OT Le coincidenze della vita...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT Le coincidenze della vita...
Copio e incollo:
1978:
Muore il Papa
La Juve vince lo scudetto
Il Liverpool vince la coppa campioni
L'Inter vince la coppa italia
2005:
Muore il Papa
Il liverpool vince la Champions
L'Inter è finalista di Coppa Italia....
L'anno dopo il 1978 il Milan finì in B e il suo presidente fu arrestato.....
Attendo con fiducia il 2006...
1978:
Muore il Papa
Il Liverpool vince la coppa campioni
L'Inter vince la coppa italia
2005:
Muore il Papa
Il liverpool vince la Champions
L'Inter è finalista di Coppa Italia....
L'anno dopo il 1978 il Milan finì in B e il suo presidente fu arrestato.....
Attendo con fiducia il 2006...
Ultima modifica di Lord Zork il 02/06/2005, 7:24, modificato 1 volta in totale.
nel 1978 nascevo io..
(azzocentra??)
lord metti [OT] nel titoloooooo
attendo pure io il 2006..

(azzocentra??)
lord metti [OT] nel titoloooooo

attendo pure io il 2006..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
infatti, non mi interessa il calcio.
E nemmeno che fine faccia il Milan l'anno prossimo (del resto, l'abbiamo già battuto, come già raccontato).
A me interessa quello che succederà al suo proprietario...
E nemmeno che fine faccia il Milan l'anno prossimo (del resto, l'abbiamo già battuto, come già raccontato).
Ultima modifica di Lord Zork il 02/06/2005, 8:22, modificato 1 volta in totale.
- toroloco1972
- Impulsi superiori
lord ti tocca aspettare il 2007..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
eddai che mica ce l'ho col milan...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Completiamo il quadretto ricordando che nel 1978 la Fiorentina si salvó all'ultima giornata e l'Ascoli venne promosso in serie A.
Potremmo aggiungere che il Pescara retrocesse dalla A alla B (quest'anno dalla B alla C1) mentre l'Avellino salì in serie A (ora contende al Napoli la promozione in B)...
Potremmo aggiungere che il Pescara retrocesse dalla A alla B (quest'anno dalla B alla C1) mentre l'Avellino salì in serie A (ora contende al Napoli la promozione in B)...
Beh, mi meraviglia che ti sia sfuggito un piccolo e insignificante particolare: nel 1978 l'allora Presidente del Consiglio (!) Aldo Moro venne rapito dalle BR e da essere assassinato poco tempo dopo. Con le coincidenze è il caso di fermarsi qui...Lord Zork ha scritto:infatti, non mi interessa il calcio.