Pare abbia rilasciato le seguenti affermazioni ai microfoni di Milan Channel:ramarro verde ha scritto:https://biffbampop.files.wordpress.com/ ... .jpg?w=788
presentato a Milanello il nuovo motivatore, preparatore atletico e psicologo, pare che abbia già stilato una lista di appuntamenti con i giocatori:
1 Filippa
2 Muntari Essien
Pare che la raccomandazione di chiamere tale persona sia partita da Venezia
"Se voi signorine finirete questo campionato e se sopravviverete a questo primo allenamento... sarete una squadra! Sarete dispensatori di gol, pregherete per scendere in campo! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia in Serie A! Non siete neanche fottuti giocatori di calcio, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "merda"!
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro, però sono giusto: qui non si fanno distinzioni, qui si rispetta gentaglia come Muntari, Montolivo, Mexes ed Essien! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per scendere in campo e vincere! Capito bene, luridissimi vermi?!"
Potrei andare avanti all'infinito, ma mi fermo qui.
Forza Milan.