Ma io speravo in questo topic si parlasse solo di quello che faceva rocco, e al massimo si postassero le foto di qualche bel culo
Senza mettersi a discutere se uno è "vero o falso" di chi fa le nominatino a chi, di chi si allea con chi, di chi ha litigato con chi. Questo lo possiamo lasciar fare alle massaie italiane direi
Noi limitiamoci a prendere il poco di divertente che c'è: e cioè Rocco e qualche bel culo che passa ogni tanto
Probabile che la Buccino vada al voto con Fanny che se ne vuole andare e in quel caso vince.
La Buccino al momento la mandano in nomination Rachida, Melissa P., Montovoli, forse le gemelle.
Se la sfida del leader la vince Rocco voterà Diaco e sarà Buccino vs Diaco, se vince Alex probabile voterà Fanny per fargli un favore.
Quindi per me la Buccino in tutti i casi si salverà.
HHH ha scritto:Probabile che la Buccino vada al voto con Fanny che se ne vuole andare e in quel caso vince.
La Buccino al momento la mandano in nomination Rachida, Melissa P., Montovoli, forse le gemelle.
Se la sfida del leader la vince Rocco voterà Diaco e sarà Buccino vs Diaco, se vince Alex probabile voterà Fanny per fargli un favore.
Quindi per me la Buccino in tutti i casi si salverà.
Visto che ne hai tante potresti prestare un H alla Buccino.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
bellavista ha scritto:Ma io speravo in questo topic si parlasse solo di quello che faceva rocco, e al massimo si postassero le foto di qualche bel culo
Senza mettersi a discutere se uno è "vero o falso" di chi fa le nominatino a chi, di chi si allea con chi, di chi ha litigato con chi. Questo lo possiamo lasciar fare alle massaie italiane direi
Noi limitiamoci a prendere il poco di divertente che c'è: e cioè Rocco e qualche bel culo che passa ogni tanto
e chi lo decide di cosa si parla in questo topic? tu? che neanche lo segui....
qua si parla di tutto ciò che succede all'isola anche perchè il topic riguarda il programma in generale e non solo le tette e i culi......
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
mi ricorda la scena con le gemelle franco canadesi, del quebec mi pare, con cui rocco faceva dei numeri da circo (per me s'intende).
fu una delle prime scene rough che vidi e la apprezzai nonostante un certo shock.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
mi ricorda la scena con le gemelle franco canadesi, del quebec mi pare, con cui rocco faceva dei numeri da circo (per me s'intende).
fu una delle prime scene rough che vidi e la apprezzai nonostante un certo shock.
non so a quale scena ti riferisci ma a me personalmente i threesome MFF in generale non mi appassionano tanto e trovo che anche Rocco dia il meglio di se nelle scene "a 2"
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: