Paperinik ha scritto:Finalmente mandate affanculo le nazionali torna il calcio serio. Purtroppo in queste 2 settimane i giornalai qualcosa dovevano inventarsi e via a sparar cazzate, fra gli arrivi di immobile e la cessone di gomez...una voce che mi è giunta è che babacar e bernardeschi non rinnoveranno, spinti dai procuratori che vorrebbero portarli in altri lidi, notizia apparentemente confermata da guerini che a domanda ha sottinteso che i giocatori dovrebbero cominciare a pensare con la loro testa, senza ascoltare quel CANCRO che sono i procuratori. La cosa oltretutto mi farebbe girare le palle per altri motivi. Babacar è cresciuto qui, prelevato da corvino che è volato nel botswana a prenderlo che aveva 17 anni, è stato aggregato alle varie giovanili, mandato in prestito per farlo crescere, fatto giocare in serie A ed ora avanza richieste? Ma la grossa delusione a livello umano è Bernardeschi che ha fatto tutta la trafila dai giovanissimi fino alla prima squadra e ora senza neanche aver giocato una sola partita da titolare in serie A vuole girare i tacchi? Ma poi per andare dove, magari da quei pagliacci del bilan? E poi si dice che le società non investono sui giovani...cazzo vuoi investire su queste sanguisughe che si fanno imboccare dai procuratori che ricattano le società...mah, vediamo...
papero,pensiamo a battere i ciclisti,partita di vitale importanza per sperare nel miracolo del terzo posto......poi martedi ci aspettano le merde a striscie....e ho paura non saà una passeggiata...
sui giovani sono d'accordo con te...ma nel calcio la riconoscenza non esiste ...