Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da australiano »

perchè non posti la foto della tipa anziche le tue foto in versione figo? :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#392 Messaggio da balkan wolf »

che ne pensano i "vecchi" italiani fuori sede?

bof niccone io tenevo una tripartizione del tipo "normali"-arriviste-professioniste...

poi ho realizzato che diventi solo paranoico con i primi due tipi...

ora siamo tutti uomini di mondo con grossa CAPACITA' RIELABORATIVA :-) e quindi do per scontato che quando ti chiavi una ( che sia la troia di cui non sai il nome o la fidanzatina simpatica a cui "piaci veramente" non importa ) ci arrivi se si diverte o no... le cazzate e le favolette le lasciamo ai latin lover

visto che anche la peggio arrivista è cmq. un essere umano nei "casi misti" ( sta con te per interesse ma le piaci anche ) diventi paranoico ( vedi sopra ) e ti fai un sacco di menate per un cazzo ( ma se fossi un cinesino povero??? ma quanto le piace chiavare e quanto le piacciono i soldi??? ecc... ecc... ) ...

lo dico perchè ci sono passato ovv.

ora menebattoilculo e non faccio nessuna distinzione di "provenienza"

per il sesso valuto solo se le piace il cazzo o non le piace e per la personalità  le valuto a prescindere dalle motivazioni che le spingono a frequentarmi ( una troia valida come persona è meglio di un amica disinteressata che non vale un cazzo per capirci )

non è facilissimo ragionare così

l'ego è duro da uccidere ( i tuoi amichetti gialli sono bravi in questo :-) )

ma vivi moooolto ma mooolto meglio ... garantito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Squirto »

Un tempo c'era Marilyn Monroe che intratteneva i soldati americani al fronte, oggi i la scena la ruba una ballerina sudcoreana che sale sul palco e scatena l'entusiasmo delle reclute della polizia di Seul (Ap)

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da nik978 »

australiano ha scritto:perchè non posti la foto della tipa anziche le tue foto in versione figo? :)
ma ci avevo pensato ieri!!!!!!

volevo farvi una sorpresa...

ma è venuta malisismo...ovvio che stasera ne faccio altre di foto..

:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:che ne pensano i "vecchi" italiani fuori sede?

bof niccone io tenevo una tripartizione del tipo "normali"-arriviste-professioniste...

poi ho realizzato che diventi solo paranoico con i primi due tipi...

ora siamo tutti uomini di mondo con grossa CAPACITA' RIELABORATIVA :-) e quindi do per scontato che quando ti chiavi una ( che sia la troia di cui non sai il nome o la fidanzatina simpatica a cui "piaci veramente" non importa ) ci arrivi se si diverte o no... le cazzate e le favolette le lasciamo ai latin lover

visto che anche la peggio arrivista è cmq. un essere umano nei "casi misti" ( sta con te per interesse ma le piaci anche ) diventi paranoico ( vedi sopra ) e ti fai un sacco di menate per un cazzo ( ma se fossi un cinesino povero??? ma quanto le piace chiavare e quanto le piacciono i soldi??? ecc... ecc... ) ...

lo dico perchè ci sono passato ovv.

ora menebattoilculo e non faccio nessuna distinzione di "provenienza"

per il sesso valuto solo se le piace il cazzo o non le piace e per la personalità  le valuto a prescindere dalle motivazioni che le spingono a frequentarmi ( una troia valida come persona è meglio di un amica disinteressata che non vale un cazzo per capirci )

non è facilissimo ragionare così

l'ego è duro da uccidere ( i tuoi amichetti gialli sono bravi in questo :-) )

ma vivi moooolto ma mooolto meglio ... garantito
chiaro chiaro..io il disorso "ma perchè sta con me o cmq è interessata" non me lo faccio nemmeno...poi ben venga se vien fuori che le piaccio a prescindere, ma diciamo che do per scontata l'ipotesi danarosa..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da nik978 »

volevo comunque rendervi partecipi di ieri sera..
arrivo in uno dei loclai soliti (quello gestito solo da ragazze che si autogestiscono..credo il migliore della città ...perfetto inglese, nessun capo..ottimo)

entro è c'è un tipo rasta, con tuta adidas e maglietta 666...inglese con acento tipicamente meridionale...

io saluto (in inglese..lui pure..)
vado in bagno esco e aprlotto con le ragazze..lui sa che sono italiano (le ragazze glielo han deto mentre ero in bagno) ma continua con l'inglese..

(e già  i mi prende punti..non sopporto le scene da piasà à à à !!!!!!!!!!!!)

poi si presenta in italiano..
scopro che viene da napoli e da 8 anni in cina ha una fabbrcia di abbigliamento..il mercato suo è SOLO napoli (non ho indagato se fa tarocchi omeno...:D)
ma si rivela un grandissimo....

un misto tra balkan e estdipendente..solo con un pizzico di itaglianità ..(ma che ci sta a pennello...)

ha lavorato come "seller" in asia..poi ha deciso di mettersi in prorpio..paga bene i dipendenti cinesi (1600-2500 rmb...150-240 euro circa)..
e ragionaesattamentecome me:

"occhio a venir ein questo locale..queste ragazze sono eccezzionali.bravissime..ma tempo 0 se vogliono ti imbarcano e troni a casa senza soldi"

io lo rendo partecipe che non spendo mai più di 15 euro a sera (il tutto mentre mi faccio sedere in braccio 1 tipa col fisico da penthouse...)

alchè capisc eche non sono come il 99% dei clienti di quel posto (per la cronaca due inglesi in 3 ore hanno speso 1800 rmb..160 euro.....in 3 ore..e senza combimare nulla con le ragazze ovvio)

un po di aneddoti, due risate poi va via e mi ripete : " peró stai attento qui..:D:D:D:D:D)

la perla..SE TI SERVE DLE FUMO FAMMELO SAPERE..QUA HANNO IL MIO TELEFONO... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

un mito...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#397 Messaggio da balkan wolf »

SE TI SERVE DLE FUMO FAMMELO SAPERE..

se l'agente chang sta leggendo internet ora avremo un napoletano in meno sul pianeta :-)

niccone io righerei drittissimo da quelle parti fossi in te... vallo a spiegare al plotone di fucilazione che era "uso personale" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Squirto »

Un cagnolino provenienti dalla Cina ma appartenente ad una delle razze considerate vietate e quindi non adottabili dal governo di Pechino. Assieme ad altri 29 compagni di sventura è in una delle gabbie in un deposito all'aeroporto Jfk di New York dove è stato fatto arrivare dal Fondo per il Welfare Animale che cercherà  di favorirne l'adozione negli Stati Uniti (Dewitt / Epa)

Immagine

nik, perchè è vietata questa razza?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da fiatAGRI »

perchè non è commestibile...UAZ!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Squirto »

28 mag 16:18

Prato: omicidio donna cinese, 4 arresti

PRATO - Quattro ordini di custodia cautelare per il reato di rissa aggravata nei confronti dei 4 cinesi indagati per l'omicidio della loro connazionale di 36 anni, accoltellata a morte durante una rissa avvenuta mercoledi' notte in un'abitazione, a Prato. Tra gli arrestati potrebbe esserci l'uomo che ha ferito a morte la donna. La rissa sarebbe scoppiata per un posto letto nell'appartamento occupato dai cinesi. La donna accoltellata, in Italia clandestinamente, era stata cacciata di casa dall'affittuario. (Agr)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da Squirto »

Due componenti della squadra di tuffi si allenano davanti alla bandiera cinese al Centro nazionale del nuoto a Pechino (Michael Reynolds/Epa)

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:Due componenti della squadra di tuffi si allenano davanti alla bandiera cinese al Centro nazionale del nuoto a Pechino (Michael Reynolds/Epa)

Immagine
sono scordinati.:D

per i cani non so rispondervi...

ieri sera una serata fantastica..che cavolo di posto questo....:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:SE TI SERVE DLE FUMO FAMMELO SAPERE..

se l'agente chang sta leggendo internet ora avremo un napoletano in meno sul pianeta :-)

niccone io righerei drittissimo da quelle parti fossi in te... vallo a spiegare al plotone di fucilazione che era "uso personale" :-)
don't worry...qui la mia predilizione per le canne rispetto all'alcool (sono di stomaco debole) non funziona..

credo sia riuscito a sviluppare un metodo di bere che mi permette di preservare lo stomaco..non ho bisogno del fumo..:D

aneddoti:

3 gg fa ho conosicuto una taiwanese (piena di soldi) che ha studiato 3 mesi di itlaiano..vuole che faccia da teacher..(:D)..

parlando di cina mi ha detto.MA TU HAI CONOSCIUTO LA DARK SIDE OF THE CHINESE GIRLS'???

vi giuro mi sono visto balkan travestito da taiwanese in quel momento:

io:"dipende cosa intendi...ma credo di si.."
lei:" sono ragazze che lavorano o che trovi nei locali, che cercano di convincerti a mantenerle, prima offrendo da bere e dopo maari vengono a dormire da te, e si fanno pagare il mangiare...stai attento..molti occidentali ci cascano.."
io:(a volte sono tropo sborone...verró punito)..tirando fuoi un biglietto da visiti dal mio "cards collector"(vitale in cina, sennó non ti muovi) la guardo negli occhi e dico:" intendi un locale com questo?"
lei." si si..."
io:" ci vado minimo 3 sere a settimana..fino alle 6-7 del mattino"
lei.." ah................"
io."senti quando ci vediamo x qualche lezione?"
lei:" qui, mercoledì ok?"
io:"okkei..."

2 aneddoto..
esoc di casa e scnedo a prdnere il taxi.
20 metri dopo di me c'è un cinese che aspetta.io so che qui passa un taxi ogni 30 secondi e potrei benissimo mettermi prima di lui, peró essendo arrivato dopo mi scoccia e faccio x andarlgi incontro e mettemri in coda..

quando sono a 3 metri da lui arriva un taxi e si ferma accanto a me io gli indico di andare dal tipo.il tipo si sbraccia e mi spinge dentro il taxi ridendo...

io non faccio storie..

al smaforo dopo si affianc aal mio taxi un altro taxi col tipo di prima sopra...mi chiama, mi passa una sigaretta dla finestrino, mi fa il pollice alzato e se ne va.. :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da nik978 »

Immagine

versione squirto

tavoli da ping pong nella piazza centrale di ningbo, assieme a canestri per i tiri liberi e freccette attiranno molte persone.
il premio?
un panino al fast food...

adoro queste cose...dovevate vedere come si divertivano..(se non tornavo a casa alle 830 un po storto ieri andavo a fare due liberi..:(:()

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da Squirto »

nik, sei apprezzabile nella versione Squirto... fallo più spesso :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”