Riguardo il sopra hai presente il Rais degli almamegretta? Beh diciamo che mi assomiglia con la differenza che io i capelli li raso per sceltaSarettaB ha scritto: Gihen io non ho scritto che mi accontento di Pipino il Breve basta che sia figo...io voglio il Beauty&TheBeast ovvero Figo e dotato, all inclusive insomma...sono esigente ahahah...poi ovviamente il mio "figo" è soggettivo e non significa bellezza canonica assoluta...per esempio a me tipi come Bolle o Gabriel Garko non fanno per nulla sex perchè hanno bellezze troppo curate e mi sembrano troppo gay per i miei gusti (e probabilmente lo sono! Di sicuro Bolle, ma anche Garko visto che recita malissimo le parti da macho) ... Tu sei un B&B nel senso colazione e letto, bono e bestiale o bestia sopra e bestia sotto??
Riguardo il sotto potremmo utilizzare un Break and Breakfast da te citato in modo che sia tu stessa a dirimere la questione
Comunque siamo leggermente off-topic spero nella clemenza dei moderatori ma ogni tanto ce tocca da magna pure a noi o no