Mi sembra che sky atlantic la trasmetta stasera già con i sottotitoli...io comunque aspetto settimana prossima con il doppiaggio italiano, me lo voglio gustare bene il ritorno dello zio frank.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Ho guardato le prime due nuove puntate di House of Cards.
Zio Frank molto sottotono, sembra quasi un altro personaggio rispetto al Frank pre-presidenziale. E non mi è piaciuto nemmeno il salto temporale di sei mesi rispetto all'insediamento.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Grazie a tutti x i consigli... mi sa che comincerò da Boardwalk Empire...
Bella...GOT è tra le serie che ho visto...come potevo perderla...cmq riprenderà ad Aprile (Usa) ma sarà quasi in contemporanea (potrebbe esserci differenza di qualche giorno) su sky atlantic...
sandocan19 ha scritto:Grazie a tutti x i consigli... mi sa che comincerò da Boardwalk Empire...
Alcune cose sono trattate dagli sceneggiatori in maniera molto approssimativa, per questo potrà esserti utile questo sito da usare con prudenza (spoiler in agguato) http://boardwalkempire.wikia.com/wiki/B ... mpire_Wiki
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Su Sky stanno super pubblicizzando Empire, serie su un impero discografico hip-hop, prima puntata domani sera.
Qualcuno l'ha visto in streaming, merita?
Pensavo di guardarlo visto che sono abbastanza appassionato di tale musica, e le recensioni sembrano positive.
Finita la terza stagione di House of Cards, sto ancora metabolizzando.
Non all'altezza delle precedenti secondo me, alcune cose e situazioni liquidate con approssimazione...tutto un po' un tira e molla già visto o prevedibile.
Credo che i nuovi personaggi abbiano avuto poco spessore (a parte il presidente russo). Diversi di quelli vecchi sono stati un po' un fail per come sono stati caratterizzati in questa. Per carità Spacey sempre di gran livello, la curiosità di vedere come procedeva era tanta e le puntate sempre godibili. Ma secondo me tante piccole cose fanno un po' acqua e la qualità della trama ne ha risentito.
Sto sul generico almeno non spoilero nulla.
gi.kappa. ha scritto:Ho guardato le prime due nuove puntate di House of Cards.
Zio Frank molto sottotono, sembra quasi un altro personaggio rispetto al Frank pre-presidenziale. E non mi è piaciuto nemmeno il salto temporale di sei mesi rispetto all'insediamento.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale