ecco il solito Invo che non capisce un cazzo di culi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Capitanvideo ha scritto:
Per questo, invece, potrei uccidere:
Vive di vita propria. Bisognerebbe clonarlo.
Sta gif personalmente mi ispira l'apertura di un nuovo topic
Il cannibale che è in te
(e che spinge per magnare)
Effettivamente il culo della Fanny, sembra fatto apposta per essere mordicchiato, e non solo, indovina indovinello, dove sparisce il costume ?
deve avere delle caratteristiche da maga, la fanny, esperta nel far sparire colombe ( o più in generale uccelli) più che far apparire conigli.
ramarro verde ha scritto:cecilia ,in questa foto senza trucco, sembra la sorella racchia di quella che ha fatto il calendario.
Sembra (magari l'espressione la penalizza) una ragazza assolutamente anonima.
Cecilia è una ragazza anonima
Ha un decimo del sex appelaa della sorella e un centesimo della personalità
Belen le ha detto "sorellina corri in Italia che è pieno di babbi di minchia che mi coprono d'oro anche se non so fare un cazzo, provaci anche tu!" Chiamala scema. Il problema è che Cecilia proprio gna fa...
la cosa assurda è che le stanno costruendo una personalità ed una simpatia e personalità che di suo proprio non ha..... azzardo che sarà una la 'next big thing' della prossima incredibile (!) stagione televisiva......
Clara non le stanno costruendo nulla,il fatto è che stando isolati dagli altri senza vestiti,senza scarpe,senza nulla per coprirsi la gente ha iniziato a simpatizzare sempre di più per loro(lei e l'altro francese che è con lei che io credo vincerà il programma),senza contare che nel loro essere svantaggiati sono però avvantaggiati dal fatto che non dovendosi rapportare al gruppo esce fuori solo il meglio di loro mentre dall'altra parte esce tutto fuori sia il meglio ma anche (e soprattutto) il peggio dei concorrenti....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
ramarro verde ha scritto:cecilia ,in questa foto senza trucco, sembra la sorella racchia di quella che ha fatto il calendario.
Belen le ha detto "sorellina corri in Italia che è pieno di babbi di minchia che mi coprono d'oro anche se non so fare un cazzo, provaci anche tu!" Chiamala scema. Il problema è che Cecilia proprio gna fa...
la cosa assurda è che le stanno costruendo una personalità ed una simpatia e personalità che di suo proprio non ha..... azzardo che sarà una la 'next big thing' della prossima incredibile (!) stagione televisiva......
Mu stupisco del tuo stupore, Clara: non funziona così da anni in tv?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Mu stupisco del tuo stupore, Clara: non funziona così da anni in tv?
in questo caso mi colpisce il fatto che lei sembra proprio refrattaria a sta cosa e più fa così più in studio dicono tutti 'ahahahaha ma che simpatica, che spasso'