[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123796 Messaggio da ramarro verde »

Rispetto ai progetti/obiettivi dell'inizio campionato e valutata la rosa , direi che solo la super coppa risulterebbe poca cosa.
Se si potesse però avere due allenatori, uno per il campionato, uno per le partite secche (finali), lo spagnolo sarebbe il mio "cavallo da corsa" per le partite secche, credo sia molto bravo a preparare questo tipo di gare.

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#123797 Messaggio da gighen »

Termo ma della lazio non dici niente? Che fai lo scaramantico :)
Del tipo avresti le palle di rifiutare le 40 cucuzze che sicuramente arriveranno in estate per quel mostriciattolo che avete in squadra?
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123798 Messaggio da L'Eternauta »

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123799 Messaggio da Alessandro1976 »

manigliasferica ha scritto:Fabio Capello: "La Juve può far bene in Champions, il Milan è sopravvalutato"
CRISI MILAN — Poi il discorso passa sulle difficoltà del Milan di Inzaghi: "Una squadra che non ha continuità, gioca a sprazzi e forse non ha dei leader, giocatori che possano prendere in mano la situazione. Manca un po' di programmazione, alcuni giocatori non sono stati valutati bene. Bisogna valutare veramente il valore dei giocatori".
Ecco quali sono i veri problemi al Milan, e qua noi ignoranti comuni mortali a scervellarci (da anni per la verità) il perchè vegetiamo a metà classifica, fuori da tutto, e non lottiamo per lo scudetto con la rosa che abbiamo.
Ste cose le sa benissimo anche il bambino che va a vedere le partite (spero gratis o a 1 euro) a San Siro e nota il deserto sugli spalti e in campo, soprattutto quando in campo ci sono Essien e Muntari a illuminare il gioco, con il padre a fianco che gli racconta gli anni in cui andava a vedere giocatori di ben altra qualità e lo stadio era pieno...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123800 Messaggio da Mr. Viz »

Non ci si può distrarre un attimo e qui già tutti a cacare la minchia.

Ribadisco lu concetto. Pensate alle vostre squadre e rimanete dentro il vostro recinto.

Mikyhot staccati dalle palle, che ci stai aggrappato come il gatto bagnato, non capisco se ti stia più sul culo il Napoli o Benitez.

Cri(bbio), salvo la buona pace di qualcuno, voi interisti ad asfissiare i testicoli non siete secondi a nessuno.

Quanto vi deve stare sul culo Benny Ciccions?

Cmq erRafa me lo godo così.
"mi hai chiesto scusi?"

ps ottima lazio erano settimane che la vedevo in palla, tra le prime è quella che merita di più il secondo posto.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123801 Messaggio da TeNz »

Mr. Viz ha scritto:ps ottima lazio erano settimane che la vedevo in palla, tra le prime è quella che merita di più il secondo posto.
8)

tra l'altro è divertentissima da vedere.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123802 Messaggio da hoover »

Termopiliano ha scritto:
hoover ha scritto: Termo, qui non è cultura del sospetto...il Cagliari non ha praticamente mai protestato nè pianto come fanno praticamente tutte le altre squadre. Io scrivo qui da diversi anni e raramente ho parlato degli arbitri, perchè non mi piace farlo. Ma quando ti fischiano un rigore come quello di sabato, e il tuo presidente va a parlare col quarto uomo che gli risponde "prego, si identifichi", capirai bene che non è cultura del sospetto, ma certezza del sospetto. Poi è ovvio che con queste premesse viene naturale drizzare le antenne e ogni episodio che accade dopo fatti del genere viene amplificato...
Quindi ho sbagliato prospettiva io. Tu dici che è stata favorita l'Atalanta, essendo in lotta per la salvezza con il Cagliari? Non so.
Qui tocca mettersi d'accordo però. Prima ci si lamenta dalla sudditanza psicologica che favorisce le grandi e poi di colpo ci si rende conto che la piccola Atalanta viene favorita palesemente e scientemente contro la grande Napoli? Bho, mi suona un po strano sto discorso francamente.

Caro Hoover, ti stimo come utente e ho sempre apprezzato le tue disamine calcistiche. Ti riconosco il fatto di non aver mai parlato di arbitri (cosa che solitamente neanche io faccio in riferimento alla Lazio) e mi spiace che il tuo Cagliari abbia dovuto subire quel trattamento contro il Milan. Però scusami se non credo al fatto che qualcuno debba appositamente penalizzare il tuo Cagliari (che, correggimi se sbaglio, si è perlopiù fatta del male da sola).
La stima è ricambiata al 100% da parte mia ;)

Anche sul fatto che i "meriti" sono praticamente tutti nostri ti do ragione...non è che se scendiamo in B è colpa del rigore di San Siro o di qualche altro episodio, la colpa è della società che ha fatto un mercato assurdo, ha cambiato e ricambiato allenatore e venduto gente come Ibarbo nel mercato invernale. Su questo sono il primo ad ammetterlo.
Però ammetterai anche che episodi come quello di sabato non se sono mai visti, e quando ci sono stati poi sono saltate fuori delle intercettazioni pesanti e si è capito il motivo di quegli errori. Se l'Atalanta ieri avesse vinto la lotta salvezza sarebbe stata praticamente chiusa, con 9 punti di vantaggio...

Su Zeman ti racconto un aneddoto noto in Sardegna. Non so di preciso in quale anno, forse dopo che Allegri lascio il Cagliari, ma Cellino aveva pensato di prendere il Boemo. Ebbene, ricevette qualche telefonata in cui gli si faceva notare che con Zeman in panca "forse" non si sarebbe salvato...Cellino, che non è proprio noto per essere come Don Chishotte :D scelse unaltro tecnico.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123803 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma infatti che ai tempi di calciopoli Zeman fosse inviso al sistema è ben noto. Ricordo che si parlava di molti allenatori nell'orbita Moggi o di altri potenti manager e procuratori, che lavoravano regolarmente, mentra altri, chiamiamoli "autonomi" dovevano faticare per essere presi dalle squadre, dovevano dimostrare di valere, Zeman naturalmente non era solo uno di questi, ma anzi chi lo prendeva sapeva di andare contro ad un certo sistema. Oggi credo non sia più così, infatti Zeman ha ripreso regolarmente ad allenare in Italia, e i successi o gli insuccessi sono farina del proprio sacco.
La via più breve tra due cuori è il pene

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123804 Messaggio da Termopiliano »

gighen ha scritto:Termo ma della lazio non dici niente? Che fai lo scaramantico :)
Del tipo avresti le palle di rifiutare le 40 cucuzze che sicuramente arriveranno in estate per quel mostriciattolo che avete in squadra?
Silenzio stampa :lol: :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123805 Messaggio da federicoweb »

Se interessa a qualcuno, ecco anticipi e posticipi dalla 11a giornata sino alla 16a
giornata di ritorno del Campionato di Serie A.

MILAN - SAMPDORIA domenica 12 aprile ore 20.45
INTER - MILAN domenica 19 aprile ore 20.45
INTER - ROMA sabato 25 aprile ore 20.45
ROMA - GENOA domenica 3 maggio ore 12.30
MILAN - ROMA sabato 9 maggio ore 20.45
LAZIO - INTER domenica 10 maggio ore 20.45
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123806 Messaggio da L'Eternauta »

secondo me a cagliari per Zeman si sta un poco ripetendo la storia di roma, questo fatto di conti messo in panchina ha anche destabilizzato lo spogliatoio, uno come conti che ha fatto la storia del cagliari degli ultimi 15 anni e che di certo conta ancora parecchio se a lui non andava bene era meglio cederlo, tenerlo per fargli fare panchina senza che al suo posto poi giochi chissà quale fenomeno non è stata una grande idea....

alla roma il boemo aveva fatto fuori de rossi per far giocare tachdsitis, non proprio il nuovo verratti...e sappiamo come è finita per lui, esonerato e annata della roma finita male, era meglio se allora pretendeva la cessione di de rossi, certi pezzi grossi se non vuoi utilizzarli meglio cederli...se li tieni in panchina finisce spesso male

ma Zeman è fatto cosi, gli piace andare spesso "contro"...

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123807 Messaggio da ramarro verde »

siamo arrivato oramai a 10 giornate dalla fine del torneo, si possono oramai tentare qualche bilancio, secondo voi, è giusto considerare Tevez, l'attaccante più forte del campionato 2014-2015 ?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123808 Messaggio da cicciuzzo »

Mancini ne ha detta una giusta sugli oriundi e tutti a dargli contro....che paese assurdo il nostro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123809 Messaggio da L'Eternauta »

tevez, higuain e icardi...questo il podio, tutti argentini

ogni tanto ho un incubo e vedo icardi che gioca con i gobbi, inserito da loro che giocano a memoria e sono la squadra piu' forte del campionato credo che avrebbe potuto segnare comodamente 30 gol in questo campionato...ha un gran fiuto del gol icardi, anche piu' di tevez e higuain, solo che rispetto a loro ha piedi meno buoni e partecipa di meno al gioco della squadra ma è un gran finalizzatore...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123810 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'Eternauta ha scritto:tevez, higuain e icardi...questo il podio, tutti argentini

ogni tanto ho un incubo e vedo icardi che gioca con i gobbi, inserito da loro che giocano a memoria e sono la squadra piu' forte del campionato credo che avrebbe potuto segnare comodamente 30 gol in questo campionato...ha un gran fiuto del gol icardi, anche piu' di tevez e higuain, solo che rispetto a loro ha piedi meno buoni e partecipa di meno al gioco della squadra ma è un gran finalizzatore...
Icardi potenzialmente è fortissimo, ancora non credo abbia la maturità degli altri 2. Tevez è più capace tecnicamente e ha un carattere fortissimo, Icardi è più finalizzatore, Higuain credo sia entrambe le cose.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”