[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi è stato rinnovato il contratto, ed ora cchi mi lasciò a casa in quel Gennaio 2014 mi dice che vado bene ed accenna ad una promozione a tempo pieno che comporta un ruolo di responsabilità
La cosa inizialmente mi ha fatto piacere, ma su questo aspetto sono dubbioso e timoroso d'altra parte e mi chiedo se io debba cambiare il rapporto con i miei colleghi
La cosa inizialmente mi ha fatto piacere, ma su questo aspetto sono dubbioso e timoroso d'altra parte e mi chiedo se io debba cambiare il rapporto con i miei colleghi
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Alter...da quanto tempo. A parte il cassiere, cosa stai facendo di bello ultimamente?
Bugo: non ti fare troppe seghe (mentali, sia chiaro
). Stai spakkando tutto!
ps ho inviato un mp, ma questo al posto di figurare tra i messaggi spediti, me lo ritrovo nella cartella messaggi in uscita. Significa che il destinatario ha i messaggi privati bloccati?
Bugo: non ti fare troppe seghe (mentali, sia chiaro

ps ho inviato un mp, ma questo al posto di figurare tra i messaggi spediti, me lo ritrovo nella cartella messaggi in uscita. Significa che il destinatario ha i messaggi privati bloccati?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- alternativeone
- Storico dell'impulso
prendo aperitivi e faccio la vita da Clara, tu invece quante volte ti sei innamorato in questi mesi? e cmq ti leggo un pò incattivito ultimamente, o sbaglio?
ps: ma l'MP lo hai mandato a me?
ps: ma l'MP lo hai mandato a me?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io fossi in te tenderei a godermi maggiormente i "pro" e non pensare più di tanto ai "contro". In questo caso direi che sono decisamente di più i primi piuttosto che i secondi. Quindi, non pensarci troppo.Bugo ha scritto:Mi è stato rinnovato il contratto, ed ora cchi mi lasciò a casa in quel Gennaio 2014 mi dice che vado bene ed accenna ad una promozione a tempo pieno che comporta un ruolo di responsabilità
Non preoccuparti troppo di come orientare il rapporto con i colleghi. Non è detto che debba fare tutta la fatica tu (nel senso che potrebbero loro, da soli, cambiare modo di rapportarsi a te e tu ti comporterai semplicemente di conseguenza).
ps: Non dare troppi riferimenti geografici sul dove lavori, altrimenti un gi.kappa in trasferta in Lombardia ti viene a trovare...

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumi
Io Alter sono a 800 euro dal farmi il biglietto per la Thailandia e far perdere le tracce. Dal 1 gennaio 2015 una sfiga (tutte per fortuna serie, perché non ci facciamo mancare niente) dietro l'altra.
E per quanto riguarda l'innamorarsi a me per come sto adesso mentalmente, economicamente, e tutti gli ente che vuoi, non mi caricherebbe nemmeno la buonanima di Madre Teresa
ps no, il mp era per WARDOG.
E per quanto riguarda l'innamorarsi a me per come sto adesso mentalmente, economicamente, e tutti gli ente che vuoi, non mi caricherebbe nemmeno la buonanima di Madre Teresa

ps no, il mp era per WARDOG.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
suerte piccolo Gi.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Speriamo...alternativeone ha scritto:suerte piccolo Gi.
Intanto, per sdrammatizzare, il riassunto del mio stato d'animo:

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Se non sbaglio è la seconda volta in due giorni che posti sto video. Mi sa che ne hai bisogno davvero di sta amante... 

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sì, questo era per Al che se l'era perso. 

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Oggi pomeriggio mentre ero in giro ho visto una barbona di una bellezza sconvolgente, era sporca in faccia, aveva un cappellino di lana tutto sgarrupato e un giubbino da muratore montenegrino 20 taglie più grande, forse era pure tossica, ma nonostante ciò era un figone da paura, tratti est-europei che di solito non mi fanno impazzire ma su di lei stavano na meraviglia, fisico da fotomodella con due cosce lunghe un chilometro, occhi chiari dal taglio molto particolare, labbra disegnate, m'è venuto l'impulso di avvicinarmi e pulirle la faccia con un fazzoletto poi ho desistito onde evitare di ritrovarmi una siringa infetta piantata nel braccio.
Sti contrasti mi mandano fuori de capoccia.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Voglio una cavalla!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Se si accoppiano un papero e una cavalla che ne viene fuori?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Na capera ..
e pure viola
e pure viola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- cinico
- Impulsi superiori
Dillo che eri tu a volerla siringaregighen ha scritto:Oggi pomeriggio mentre ero in giro ho visto una barbona di una bellezza sconvolgente, era sporca in faccia, aveva un cappellino di lana tutto sgarrupato e un giubbino da muratore montenegrino 20 taglie più grande, forse era pure tossica, ma nonostante ciò era un figone da paura, tratti est-europei che di solito non mi fanno impazzire ma su di lei stavano na meraviglia, fisico da fotomodella con due cosce lunghe un chilometro, occhi chiari dal taglio molto particolare, labbra disegnate, m'è venuto l'impulso di avvicinarmi e pulirle la faccia con un fazzoletto poi ho desistito onde evitare di ritrovarmi una siringa infetta piantata nel braccio.

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp