[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#75991 Messaggio da XCLARAX »

TeNz ha scritto:a me più che pomeriggio zeta sembra la posta di cioe' :DDD
è arrivato macho man
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75992 Messaggio da gighen »

XCLARAX ha scritto:
gighen ha scritto:@clara: Vabè scusa se si apre mettendoti a conoscenza di tutti i suoi lati più nascosti non si mette in gioco lo stesso?
Deve per forza provarci sennò è un vigliacco.
bè ragazzi è chiaro che se si mette in gioco in un certo modo non c'è bisogno che ci provi, diventa un percorso che porta a quello...
se invece si apre ma resta fumoso, poco chiaro e vedo che non prova neppure l'approccio, beh allora chiudo la serranda
E ma infatti è quello che dico io, deve essere una cosa che viene naturale, non deve esserci una proposta esplicita che trovo abbastanza triste e se fatta in un certo modo anche banale e scontata.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75993 Messaggio da Mister Dick »

XCLARAX ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
Preferisci l'uomo uccello o l'uomo pesce? 8)
preferisco l'uomo che non ha bisogno di far bere una per provarci
Aspetta, non è che le faccio bere. Ho detto che la serata alcolica, in alcune situazioni, aiuta.

L'alcol non è per intontire la donna o l'uomo, ma solo per rendere un poco più liberi le menti. E, in situazioni "sdrucciolevoli" diverse volte ha funzionato (agli altri). Non sai quante volte mi sono sentito dire, da ragazze che conosco: "ah avevo bevuto e non ero consapevole". Frase pronunciata anche da ragazze straniere, di paesi più liberi dell'Italia.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75994 Messaggio da TeNz »

XCLARAX ha scritto:
TeNz ha scritto:a me più che pomeriggio zeta sembra la posta di cioe' :DDD
è arrivato macho man
sei invecchiata !!!!
fattene una ragione !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75995 Messaggio da Salieri D'Amato »

XCLARAX ha scritto:
gighen ha scritto:Comunque seriamente non credo che debba essere sempre il maschio a provarci per primo, che cacchio le donne vogliono l'emancipazione solo quando dicono loro!
Deve essere una cosa bilaterale, un avvicinarsi a vicenda, noi dobbiamo essere bravi a farle incuriosire però poi dove sta scritto che dobbiamo essere noi i primi ad esporci.
Cazzo siamo nel 21esimo secolo!
ma certo ci mancherebbe è solo che ormai qui è sempre più frequente che l'uomo non si faccia mai avanti aspettando che sia la donna ad agire.....
è brutto und inutile generalizzare ma ahimè molti amici e conoscenti che ho intorno accampano sempre mille scuse e giustificazioni per non provarci..............
Ma non sarà che non gli piaci, e cercano di evitare di dirtelo chiaramente! :)

Parlando seriamente, ho l'impressione che tu venga vista come la perfettina (nel senso migliore del termine), la ragazza pungente con la risposta sempre pronta, che al momento che uno cerca di esprimere un concetto sentimentale, magari lo colpisci con ironia. Questo spesso destabilizza la maggior parte dei maschi, che hanno bisogno di sicurezze, di avere davanti una donna non dico remissiva, ma sicuramente più passiva, la vivida intelligenza e l'esternare una forte personalità piace ma spaventa nel contempo, si ha paura di sentirsi inferiori.
Apriti di più con chi ti piace, lascia sottindere, ascoltalo molto e morditi la lingua anche se dice fesserie, dimostragli concretamente che con lui ti comporti diversamente che con gli altri, che con lui sei più tollerante perchè è più "simpatico" ... vedrai che chi è interessato a te troverà magari quel coraggio che fino ad ora gli è mancato, perchè sentiva Clara sentimentalmente distante, inavvicinabile.
Se comunque cerchi il Maschio, nel senso più vero del termine, l'uomo sicuro di se, allora continua a comportarti così e attendi quello giusto.
L'ho buttata giù così, di getto, sicuramente sei molto più complessa e io non ci ho capito niente come al solito, da che mondo è mondo capire le donne per gli uomini (e viceversa) è impossibile.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 20/03/2015, 17:47, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75996 Messaggio da Miss Spring »

XCLARAX ha scritto:preferisco l'uomo che non ha bisogno di far bere una per provarci
:058 :058 :058 :058 :058

Signor Pene, non credo che Clara intendesse dire che tramortisci le donne con l'alcol nella speranza che te la diano.
Ma, onestamente, superati i trenta, c'è davvero così bisogno del bicchierino che ti dà la forza e il coraggio per dimostrare a una ragazza che ti interessa e che ti piace? Che poi giusto di questo si tratta, mica di fare numeri da circo.
Provate con l'ovomaltina.
Detto questo, me ne vo in palestra.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75997 Messaggio da Mister Dick »

Miss Spring ha scritto:
XCLARAX ha scritto:preferisco l'uomo che non ha bisogno di far bere una per provarci
:058 :058 :058 :058 :058

Signor Pene, non credo che Clara intendesse dire che tramortisci le donne con l'alcol nella speranza che te la diano.
Ma, onestamente, superati i trenta, c'è davvero così bisogno del bicchierino che ti dà la forza e il coraggio per dimostrare a una ragazza che ti interessa e che ti piace? Che poi giusto di questo si tratta, mica di fare numeri da circo.
Provate con l'ovomaltina.
Detto questo, me ne vo in palestra.
Miss, questo è vero. Tra l'altro rileggendo quello che ho scritto, citando solo donne, il discorso puzzava di maschilismo.

Ma l'alcol (o il fumo) aiutano in un momento in cui si vuole e non si vuole. Sono gesti ipocriti, perché appunto il giorno dopo puoi dire: "non ero completamente in me", ma è una soluzione.

P.s.: e comunque trent'anni e passa non significano maturità. 8)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75998 Messaggio da ziggy7 »

Salieri D'Amato ha scritto:Forse oggi trombano di più, le donne si fanno meno problemi, il sesso è visto spesso dai ragazzetti come una cosa naturale ma meccanica, ma si è perso il gusto della conquista, della passionalità, ... ma lasciamo perdere, sono un nostalgico fuori tempo.
14/11/2014
ziggy7 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Ovvio che non ha valenza negativa! Chi non gradirebbe essere appellata baldraccona! N
questo perche' tu sei un Petrarca fuori tempo massimo.
:-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75999 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ziggy, perchè mi associ una battuta ad un discorso serio? E comunque quale è il nesso? Scusa, ma le vicende sentimentali di MD mi hanno inibito parzialmente i neuroni, e probabilmente non vedo ciò che è lampante.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76000 Messaggio da Mister Dick »

Salieri D'Amato ha scritto:Ziggy, perchè mi associ una battuta ad un discorso serio? E comunque quale è il nesso? Scusa, ma le vicende sentimentali di MD mi hanno inibito parzialmente i neuroni, e probabilmente non vedo ciò che è lampante.
Inibito nel senso fatto cascare le palle?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76001 Messaggio da ziggy7 »

una battuta, ero solo felice di aver avuto conferma della mia intuizione sul tuo romanticismo nostalgico.
Non intendo partecipare seriamente a questo discorso serio (tanto per cambiare :) )
Ultima modifica di ziggy7 il 20/03/2015, 18:10, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76002 Messaggio da federicoweb »

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76003 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mister Dick ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ziggy, perchè mi associ una battuta ad un discorso serio? E comunque quale è il nesso? Scusa, ma le vicende sentimentali di MD mi hanno inibito parzialmente i neuroni, e probabilmente non vedo ciò che è lampante.
No, nel senso che preso da discorsi più seri del solito, non colgo al volo eventuali collegamenti che solitamente sono in grado di fare. Perchè dovrebbero cascarmi le palle? Neuroni ... non coglioni!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76004 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:una battuta, ero solo felice di aver avuto conferma della mia intuizione sul tuo romanticismo nostalgico.
Non intendo partecipare seriamente a questo discorso serio (tanto per cambiare :) )
Ah, solo questo, bene! Mi sono sempre considerato un romantico nostalgico, seppur molto concreto 8)
Partecipa al discorso serio, ogni tanto è giusto farli e condividere esperienze, sono sicuro che il tuo apporto sarebbe sostanzioso e intriso di grande leggerezza ed ironia.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76005 Messaggio da Mister Dick »

Salieri D'Amato ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
No, nel senso che preso da discorsi più seri del solito, non colgo al volo eventuali collegamenti che solitamente sono in grado di fare. Perchè dovrebbero cascarmi le palle? Neuroni ... non coglioni!
Nel senso di: discorsi tediosi. Da noi si dice: "discorsi che fanno cadere le palle". L'inibizione dei neuroni sembrava una metafora. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”