Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se la fanno, sì. ma stai tranquillo, non avverrà, non ti fare il sangue marcioCapitanvideo ha scritto:In arrivo la tassa sul contante. Per chi versa più di 200 euro in banca scatta una tassa.
Questo governo è il più imbecille che ricordi, la quantità di stronzate che stanno accumulando è una festa per me, che voglio l'implosione di questa farsa di Paese.
Forza Matteo, così senza contante potrai lottare contro l'evasione e potrai far pagare meno tasse, perché le pagheranno tutti.
Il bello è che ci credono, sia i politici che qualche milionata di italiani.
Cicciuzzo, scommetto che stai applaudendo a quest'ennesima genialata.
Potrei spiegarti come queste norme grottesche favoriranno l'evasione, ma è tempo perso, meglio goderci lo spettacolo.
Acceleriamo il declino e forza cigno nero.
Figuriamoci. Mi spieghi cosa pensi possa servire? Dai, fammi ridere.cicciuzzo ha scritto: se la fanno, sì.
La faranno eccome, non subito ma la faranno.ma stai tranquillo, non avverrà, non ti fare il sangue marcio
travaglio era l'idolo di molti piddini quando parlava di berlusconi, ora come faranno?tetsuya31 ha scritto:GODO GODO E ANCORA GODOOOOOOO pensando a tutti quelli che si sono fatti e si fanno ancora abbindolare da renzi e dai politici in generale!!!Tasman ha scritto:http://www.serviziopubblico.it/2015/02/ ... /?cat_id=3
Travaglio spiattella la realtà.
L'unica verità è che Renzi Boschi e compagnia sono i futuri rosi bindi e d'alema....essendo GGGiovani per 40 anni minimo toccherà subirli nei vari ruoli che ricopriranno....
W i rottamatori ahahahahah
in tanti cambieranno partitobellavista ha scritto:
travaglio era l'idolo di molti piddini quando parlava di berlusconi, ora come faranno?
dal 2011 leggendo gli articoli riguardanti la trattativa stato mafiaSalieri D'Amato ha scritto:Più facile che cambino giornalista
Fossero tutti così. Peccato che alle ultime elezioni si è visto che abbiamo un 41% di persone che le ragnatele dal cervello non se le vogliono proprio toglieremax6521 ha scritto:dal 2011 leggendo gli articoli riguardanti la trattativa stato mafiaSalieri D'Amato ha scritto:Più facile che cambino giornalista
non ho più votato per il pd,ho messo nel cassetto la bandierina rossa
ho tolto un po di ragnatele dal cervello
stai mettendo assieme questioni diverse. che ti devo spiegare poi ? tanto i nostri punti di vista si non incroceranno mai e poi mai.Capitanvideo ha scritto:Figuriamoci. Mi spieghi cosa pensi possa servire? Dai, fammi ridere.cicciuzzo ha scritto: se la fanno, sì.
La faranno eccome, non subito ma la faranno.ma stai tranquillo, non avverrà, non ti fare il sangue marcio
E il sangue marcio me lo faccio perché detesto i cretini arroganti. Figuriamoci un cretino che ha potere di decidere sulla mia vita.
RENZI, IL BASTONE E LA CORATO – IL GOVERNO SI RIMANGIA L’EMENDAMENTO-SCHIAFFO SULLE FREQUENZE TV – GODONO MEDIASET E RAI, CHE SI VEDONO GARANTITE LO SCONTO SUI CANONI – PRONTO IL NAZARENO BIS?
L’emendamento del ministero dello Sviluppo economico, presentato subito dopo lo strappo sull’elezione di Mattarella, era stato preso dal Cavaliere come una vendetta trasversale di Renzie. Ora è stato stoppato per iniziativa del ministero dell’Economia…
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -94659.htm
La maggior parte dei turisti con cui ho avuto a che fare preferirebbe pagare con carta anzichè col contante.ourasi ha scritto:in italia una lotta all'uso del contante non verrà mai veramente combattuta.
con la scusa della vecchietta con la scusa della libertà personale e con la palla che poi gli stranieri vanno a fare acquisti altrove. Mettetevelo in testa una percentuale enorme di italiani è formata da schifosi parassiti evasori fiscali che nonostante lo sfascio che stiamo vivendo vogliono continuare ad esserlo
Un amico mi ha fatto riflettere.cicciuzzo ha scritto:la moneta elettronica può (può....che certezze è meglio non averle nella vita) avere come conseguenza che categorie assolutamente refrattarie alla fedeltà fiscale (taxisti, idraulici, meccanici) inizino ad esserlo. ieri sera un servizio di Floris è stato chiaro. quanto costa una batteria auto ? dipende, dipende se vuoi la ricevuta fiscale o no.