Quando mio figlio era creaturo, 'o purtav sempr a vvedè 'e scimmie...e iss m' diceva "Papà...ma comm'è possibile, degli animali accussì sciem vogliono fare quello che fann 'i ccristiaan?"
Stop con gli effetti di Gomorra, altrimenti non ne usciamo più
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Ohi che si mette in piedi una sitcom con Gi.Kappa e Greata?
Non essere gelosoooo se con gli altri ballo il rock! con teee (ye ye) con te (ye ye) con te! che sei la mia paSSSSSione... io balloooooo il ballto del mattoneee
gi.kappa. ha scritto:Quando mio figlio era creaturo, 'o purtav sempr a vvedè 'e scimmie...e iss m' diceva "Papà...ma comm'è possibile, degli animali accussì sciem vogliono fare quello che fann 'i ccristiaan?"
Stop con gli effetti di Gomorra, altrimenti non ne usciamo più
mi permetto di consigliare la visione dal minuto 4 al 7, avrete modo di vedermi all'opera con la Claretta (travestita da Wooster) in uno dei suoi hangover
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma secondo me un salto (vestita normalmente) l'hai fatto. Un po' come per i reality... "SUBUMANI! SUBUMANI!" e poi stai sempre buttata nel topic sull'Isola.
Ma secondo me un salto (vestita normalmente) l'hai fatto. Un po' come per i reality... "SUBUMANI! SUBUMANI!" e poi stai sempre buttata nel topic sull'Isola.
perchè sono l'addetta stampa di walter!!!!!!
bè che siano sub-umani quelli che si sono presentati in pigiama è piuttosto ovvio
Oggi devo darti ragione, ma come cavolo si fa?!
Mi congedo dal forum per dirigermi alle sudate carte con una clip di pochi secondi (dicono così a Uomini&Donne?) che rappresenta il mio stato d'animo attuale.
Alla prossima