dovrei mandarvi tutti affanculo e andare a vivere a Teheran
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Madonna cheppalle tornare a casa e trovare SEMPRE qualcuno fra i coglioni
Mai una volta che torni da lavoro e possa rilassarmi un po'... Non ho l'opportunità manco di farmi una raspa...
Come fa la gente a sopportare altre persone in casa?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Forse e' perche' finche' sei ancora giovane ti fanno da sacco a pelo per il cazzo
Caro Paperinik, io non sono preparatissimo (come altri qui del forum) sulla tua condizione esistenziale e soprattutto finanziaria ma il tuo commento mi ha colpito assai, perché mi ha in qualche modo richiamato miei antichi vissuti che mi spinsero a lasciare casa dei miei prima possibile.
Ignoro quanto sia praticabile come ipotesi ma potresti pensare di condividere casa con sconosciuti (lavoratori, studenti fuori sede). A me ando' benissimo, ma forse son stato assai fortunato. Il mio compagno di stanza (si, ho cominciato dividendo una doppia con uno che non avevo mai visto in vita mia) è ancora oggi uno dei miei migliori amici anche se la vita lo ha poi portato a vivere in USA. degli altri 4 (si si eravamo 6 in 3 camere doppie) molti li hi persi per starda ma con altri ho ancora ottimi rapporti.
Unico consiglio che mi sento di darti: mai dividere casa con piu' di una donna. L'alchimia perfetta è 2 maschi e 1 femmina, almeno nella mia esperienza. Senza tenatre di scoparsela, come farebbe Termopiliano...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Parlando da padrone di casa di studenti, confermo che le donne accettano magari di stare in tre in un appartamento da due, pero' poi litigano (e magari quella che va via all'improvviso sporca di smalto per unghie la biancheria delle altre ) e a meta' anno ti ritrovi con l'app vuoto da piazzare invece i maschi di solito sono bravini non si pestano i piedi e si sopportano.
Anche la paura che si ubriachino e poi facciano risse alla Bud Spencer e vomitano sul tappeto, e' decisamente sopravvalutata
Ultima modifica di Barabino il 21/02/2015, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Credo che ciascuno abbia la sua stanza. E' difficile che il segaiolo riesca a centrare con lo schizzo il buco della serratura
Non ho osato chiedergli se gli piacciono i sandwich
Forse parlo turco e non me ne accorgo. Quando parlo di gente fra le palle non mi riferisco a sconosciuti ma ai PARENTI. Sono 31 anni che ho gente fra i coglioni, se fino ad una certa età poteva essere un'agevolazione, ora è una rottura di coglioni. C'è invasione dei miei pochi spazi (oramai sono segregato in camera) ed ho bisogno di gente affine a me, non cagacazzi che mi hanno mandato dallo psichiatra e per cui oramai sono un bancomat
Anche perché a 31 anni forse necessito di un equilibrio emotivo e sentimentale diverso dalla gente con cui sono nato e cresciuto...
Intanto ho puntato i piedi rinunciando a non pagare il canone rai visto che la tv non la guardo mai da mesi se non anni. Mia sorella vuol mediare, vediamo a cosa si giunge. Mi sa che vuol pure fare la furba, mi mandò in sala a guardare la partita di coppa italia con la rioma così da avere la scusa per farmi pagare la mia quota...
AFFANCULO LA GENTE TUTTA
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Non si capisce mica se vuoi pagare la tua parte di canone oppure no... Dalla prima frase sembra che vuoi pagare, dalla terza frase invece sembra che non vuoi
come Varoufakis e Scheuble, ti darà 4 mesi di proroga per pagare
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”