[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121861 Messaggio da hoover »

donegal ha scritto:
hoover ha scritto:Se esistono gli dei del calcio (quelli veri,non Lotito), non possono permettere che il Cagliari retroceda al posto del Chievo. Vade retro,Anti-calcio...

Ero allo stadio domenica e il Cagliari mi è sembrato superiore addirittura alla Sampdoria (vista sia all'andata che al ritorno), non mi spiego la loro posizione attuale in classifica.

I ragazzi di Zola hanno corso come disperati e il primo gol è stato da cineteca, una sassata di Donsah che anche i tifosi granata hanno apprezzato.

Peccato, speravamo nel quinto successo consecutivo, ma il pareggio di ieri ci riporta sulla terra: personalmente preferirei concludere la stagione concentrandoci sulla Europa League più che sulla Serie A
Sono d'accordo, secondo me come valore magari non siamo proprio ai livelli della Samp (sulla singola partita di sicuro, ma alla lunga ci manca tantissima esperienza, che invece loro hanno a partire da Mihajlovic) però non siamo assolutamente da terzultimo posto.
Zeman ha le sue cople ma è solo uno dei fattori. Molti giocatori non sono stati all'altezza, e la proprietà nuova e inesperta ha cambiato troppo (16 giocatori tra estate e inverno). Ora ci stiamo riprendendo lentamente, speriamo non sia troppo tardi...io sono convinto che se ci salveremo faremo un gran campionato l'anno prossimo perchè i giocatori ci sono. Donsah è una furia, ha i numeri per diventare più forte di Nainggolan, se non si monterà la testa...

@Nip, non discuto la grinta del Chievo, è che proprio non giocano :-D Non impostano, non rischiano, non creano...distruggono e basta. Ieri, al primo minuto autogol della Samp, poi 90 minuti in difesa. Per carità, ognuno gioca come crede, ma che non pretendano che la gente neutrale si guardi partite del genere.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121862 Messaggio da gighen »

State stuprando un cadavere, capisco la rabbia dei tifosi milanisti ma io a questo gioco al massacro non ci sto!
Basta dire una cosa positiva sul milan attuale...mhhmmm...vabè ci penso 5 minuti e poi edito il post.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121863 Messaggio da TeNz »

hoover ha scritto:Per carità, ognuno gioca come crede, ma che non pretendano che la gente neutrale si guardi partite del genere.
Quotone !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121864 Messaggio da scb »

Carnevale rossonero: giovedì El Shaarawy a Casa Milan

In occasione delle attività organizzate questa settimana a Casa Milan, ospite d'onore giovedì alle 18.00 al Casa Milan Store… sarà Stephan El Shaarawy! Il calciatore incontrerà i tifosi presenti per uno speciale meet&greet.

http://www.milannews.it/altre-notizie/c ... lan-168715

Ma si rendono conto che siamo alla farsa? :roll:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121865 Messaggio da maurizio mosca »

Matteone ha scritto:Non posso dire altro che: "che schifo!"

Com'è possibile pareggiare con il Parma all'Olimpico?
Garcia perchè ha messo in campo gli africani tornati da due giorni?
Forse voleva affaticarli da subito per allungare la lista degli infortunati.
Questa non era la partita giusta per Verde e Paredes dal primo minuto?

Se non bestemmio guarda.... :furioso:
Caro Matteo', tifare Roma è un atto di fede. Sempre e comunque.

Se non volevi soffrire dovevi tifare Juventus. :no:
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121866 Messaggio da Masuka »

ma a proposito di el shaarawy. visto che è saltato fuori il suo nome, è un pò di tempo che volevo chiederlo.
è veramente infortunato o, voce di corridoio, ha lo stesso problema al naso che ha avuto ognitanto vieri?

magari qualche milanista o milanese che frequenta l'hollywood lo sa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121867 Messaggio da Masuka »

maurizio mosca ha scritto:
Matteone ha scritto:Non posso dire altro che: "che schifo!"

Com'è possibile pareggiare con il Parma all'Olimpico?
Garcia perchè ha messo in campo gli africani tornati da due giorni?
Forse voleva affaticarli da subito per allungare la lista degli infortunati.
Questa non era la partita giusta per Verde e Paredes dal primo minuto?

Se non bestemmio guarda.... :furioso:
Caro Matteo', tifare Roma è un atto di fede. Sempre e comunque.

Se non volevi soffrire dovevi tifare Juventus. :no:
è vero che il preparatore atletico se ne è andato?
che magari quasi quasi si raddrizza il finale di stagione e non si soffre per la qualificazione champions?
anche perchè settimana prossima andiamo fuori dall'europa facile facile

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121868 Messaggio da Termopiliano »

hoover ha scritto: non discuto la grinta del Chievo, è che proprio non giocano :-D Non impostano, non rischiano, non creano...distruggono e basta. Ieri, al primo minuto autogol della Samp, poi 90 minuti in difesa. Per carità, ognuno gioca come crede, ma che non pretendano che la gente neutrale si guardi partite del genere.
Interessante la parabola che ha dovuto subire il Chievo. Da piccola realtà (neanche di provincia ma proprio di quartiere) che miracolosamente va in serie A e suscita l'interesse gioioso di tutti a squadra odiata da mezza Italia perché poco seguita e poco spettacolare. Diciamo che un pò come tutte le cose anche in questo caso i cambiamenti o le innovazioni dopo un pò stufano.

Il Chievo Verona di Del Neri era una squadra bella da vedere, piena zeppa di esordienti (o quasi) a livello di serie A che giocavano a memoria e proponevano un calcio godibile e non banale. Anche il Chievo di Pioli (stagione 2010/2011) era una squadra con una idea di gioco discretamente propisitiva (seppur sempre compatta). Dopo quell'annata i vari Di Carlo, Sannino, Corini e Maran hanno invece proposto la stessa ricetta. Sembra quasi che sia allenata sempre dallo stesso e non invece da quattro tecnici diversi. Tra l'altro Maran non è assolutamente un tecnico difensivista. E non penso sia neanche un problema di rosa perché in realtà giocatori di discreta qualità tecnica ci sarebbero anche (non è insomma la classica rosa da squadra catenacciara). Non so davvero da cosa dipende sta cosa.

Personalmente il Chievo mi è indifferente. Ma di certo non è l'unica squadra che gioca in maniera così scialba e poco propositiva.
Ultima modifica di Termopiliano il 16/02/2015, 19:34, modificato 1 volta in totale.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121869 Messaggio da Galibier »

Cmq qualche giorno fa si faceva il paragone Bonucci/Montero... ieri sera c'è stata la contro prova che Bonucci a Montero potrebbe solo fare da autista nelle serate in disco (memorabili) :) ieri sembrava lo stopper di paese che si crede Platini, ha mandato un paio di volte il centravanti solo con il portiere, peccato fosse la punta avversaria... subumano :blankstare:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121870 Messaggio da maurizio mosca »

@Masuka. Io sono moderatamente fiducioso per il finale di stagione, anche al netto delle cessioni e degli acquisti di queste due ultime sessioni di mercato (che non mi sono piaciute neanche un po'), degli infortunati, degli operati al cervello, del cap che va per i 39 ( no dico... 39, Cancelliere segni, segni 39) ecc ecc...

Consolidare la seconda posizione in campionato ed essere competitivi anche in Europa (semifinali ?) non mi pare impossibile. Poi vediamo.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121871 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Carnevale rossonero: giovedì El Shaarawy a Casa Milan

In occasione delle attività organizzate questa settimana a Casa Milan, ospite d'onore giovedì alle 18.00 al Casa Milan Store… sarà Stephan El Shaarawy! Il calciatore incontrerà i tifosi presenti per uno speciale meet&greet.

era travestito da calciatore?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121872 Messaggio da Galibier »

rufus t ha scritto:
scb ha scritto:Carnevale rossonero: giovedì El Shaarawy a Casa Milan

era travestito da calciatore?

No da Ringo boy
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#121873 Messaggio da HalstonMartin89 »

Ieri guardavo "Il piccolo diavolo"..
poi mi sono accorto che in realtà era Milan-Empoli.
che tristezza.
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121874 Messaggio da Masuka »

maurizio mosca ha scritto:@Masuka. Io sono moderatamente fiducioso per il finale di stagione, anche al netto delle cessioni e degli acquisti di queste due ultime sessioni di mercato (che non mi sono piaciute neanche un po'), degli infortunati, degli operati al cervello, del cap che va per i 39 ( no dico... 39, Cancelliere segni, segni 39) ecc ecc...

Consolidare la seconda posizione in campionato ed essere competitivi anche in Europa (semifinali ?) non mi pare impossibile. Poi vediamo.
speriamo maurizio!
ma alla domanda più importante non mi hai risposto. se ne è andato o no?
qui ne va della mia incolumità. cioè non posso avere il secchio per il vomito di fianco per altre 14/15 giornate più 2 di coppa

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121875 Messaggio da hoover »

Termopiliano ha scritto:
hoover ha scritto: non discuto la grinta del Chievo, è che proprio non giocano :-D Non impostano, non rischiano, non creano...distruggono e basta. Ieri, al primo minuto autogol della Samp, poi 90 minuti in difesa. Per carità, ognuno gioca come crede, ma che non pretendano che la gente neutrale si guardi partite del genere.
Interessante la parabola che ha dovuto subire il Chievo. Da piccola realtà (neanche di provincia ma proprio di quartiere) che miracolosamente va in serie A e suscita l'interesse gioioso di tutti a squadra odiata da mezza Italia perché poco seguita e poco spettacolare. Diciamo che un pò come tutte le cose anche in questo caso i cambiamenti o le innovazioni dopo un pò stufano.

Il Chievo Verona di Del Neri era una squadra bella da vedere, piena zeppa di esordienti (o quasi) a livello di serie A che giocavano a memoria e proponevano un calcio godibile e non banale. Anche il Chievo di Pioli (stagione 2010/2011) era una squadra con una idea di gioco discretamente propisitiva (seppur sempre compatta). Dopo quell'annata i vari Di Carlo, Sannino, Corini e Maran hanno invece proposto la stessa ricetta. Sembra quasi che sia allenata sempre dallo stesso e non invece da quattro tecnici diversi. Tra l'altro Maran non è assolutamente un tecnico difensivista. E non penso sia neanche un problema di rosa perché in realtà giocatori di discreta qualità tecnica ci sarebbero anche (non è insomma la classica rosa da squadra catenacciara). Non so davvero da cosa dipende sta cosa.

Personalmente il Chievo mi è indifferente. Ma di certo non è l'unica squadra che gioca in maniera così scialba e poco propositiva.
Hai centrato il punto...è il piattume generale che regna da tanti anni intorno a questa squadra (che non so da cosa dipenda) che ha stancato molta gente. Quando si gioca contro il Chievo è come entrare in una bolla spazio-temporale. Ti risvegli dal dormiveglia e dal fissare gli spalti vuoti che sei già al 90' e stai pareggiando 0-0 o perdendo 1-0. Nel mentre inspiegabilmente sembra che siano passate 4 o 5 ore...

Tantissime squadre hanno giocato male o con un gioco noioso per brevi periodi, ma nessuna ce l'ha fatta per cosi tanto tempo come il Chievo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”