnine che vanno agli spogliarelli e che 'vorrebbero ma non possono perchè fa tanto troia ma io sono una perbene
ecco cosa c'è di male.... è un libretto che si meritano solo le donnine che vanno agli spogliarelli e che 'vorrebbero ma non possono perchè fa tanto troia ma io sono una perbene
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Io sono clamorosamente d'accordo con Nicole. Ma tipo che sembra riflettere i miei pensieri. Non credevo...rufus t ha scritto:o meglio:
Ah se lo legge la Nicole allora son tranquillo. Ci sta un "valoroso" che si offre ad andare in uno di questi cinema a menarselo nel buio della sala?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Però Tenz se guardi la Nicole, ha una faccia come se il libro le avesse fatto venire una nuova idea da mettere in pratica.
Tipo che Silvio dovrebbe regalarle un elicottero.
Tipo che Silvio dovrebbe regalarle un elicottero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017