[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9961 Messaggio da Lonewolf »

Ma nessuno sa niente di Battlefield Hardline?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9962 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto:Ma nessuno sa niente di Battlefield Hardline?
Ci sto giocando in attesa di bloodborne, ti dico, il multiplayer di battlefield non mi ha mai fatto impazzire, questo qui è un po' diverso, c'è questa modalità che si chiama "corto circuito" che devi rubare varie macchine, mi sta divertendo, le altre tipo rapina, soldi sporchi ecc non sono male ma sanno tanto da payday dei poveri.
Piuttosto la campagna, qui presentata come fosse un telefilm con tanto di "nei prossimi episodi di hardline" appena ritorni al menù principale, non mi sta dispiacendo per nulla, l'hanno stroncata ovunque ma per quello che mi riguarda è stata (sono al 5 capitolo, dovrebbero essere 10) una piacevole sorpresa.
Molto miami vice o comunque telefilm polizieschi anni 80, trama che sa già visto tipo da 20 anni, intelligenza artificiale nemica che poteva andare bene nei primi giochi ps1, ma a parte questo mi sta piacendo.
Consiglio comunque di non spenderci più di 20 euro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9963 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma nessuno sa niente di Battlefield Hardline?
Ci sto giocando in attesa di bloodborne, ti dico, il multiplayer di battlefield non mi ha mai fatto impazzire, questo qui è un po' diverso, c'è questa modalità che si chiama "corto circuito" che devi rubare varie macchine, mi sta divertendo, le altre tipo rapina, soldi sporchi ecc non sono male ma sanno tanto da payday dei poveri.
Piuttosto la campagna, qui presentata come fosse un telefilm con tanto di "nei prossimi episodi di hardline" appena ritorni al menù principale, non mi sta dispiacendo per nulla, l'hanno stroncata ovunque ma per quello che mi riguarda è stata (sono al 5 capitolo, dovrebbero essere 10) una piacevole sorpresa.
Molto miami vice o comunque telefilm polizieschi anni 80, trama che sa già visto tipo da 20 anni, intelligenza artificiale nemica che poteva andare bene nei primi giochi ps1, ma a parte questo mi sta piacendo.
Consiglio comunque di non spenderci più di 20 euro.
Grazie Nonno!
Infatti avevo letto oggi una recensione al vetriolo. Comunque vedremo...intanto comincio Sleeping Dogs :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9964 Messaggio da theinvoker »

Suppongo che saraà una domanda nel vuoto dato che parlate sempre di sparatutto e basta

Sto cercando un gioco GDR ma non troppo purista tipo Divinity Original Sin o Wasteland 2. Insomma la roba a turni non mi piace proprio. Però diciamo gestione del party e sviluppo dei personaggi,esplorazione ecc ecc.

Qualche titolo?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9965 Messaggio da Nonno Libero »

Bhe guarda, se vuoi un gdr hack n slash io consiglio sempre dark souls 1 e 2, per me dei capolavori della madonna, proprio una droga.
Sempre in tema hack n slash, ma diverso, più "user friendly", diablo 3.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9966 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Io inizierei con wolfenstein e poi alien.
Da fan della saga di Alien mi comprerei subito il sudetto videogioco ad esso dedicato.

Però mi pare di capire che sia un videogioco dove c'è da smadonnare a valanga e assai difficilotto non vorrei ritrovarmi con il controller rotto in mille pezzi dopo aver fatto un incontro ravvicinato contro qualche parete :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9967 Messaggio da Capitanvideo »

Juan Burrasca ha scritto:
Da fan della saga di Alien mi comprerei subito il sudetto videogioco ad esso dedicato.

Però mi pare di capire che sia un videogioco dove c'è da smadonnare a valanga e assai difficilotto non vorrei ritrovarmi con il controller rotto in mille pezzi dopo aver fatto un incontro ravvicinato contro qualche parete :lol:
Ma non è difficile. Sono i VG degli ultimi 15 anni che sembrano fatti per bambini.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9968 Messaggio da Nonno Libero »

Di certo non è un gioco da "casual", su questo non ci piove, un survival horror come non se ne vedevano da anni, miglior gioco di alien di sempre a mio avviso, però da qui a dire che lancerai il joypad fuori dalla finestra ce ne vuole.
Ci sono moltissimi punti di salvataggio, quindi sei abbastanza coperto sotto questo punto, ti dico fin da subito che l'alien ha un intelligenza artificiale con in fiocchi, se tu lo colpisci con il lanciafiamme la prima volta ti verrà addosso senza paura, poi dalla seconda appena lo tiri fuori indietreggia perché sa che è un pericolo, stessa cosa se tu ti nascondi spesso dentro ai sgabuzzini, se ti becca un po' di volte poi andrà a vedere maggiormente in quei nascondigli, quindi veramente un ansia costante.
Io te lo consiglio al 100%, se poi mi dici che sei un fan del film, beh hai davvero pane per i tuoi denti, anche come durata, io c'ho messo 22 ore a finirlo.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9969 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:

Vai tranquillo JB, fidati! Io sono uno che si rompe le palle quando deve scontrarsi contro livelli troppo difficili, situazioni apparentemente impossibili e boss imbattibili. Di solito, a quel punto, o abbasso il livello a "deficiente" oppure mollo io gioco. Alien lo avevo iniziato prevenuto a mille, convinto di dovermi arrendere prima o poi.
E invece no, l'ho finito a livello "normale" e con grande soddisfazione, perché certe situazioni sono molto cazzute, ma mai impossibili. Non hai mai la sensazione di non potercela fare, ma ti stimola a concentrarti per trovare un modo per superare le difficoltà. E poi hai comunque molti punti di salvataggio ben distribuiti.
E la cura con cui hanno ricreato le ambientazioni, le atmosfere, le musiche e perfino i suoni ambientali del film, ti emozionerà, credimi.
Uno dei giochi più belli a cui abbia giocato. :blowkiss: :alien:
(I. Welsh)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9970 Messaggio da Nonno Libero »

E finalmente Bloodborne!!!

Sconfitti due boss per ora, questo è il primo, purtroppo del 2 non posso fare il video perché mi ha perso il filmato…
Questo l'ho battuto alla prima try, devo dire che averlo già sconfitto nella beta dello scorso ottobre mi ha aiutato un bel po'.
Gioco davvero bellissimo comunque, è come un Souls solo che non ci sono scudi (e io infatti ero abituato ad avere un guerriero tank con scudo da una tonnellata e spadone tipo Gatsu di Berserk…) e il combattimento è molto più veloce, con la simpatica introduzione che se subisci danni da un nemico, attaccandolo subito dopo riprendi la vita che ti ha tolto.

KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9971 Messaggio da Capitanvideo »

Bloodborne: forse ci siamo, forse è in arrivo una KA
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9972 Messaggio da Juan Burrasca »

Capitanvideo ha scritto:Bloodborne: forse ci siamo, forse è in arrivo una KA
Immagine

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9973 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Scarica dallo store anche far dry 3 blood dragon, una vera figata!
Ciao Nonno riesumo questo vecchio post per domandarti com'è il Bundle Deluxe scaricabile dallo store per Far Cry 3 semmai l'avessi provato.

Costa 9,99 euro perciò non vorrei buttare via dei soldi...

Far Cry 3 Blood Dragon mi attrae ma è un pò pesantuccio (quasi 2 giga) purtroppo per varie questioni ho la PS3 collegata solo via wifi non vorrei che mi saltasse il donwload (ma il pagamento del videogioco rimane in memoria vero?)

Penso che Far Cry 3 sia l'unico gioco che continuo a giocarci dopo la fine della trama principale, sto completando le missioni e liberando tutti gli avamposti.

Però non so giocare a poker e ci sono certe missioni che si basa solo su quello (ma anche su Far Cry 4 si gioca a poker in certi frangenti?)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9974 Messaggio da Nonno Libero »

Quando compri un gioco dallo store puoi cancellarlo e riscaricarlo tutte le volte che vuoi, se per caso quando sta scaricando ti salta la connessione quando poi riaccendi la console riparti esattamente da dove si era interrotto, esempio, arrivi al 60% e si chiude tutto, quando riaccendi ricominci a scaricare dal 60% e non da capo.
Scaricalo assolutamente perché merita tantissimo.

KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9975 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Quando compri un gioco dallo store puoi cancellarlo e riscaricarlo tutte le volte che vuoi, se per caso quando sta scaricando ti salta la connessione quando poi riaccendi la console riparti esattamente da dove si era interrotto, esempio, arrivi al 60% e si chiude tutto, quando riaccendi ricominci a scaricare dal 60% e non da capo.
Scaricalo assolutamente perché merita tantissimo.
Ok grazie dei chiarimenti era proprio questo che volevo sapere.

Poi mi pare che costi solo quasi 5 euro ne vale proprio la pena se dici che è cosi bello.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”