Termopiliano ha scritto:A me sto teatrino, pur con tutte le idiosincrasie che ci sono e che non nego né disconosco, piace (e pure tanto). Non lo trovo monotono e anzi non posso fare a meno di seguirlo (anche quando la mia squadra del cuore va male, visto che per molti il metro di giudizio è quello dei risultati del proprio team, per cui la bellezza del teatrino dipende solo dai risultati). Per inciso, anche i teatrini fuori dai confini nazionali mi piacciono. Tutto ciò che è calcio mi appassiona e mi entusiasma.
le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto (cit.)
Termo, ma secondo te riesce a vincere il campionato questo signore qui? L'altro giorno stavo guardando la partita, ogni volta che c'era un'azione pericolosa lo inquadravano, che personaggio...speriamo di vederlo in Serie A prima o poi!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Il tema sportivo lo ha escluso quello "maturo al punto giusto" che ha avviato la discussione con la sua critica sociale da mezzo centesimo.
Figurati se io (che quasi esclusivamente mi concentro sull'aspetto sportivo) mi metto ad escluderlo.
PS: I bar dello sport e i discorsi connessi c'erano anche quando le italiane dominavano l'Europa, anzi erano anche più diffusi. I Biscardi della situazione proliferavano in quegli anni.
hoover ha scritto:
Termo, ma secondo te riesce a vincere il campionato questo signore qui? L'altro giorno stavo guardando la partita, ogni volta che c'era un'azione pericolosa lo inquadravano, che personaggio...speriamo di vederlo in Serie A prima o poi!
[img]]
Difficile dirlo, ahimè nonostante Blanc sia l'anti calcio (il PSG in rapporto alla qualità dei singoli è la squadra che gioca il peggior calcio tra le big/quasi big europee) vedo i parigini nettamente favoriti. Vuoi per Ibra (che da solo vale mezzo campionato, dentro e fuori dal campo) vuoi per l'ampiezza e la qualità dell'organico di troppo superiore rispetto alle contendenti. OM e OL (seppur con basi tattiche diverse) giocano nettamente meglio rispetto ai parigini ma hanno meno esperienza (l'OL, piena zeppa di giovani del vivaio) o killer instinct (l'OM, che spesso concretizza molto meno di ciò che crea pur avendo un bomber di razza come Gignac). Alla lunga insomma il PSG purtroppo dovrebbe spuntarla (e spero vivamente di sbagliarmi).
Al netto di tutto ciò, Bielsa è sicuramente un condottiero d'altri tempi. Personaggio si ma anche tattico super preparato.
La curva dell'OM (solitamente fredda verso singoli giocatori o allenatori) dopo due mesi già intonava cori personalizzati a lui rivolti. E' entrato (come gli accadde anche a Bilbao) da subito in perfetta sintonia con l'ambiente.
In questa giornata è rimasto tutto immutato visto che han pareggiato tutte e tre le squadre di testa. Ognuna con rammarichi e rimorsi. L'OM subendo il gol del 2-2 al 90' (dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale). Il PSG facendosi rimontare un doppio vantaggio nei minuti di recupero (ridotta in 9 da due infortuni a sostituzioni terminate).
L'OL non approfittando del mezzo passo falso delle rivali e non andando oltre l'1-1 in casa del Lorient (seppur rimontando lo svantaggio).
Nip ha scritto:Guardavo la Domenica Sportiva e ho sentito di sfuggita una dichiarazione di Inzaghi "non possiamo pensare di dominare l'Empoli"
Io ho sentito che diceva che anche Roma, Inter e Juve hanno sofferto con l'Empoli e che quindi non era una partita facile. Su questo in effetti non ha torto, i toscani misero in grandissima difficoltà Inter e Roma meritando anche qualcosina in più di un pareggio. Poi che le dichiarazioni post-partita di Inzaghi siano spesso deliranti siamo assolutamente d'accordo. Nel caso specifico però non credo sia sa condannare per ciò che ha detto.
Giustamente questo Milan non può pensare di dominare l'Empoli.
è importante però fargli notare che è l'Empoli che ha dominato questo Milan.
e non era difficile prevederlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Giustamente questo Milan non può pensare di dominare l'Empoli.
Mentre faccio colazione, mi sto guardando sta partita...10 minuti e non c'hanno ancora fatto vedere la palla, con 4 conclusioni verso la porta, incluso l'incrocio toccato da Mario Rui. Ah, prima volta che vedo sto Valdifiori e mi si presenta con due perfetti palloni in verticale a mettere l'uomo davanti alla porta. È dai tempi di Pirlo, che a San Siro non si vede uno mettere sti palloni...
A sto punto, è un'idea tanto bislacca prenderci sto Sarri in panchina?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
SoTTO di nove ha scritto:Giustamente questo Milan non può pensare di dominare l'Empoli.
Credo sia un filino troppo progressista per certi ambienti...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Lo temevo, infatti...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Interessante é una dichiarazione del vice di Sarri dopo la prima partita di Saponara (contro la Roma). Grossomodo disse che avevano ritrovato il giocatore più strutturato fisicamente, ma completamente disabituato all'intensità del lavoro settimanale.
Queste parole, unite al fatto che, gli unici che corrono sono quelli che non hanno fatto la preparazione con noi (Antonelli, Bonaventura, Destro...), fanno capire che un altro personaggio da mettere in croce con i chiodi arrugginiti è il preparatore atletico Tognaccini. Oltre a non correre, abbiamo qualcosa come 16 infortunati...e nessuno dice niente, nessuno paga. Anzi, gli unici a pagare siamo noi che ci sorbiamo sto scempio.
Non si gioca, non c'è uno schema, non c'è un'idea di gioco. Questi vanno in campo come quando si giocava nei Giovanissimi...ti dicevano "tu mi fai il terzino, tu lo stopper, tu la mezzala e tu il tornante". Tu ti mettevi lì, sulla fascia o davanti al portiere e facevi il tuo compitino, pensavi almeno di fare quello che ti diceva la tua testa. Stop. Sovrapposizioni zero. Diagonali zero. Raddoppi zero. Tattica zero.
Io sono straconvinto che questa rosa non sia assolutamente così scarsa...tra questi 30 giocatori, prendendo pure gente dalla Primavera, mi gioco sti due popò di coglioni che un allenatore vero saprebbe mettere in campo una squadra decente. È chiaro che con questo poveraccio in panchina, anche mettere in campo qualche giovane della primavera, come si chiede da più parti, si ottiene solo di rovinare ragazzi come Mastalli, Calabria, De Santis, Modic e Di Molfetta.
Insomma, bisogna mettere un allenatore serio in panchina. Stop.
(I. Welsh)
Credo anch'io. Sarri è una persona troppo seria e senza fronzoli, e gente del genere non piace a chi prende le decisioni.
Della partita di ieri non ho parlato, mi limito a ribadire l'indegno spettacolo offerto dalla nostra banda di mentecatti, che non hanno creato un cazzo, e mi hanno fatto arrivare al punto di dispiacermi per il gol di Destro.
Tutto ciò considerando anche che, a quanto pare, il monte ingaggi dell'Empoli è pari al 10% del nostro.
Aggiungasi l'exploit di Niang in maglia rossoblu. Ieri ha giocato davvero bene, muovendosi come un forsennato, svariando su tutto il fronte offensivo, e segnando una doppietta.
Ci voleva forse un allenatore con un minimo di senso pratico per capire che un cicognone di 1,90 smilzo e veloce deve fare la punta centrale, e non l'esterno. E, soprattutto, che la preparazione atletica deve puntare alla velocità dei movimenti, non all'ottuso irrobustimento del fisico, che non porta a un cazzo di nulla.
Insomma, va tutto di merda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lo temevo, infatti...
Dai Lone, vi è andata bene che Tavano non è più il bomber di una volta
Per l'Empoli cmq un buon punto, e la lotta-salvezza si fa interessante.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Com'è possibile pareggiare con il Parma all'Olimpico?
Garcia perchè ha messo in campo gli africani tornati da due giorni?
Forse voleva affaticarli da subito per allungare la lista degli infortunati.
Questa non era la partita giusta per Verde e Paredes dal primo minuto?
Nip ha scritto:Guardavo la Domenica Sportiva e ho sentito di sfuggita una dichiarazione di Inzaghi "non possiamo pensare di dominare l'Empoli"
Io ho sentito che diceva che anche Roma, Inter e Juve hanno sofferto con l'Empoli e che quindi non era una partita facile. Su questo in effetti non ha torto, i toscani misero in grandissima difficoltà Inter e Roma meritando anche qualcosina in più di un pareggio. Poi che le dichiarazioni post-partita di Inzaghi siano spesso deliranti siamo assolutamente d'accordo. Nel caso specifico però non credo sia sa condannare per ciò che ha detto.
Si ma se non puoi nemmeno "pensare" di poter dominare l'Empoli a San Siro allora sii onesto fino in fondo e dichiara come obbiettivo raggiungere i 40 punti quanto prima.
Le sue interviste sono più o meno sempre così :
Giornalista : "Inzaghi, Milan orrendo quest'oggi"
Inzaghi : "No, dai..."
Si ma se non puoi nemmeno "pensare" di poter dominare l'Empoli a San Siro allora sii onesto fino in fondo e dichiara come obbiettivo raggiungere i 40 punti quanto prima.
Le sue interviste sono più o meno sempre così :
Giornalista : "Inzaghi, Milan orrendo quest'oggi"
Inzaghi : "No, dai..."
Sii onesto fino in fondo e dimettiti.
(I. Welsh)