...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mah avrei dovuto sbagliar buco e su questo sto sempre molto attento, poi non sono ricco, e non son scemo.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cicciuzzo ha scritto:che giornata di merda che ho passato.....
mi - ci dispiace, ma rendici partecipi
le butti li....
cosa e' successo ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
le butti li....
cosa e' successo ?
roba di lavoro. è vero, noi dipendenti abbiamo la "garanzia" dello stipendio, ma quando ci sono giornate come oggi dove devi avere a che fare per forza con facce di merda assolute..... poi con un mal di testa che mi spacca..... vabbè, me ne vado via da qui che è meglio.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
le butti li....
cosa e' successo ?
roba di lavoro. è vero, noi dipendenti abbiamo la "garanzia" dello stipendio, ma quando ci sono giornate come oggi dove devi avere a che fare per forza con facce di merda assolute..... poi con un mal di testa che mi spacca..... vabbè, me ne vado via da qui che è meglio.....
Preferiresti avere rotture di coglioni anche più grandi e di questi tempi neanche la sicurezza dello stipendio?