Supereva.com vs Meetic.it

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Supereva.com vs Meetic.it

#226 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma stata ragionando seriamente su sta' cosa :flash:
Ovviamente il macchinone aiuta a rimorchiare il tipo di ragazze da macchinone ... e non stò a specificare quale siano, si parla naturalmente di qualità intellettive e morali.
Con una normalissima macchina o una bicicletta rimorchi normali ragazze, belle o brutte che siano, che del tuo mezzo di trasporto se ne fregano altamente.
Quindi:
Se sei uno sfigato, brutto e asociale con un pandino, non rimorchi assolutamente niente, anzi dovrai pagare il sovrapprezzo anche ad una professionista! :-D
Se sei un bel ragazzo e magari pure simpatico, ma col pandino e l'aria di non navigare nell'oro, rimorchierai ragazzi normali, piò o meno belle.
Se sei brutto come un rospo e magari antipatico, ma ben vestito, con macchinone e disponibilità finanziarie evidenti, rimorchierai anche bellissime ragazze per cui l'esteriorità e l'apparire sono prioritarie.
Se sei il bel ragazzo di prima ma hai anche soldi e macchinone, potrai rimorchiare chiunque, di tutte le categorie.
Se hai la fava come un ciuco diventi interessante a prescindere dalla macchina. :-D

Per le utenti del forum, specifico che naturalmente sto estremizzando e tipizzando, le dinamiche reali sono più complesse e sfumate ... almeno 50 sf...... !
La via più breve tra due cuori è il pene

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da Paperinik »

La Faltroiona la vorrei volentieri davanti agli occhi ma poi mi dico: "Per far che?" e lascio stare. Nelle recensioni di clienti che mi è capitato di leggere non ne hanno parlato molto bene...oltretutto sarà invecchiata..il tempo è un macellaio...:( Meglio ricordarla bombata a pistone e schizzare segandosi
http://www.xvideos.com/video1320019/rit ... _not_again
Io sono brutto, un po' asociale, ho il pandino e il cazzo piccino, quindi non ho molta scelta... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da TeNz »

papero iscriviti a dateinasia.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#229 Messaggio da Barabino »

dateinasia e' anche gratis (dico il il sito, le donne non sempre :awww: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da Paperinik »

Per il cazzo piccino? Bah...ma qui in itaglia non esistono asiatiche, io conosco solo le blatte cinesi dei capannoni dell'osmannoro o quelle thailandesi di cui nik m'appesta la bacheca feisbuk. Le asiatiche mi piacciono, il guaio è che non riesco a capire QUALE :blankstare: Nel senso, l'asia è il doppio dell'europa, è come dire che mi piacciono le europee ma in europa ci stanno le spagnole, le turche, le greche e le finlandesi :blankstare:
Per dire, sembra interessante l'asiatica che si intravede nello spot della toyota hybrid :imslow:

Senza menzionare lucy liu (taiwan), kelly hu (cina/hawaii) o asa akira (giappone) :awww:

☪️ancer of humanity

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#231 Messaggio da Barabino »

Chiedersi "quale ragazza?" non ha senso... il punto della domanda e' se hai l'"asian fetish" per cui ti sei messo in testa che quelle caratteristiche somatiche determinano che quella ragazza dev'essere per forza una ciucciacazzi sottomessa che ti ama davvero per quattro soldi :awww: :lol:

Logicamente questo pregiudizio e' sbagliato moralmente (riduce una donna a oggetto) e magari anche fuori dalla realta' :lol: ma se ti fa intostare forte il cazzo tanto vale sfruttarlo -- come tutti gli altri fetish: dalla passera depilata alle treccine :lol: ...

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma stata ragionando seriamente su sta' cosa :flash:
Ovviamente il macchinone aiuta a rimorchiare il tipo di ragazze da macchinone ... e non stò a specificare quale siano, si parla naturalmente di qualità intellettive e morali.
Con una normalissima macchina o una bicicletta rimorchi normali ragazze, belle o brutte che siano, che del tuo mezzo di trasporto se ne fregano altamente.
Quindi:
Se sei uno sfigato, brutto e asociale con un pandino, non rimorchi assolutamente niente, anzi dovrai pagare il sovrapprezzo anche ad una professionista! :-D
Se sei un bel ragazzo e magari pure simpatico, ma col pandino e l'aria di non navigare nell'oro, rimorchierai ragazzi normali, piò o meno belle.
Se sei brutto come un rospo e magari antipatico, ma ben vestito, con macchinone e disponibilità finanziarie evidenti, rimorchierai anche bellissime ragazze per cui l'esteriorità e l'apparire sono prioritarie.
Se sei il bel ragazzo di prima ma hai anche soldi e macchinone, potrai rimorchiare chiunque, di tutte le categorie.
Se hai la fava come un ciuco diventi interessante a prescindere dalla macchina. :-D
Per le utenti del forum, specifico che naturalmente sto estremizzando e tipizzando, le dinamiche reali sono più complesse e sfumate ... almeno 50 sf...... !
e se hai il pisello lungo 17 cm, la macchina bella ma che ti consuma un po di olio, ma compri cravatte orrende chi rimorchi ?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da Paperinik »

Io ho il fetish delle asian, delle treccine, delle rosse, delle bionde, delle more, delle teen, delle milf, delle brasiliane, delle teteske, delle sportive, delle ballerine, delle cantanti, delle stangone, delle piccine e altre centinaia di cose. Su dateinasia ne ho trovate una manciata passabili.

☪️ancer of humanity

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#234 Messaggio da Barabino »

Che ti dobbiamo dire? Tanto il sito e' gratis, prova a convincerle a un incontro.
Considera che per motivi di visto/immigrazione e' immensamente piu' facile che TU vai a trovare LEI che non viceversa... inoltre a differenza delle americane e delle russe, le asian non hanno molto culto per firenze (eccetto le giapponesi)

se vuoi combinare qualcosina, concentrati solo su quelle che vivono gia' attorno a Firenze 8)

A proposito di apparenza e verita'... se vai sul posto attento ai ladyboys! :imslow: (in Tailandia e Filippine ce ne sono tanti, in Cina e Giappone no)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da Paperinik »

Il brutto delle asian è che le vedi truccare e sembrano apprezzabili, poi però...

Immagine

Dopo 10 minuti di navigazione su dateinasia ho notato che in media quelle che vivono in occidente (inghilterra, america...) sono più attraenti di quelle che vivono in asia, forse perché "occidentalizzandosi" si tolgono quel piattolume che hanno addosso :o

https://www.dateinasia.com/barbiie
https://www.dateinasia.com/Fiona87
https://www.dateinasia.com/Reign24
Questa a bulaggna
https://www.dateinasia.com/Janine09
non ho capito se è travello :flash:

☪️ancer of humanity

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Blif »

C'è scritto così. Ma finché non tocchi con mano, non si può sapere. :-D
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#237 Messaggio da Barabino »

Janine09

Qualche volta ho incontrato donne ammiratrici dei trans (per la tenacia sovrumana con cui si truccano) ma MAI una donna che dice di essere un trans (se non per rifiutare le mie proposte sbrigativamente). Quindi possiamo dare per accertato che se un utente dice nel profilo di essere un trans, lo e' davvero :roll:

Immagine

Capite bene che Valentina Nappi invece se scopre una regola qualsiasi, lo fa apposta a violarla per épater les bourgeoises :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#238 Messaggio da Barabino »

Per esempio Valentina Nappi quando e' a Napoli in macchina, si ferma al semafori rossi :o , provocando degli incidenti :lol:

Speriamo che almeno abbia il buongusto di non vantarsene su Micromega, presentandolo come una battaglia per la legalita' :amici:

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#239 Messaggio da Barabino »

Un facebook di serie B, per contattare ragazze venali e trans di paesi tropicali, e' Hi5:

http://www.hi5.com

Vi assicuro che senza pagare niente i messaggi funzionano in entrambe le direzioni :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”