[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
OT Il mercedes 6x6 è un mostro, se ti piace il fuoristrada e hai i soldi è una figata assurda. Solo che lui non penso lo usi per quello che è stato fatto.
Però credo sia un veicolo che mantiene il valore essendo rarissimo e anzi fra qualche anno potrebbe anche farci una plusvalenza.
L'altra è solo una macchina normale con del vinile sopra, credo li faccia anche Lapo. Merdata alla moda, quando passa si toglie e via.
Però credo sia un veicolo che mantiene il valore essendo rarissimo e anzi fra qualche anno potrebbe anche farci una plusvalenza.
L'altra è solo una macchina normale con del vinile sopra, credo li faccia anche Lapo. Merdata alla moda, quando passa si toglie e via.
eh già hai ragione. stravedevo per lui, così come per lamelaLonewolf ha scritto:E Menez? Vale anche lui o la pausa parigina lo esclude?Masuka ha scritto:esatto... pensa a quanto bisogna tornare indietroLonewolf ha scritto:Carletto Ancelotti.Masuka ha scritto:Quando se ne andò da Roma mi girarono e non poco (come per amantino mancini) Poi non lo rimpiansi più di tanto. Il salto Roma-Milano di solito non porta benissimo, almeno non me ne ricordo che sono rimasti sullo stesso livello![]()
![]()
magari tornasse

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il mostro credo che guidi il mostro in Africa, in Ghana. Lo evinco dalla targa e dalle palme della prima foto.Bola ha scritto:OT Il mercedes 6x6 è un mostro, se ti piace il fuoristrada e hai i soldi è una figata assurda. Solo che lui non penso lo usi per quello che è stato fatto.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Ma torna ancora in Ghana quello lì? Non viene più neanche convocato nella sua nazionale... secondo me non si stacca da Milano/Italia per andare lì, soprattutto con certi oggetti di lusso con i quali non passerebbe inosservato. Al massimo pagherà l'aereo (forse privato o comunque prima classe) a parenti e amici per farli venire qui.
-
- Storico dell'impulso
conosco un ex giocatore di quelle zone, kallon. lui come quasi tutti i calciatori africani investono tanto dei loro guadagni calcistici nei loro paesi d'origine, di solito hotel, condominii e la classica scuola calcio (lui si è comprato una squadra e chiamata con il suo nomeAlessandro1976 ha scritto:Ma torna ancora in Ghana quello lì? Non viene più neanche convocato nella sua nazionale... secondo me non si stacca da Milano/Italia per andare lì, soprattutto con certi oggetti di lusso con i quali non passerebbe inosservato. Al massimo pagherà l'aereo (forse privato o comunque prima classe) a parenti e amici per farli venire qui.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Mexes lo terrei, con un ingaggio più umano e comunque da rincalzo.
Ha classe personalità e a volte è pure decisivo sotto porta. Quando usa il cervello è pure un signor centrale di impostazione e sbarramento. Nettamente il migliore che abbiamo in rosa, al netto della testa di cazzo.
Da oggi la SoTTO di nove s.r.l. annuncia la propria uscita dal gruppo Ultras Milan SZ con effetto immediato.Lonewolf ha scritto:Riguardo a Mexes, la penso come l'avvocato. Se avessimo gente sveglia, che sa gestire i soldi e i contratto, si potrebbe anche sperare che gli venisse prolungato il contratto a cifre ragionevoli.
Si riserva altresi di avviare una causa civile per gravi e irrecuperabili danni di immagine al presidente Dott. Lonewolf e per conoscenza al vice presidente Avv. Scb per le dichiarazioni sopra citate. Dichiarazione lesive della dignità dell'intero gruppo Ultras Milan SZ.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ti fai rappresentare dall'avvocato romano munito di baffi ? 

Non ho detto che è un fuoriclasse come Nesta o un Superuomo come Maldini.SoTTO di nove ha scritto:scb ha scritto:Mexes lo terrei, con un ingaggio più umano e comunque da rincalzo.
Ha classe personalità e a volte è pure decisivo sotto porta. Quando usa il cervello è pure un signor centrale di impostazione e sbarramento. Nettamente il migliore che abbiamo in rosa, al netto della testa di cazzo.Da oggi la SoTTO di nove s.r.l. annuncia la propria uscita dal gruppo Ultras Milan SZ con effetto immediato.Lonewolf ha scritto:Riguardo a Mexes, la penso come l'avvocato. Se avessimo gente sveglia, che sa gestire i soldi e i contratto, si potrebbe anche sperare che gli venisse prolungato il contratto a cifre ragionevoli.
Si riserva altresi di avviare una causa civile per gravi e irrecuperabili danni di immagine al presidente Dott. Lonewolf e per conoscenza al vice presidente Avv. Scb per le dichiarazioni sopra citate. Dichiarazione lesive della dignità dell'intero gruppo Ultras Milan SZ.
Ho solo detto che è superiore, e di parecchio, al resto del cucuzzaro. Ovviamente al netto del fatto che spesso gli salta l'embolo e rovina tutto. Ma mi dà l'impressione, ripeto, che essendo una gran testa di cazzo puerile, con l'allenatore giusto starebbe calmo e buonino. Se noti, le sue sfuriate sono figlie di frustrazione, indizio che mi porta a ritenere che ci tiene.
Pensa a Bonera e Compagni, e poi mi dici se non lo rivaluti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
SoTTO di nove ha scritto:Da oggi la SoTTO di nove s.r.l. annuncia la propria uscita dal gruppo Ultras Milan SZ con effetto immediato.

dopo anni a sparare addosso a mexes , ora lo rinnoverebbero

più che altro perchè hanno l'arsenale di battute già pronte.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Capisco il paragone con il resto della mediocrità che ha intorno anche se definirlo nettamente superiore mi pare un po' troppo (tanto direi) azzardato. Mi fa sorridere anche la sua bambinesca esultanza che prova il suo essere ancora legato alla vittoria. L'embolo però gli parte più per ego personale che non per attaccamento alla maglia. Da piccolo imho,quando stava per perdere, correva a casa portandosi via il pallone.
Il punto però è uno solo, il Milan può fare a meno di (dei) Mexes?
Imho si, quindi se mediocri dobbiamo essere almeno datemi una rosa che mi appassioni per impegno dedizione e sobrietà.
Se stronzi devono esserci che siano degli Ibrahimovic, gente che se lo poteva permettere.
Il punto però è uno solo, il Milan può fare a meno di (dei) Mexes?
Imho si, quindi se mediocri dobbiamo essere almeno datemi una rosa che mi appassioni per impegno dedizione e sobrietà.
Se stronzi devono esserci che siano degli Ibrahimovic, gente che se lo poteva permettere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dai amici milanisti che a Giugno arriva Ciruzzo Immobile...
Ancora attaccanti.....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Inzaghi ha scoperto di avere un certo Suso in rosa...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... picks=true
...contro la corazzata Reggiana
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... picks=true
...contro la corazzata Reggiana
Quindi è in grado di mettere un piede su un campo da calcio, cacchio inzaghi manco 5 minuti gli ha fatto fare!
Riguardo mexes quando stava a roma stravedevo per lui, perchè quando è concentrato ha tutto per essere un difensore di livello, fisico, elevazione, anticipo, buona velocità di base, tecnicamente più che discreto il problema è che ormai da quando ha firmato il contrattone s'è seduto, se ne strafrega del campo, gioca seriamente solo quando ne ha voglia.
Riguardo mexes quando stava a roma stravedevo per lui, perchè quando è concentrato ha tutto per essere un difensore di livello, fisico, elevazione, anticipo, buona velocità di base, tecnicamente più che discreto il problema è che ormai da quando ha firmato il contrattone s'è seduto, se ne strafrega del campo, gioca seriamente solo quando ne ha voglia.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
per loro lo èAlessandro1976 ha scritto:...contro la corazzata Reggiana