TeNz ha scritto:la juve pesca il monacò.
primo commento del milanista in ufficio: " che culo.... almeno hanno pogbà fuori due mesi"
mi fanno morire !!!!
Un pò di rosicamento c'è ed è inutile negarlo, però considera pure che proviene da una tifoseria che sembrava abbonata al Barcellona (non ricordo più quante volte li abbiamo beccati quei cazzo di nani), e ti girano i coglioni a pensare che magari beccavi il Monaco, passavi il turno, e Silvio magari si scordava per un attimo del piccione e cacciava un po' di sghei per comprare qualcuno.
Poi però pensi che il pelatone si sarebbe fatto tutto bello e tronfio col passaggio del turno contro il Monaco e avrebbe continuato con le sue malefatte quindi alla fine non cambiava un cazzo ed oggi eravamo nella stessa merda sciolta in cui in effetti ci troviamo e allora non rosichi più e vaffanculo alla Juve a Conte Allegri all'Inter a Mancini e Mazzarri e a Cicciuzzo che tifa Mazzarri (l'anno prossimo puoi trombare pure il mercoledì e il giovedì Cicciu), a quell'idiota di Inzaghi e a Cerci pezzodimerda e vafangulo pure a Tenz maledetto che ci sfotti sempre

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017