Straordinaria...Dogui ha scritto:Certo, più di uno.scb ha scritto:Ha dei fans?
Prescritti dal medico per curare l'influenza di stagione.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Straordinaria...Dogui ha scritto:Certo, più di uno.scb ha scritto:Ha dei fans?
Prescritti dal medico per curare l'influenza di stagione.
quello che immaginiscb ha scritto:ma nel posto senza televisione cosa farai?
maddai ha 28 anni cazzo!scb ha scritto:Ieri sera Emma era vestita in un modo orribile.
Lei ha già un fisico tendente al tozzo, non è certo slanciata, e la conciano in modo da far risaltare ancor di più tale caratteristica.
Senza parlare di questa capigliatura a cazzo di cane che vedo andare per la maggiore (adottata anche da Alessia Marcuzzi).
Menzione obbligata per Anna Tatangelo, sempre artefatta ed invecchiata dall'acconciatura e dal trucco, ma oggettivamente gran gnocca. Un vestito così poche lo possono indossare, delle spalle ed un decolletè di alto livello.
Straquoto. E' una vecchia che non si puo' vedere, accanto a Carlo Conti sembrava quasi una sua coetanea (e quel leccaculo di Conti i suoi 50 anni li porta bene).Parakarro ha scritto:maddai ha 28 anni cazzo!scb ha scritto:Ieri sera Emma era vestita in un modo orribile.
Lei ha già un fisico tendente al tozzo, non è certo slanciata, e la conciano in modo da far risaltare ancor di più tale caratteristica.
Senza parlare di questa capigliatura a cazzo di cane che vedo andare per la maggiore (adottata anche da Alessia Marcuzzi).
Menzione obbligata per Anna Tatangelo, sempre artefatta ed invecchiata dall'acconciatura e dal trucco, ma oggettivamente gran gnocca. Un vestito così poche lo possono indossare, delle spalle ed un decolletè di alto livello.
gran gocca se la paragoni alle 50enni
gran cagata se le paragoni alle sue coetanee
Mi vanto del fatto di non guardarlo da piu' di 10 anni.Alessandro1976 ha scritto:Sono secoli che non guardo Sanremo neanche per un minuto e con tv a portata di mano... mai avuto la tentazione di guardarlo.cicciuzzo ha scritto:è ufficiale
siccome sia stasera che domani sera starò in un posto senza televisione, di questo San Remo non ho visto UN MINUTO
mi sento un gran figo