Rania Yassin, regina di Giordania. Laureata in Gestione d'impresa all'Università americana del Cairo, specializzata in informatica.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
guardate la faccia di quello che le sta accanto...e di Buttiglione in fondo...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
anche a me piace molto..e grazie a lei a rula jebreal che rivaluto le donne del medio oriente...
e comunque oltre che bella è anche molto intelligente....
e poi con quel fisico ha già avuto tre o quattro figli...
australiano hem.. stiamo parlando di una principessa che ah due lauree, è bella, sta facnedo moltisisme iniziative per le donne del medio oriente cercando di civilizzarle.. cosa te ne fotte se fa anal scusa? nonc redo avrai mai l'occasione di vederla
rossa, su questo forum quella è LA domanda... si fa di rito a tutte (e tutti!)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)