[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124081 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto:Oddìo, oddìo, oddìo Dell :lol: :lol: :lol:
mi si sta allargando il culo dalle risate :043 :043 :043 :043 :043 :043
...........solo per quello? :DDD

Io invece vi do l'estremo saluto dal Topic "Serie A", dopo l'ennesima sconfitta casalinga.
Rammento solo questo fatto, quella merda umana di Pioli, dopo aver avuto 2 rigori e l'espulsione di un avversario, che ha avuto il coraggio di lamentarsi per il mancato secondo giallo di Rossettini, veramente i miei complimenti.
La prossima volta non si scenderà manco in campo e ti lasceremo il tappettino rosso per i 3 punti.
Piuttosto stai zitto che fai una figura meno meschina.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#124082 Messaggio da Francesco#58 »

Aspettando il calcio che conta, anche oggi come ogni domenica pomeriggio VARRIALE MAIALE!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124083 Messaggio da Lonewolf »

Tre punti in trasferta su uno dei campi più ostici della serie A e seconda vittoria consecutiva. Ce là siamo giocata alla grande, senza mostrare chissà che come gioco, ma facendo vedere di avere comunque ancora dignità e voglia di soffrire. Bravi anche a provare a vincere lo stesso anche quando subito il pareggio...là temevo che si sarebbero disuniti buttando tutto in vacca e invece Menez, fino a quel momento praticamente impalpabile, ha piantato una progressione strepitosa da metacampo per andare a segnare il suo 16esimo gol.
Non mi è piaciuto ancora una volta Destro nè il dover aspettare l'eternità per fare dei cambi.
Pagelle:

D.LOPEZ: tarda l'uscita e per poco andiamo sotto. Poi però è sempre attento e sicuro. Voto: 6
ABATE: regge più con l'esperienza che altro. Spinge pochissimo e poco convinto. Voto: 6
PALETTA: peccato il fallo del rigore, perché sbaglia poco o nulla. Voto: 6
MEXES: all'inizio contribuisce a far ballare la difesa, poi però riesce a prendere le misure. Voto: 6
ANTONELLI: dalla sua parte entrano che è un piacere e anche avanti non è niente di che. Voto: 5,5
VAN GINKEL: lento di testa e di gambe. Molto banale e scolastico. Voto: 5
DE JONG: il solito paracarro insuperabile. È lo scoglio a cui aggrapparsi quando stai annegando.Voto:6,5
BONAVENTURA: uno che col pallone sa sempre cosa fare. Può solo crescere. Voto: 6
CERCI: gol fortunoso, qualche spunto dei suoi, ma troppo spesso s'incasina col pallone. Voto: 6
(SUSO: entra giusto per l'esordio e giocare d'appoggio. Voto: sv)
DESTRO: non va mai sul primo palo e sbaglia tutti i movimenti. Tecnicamente zero. Voto: 5
(PAZZINI: tutte le volte che si è mosso è andato in fuorigioco. Voto: 5)
MENEZ: per 82 minuti non ha fatto un cazzo. All'improvviso, un lampo nel buio. Voto: 7
(POLI: entra per aiutare nei secondo finali. Voto: sv)

INZAGHI: Destro continua a muoversi a cazzo, Van Ginkel pure. Pazzini quando entra, entra a culo. Urge trovare altre soluzioni. Che porti a termine la sua stagione e poi grazie e arrivederci. Voto: 6
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124084 Messaggio da SoTTO di nove »

Così non vale. Avevamo appena iniziato a fare le puzzette in faccia ai cugini e questi si allontanano per non sentirle.
P.s. Alla faccia di piagnisteo Zamparini.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124085 Messaggio da Lonewolf »

Rand Al'Thor ha scritto:Oh no, vuol dire che dovremo sorbirci un altro monorigo di cicciuzzo contro Mancini?
Ti dico solo che Mancini ha fatto meno punti di Mazzarri (e pure di Inzaghi, ma vabbè).
Cicciuzzo qua si scatenerà.
Il povero Dell è chiuso in bagno a scrivere la difesa sul rotolo di carta da spuntiglio. :lol:

Una felice Pasqua calcistica... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124086 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto: mi si sta allargando il culo dalle risate :043 :043 :043 :043 :043 :043
pensavo che a forza di seguire il milan lo fosse già modello Shaw :P
L'Eternauta ha scritto:
dell ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:stiamo facendo letteralmente schifo, cosi schifo che siamo vicini al capolavoro assoluto....stiamo giocando peggio anche rispetto alla gara d'andata che con questi scarsoni qua abbiamo perso 0-2...al peggio non c'è mai fine...
giocano senza ritmo, sembra una partita di metà luglio d'accordo c'è il Parma ma non puoi presentarti in "ciabatte" in campo, Parma che con dignità fà la sua partita

@Drogato che ti dicevo su Guarin? non mi sono entusiasmato per 3 partite superlative, rimane una ciofeca da eliminare al più presto
da questo gruppo c'è poco da salvare, mi sa che se hanno questa testa e questo atteggiamento bisogna fare una rivoluzione quasi totale e a malapena ne terrei 3 o 4...non di piu'

il mancio poi mi pare anche lui in confusione e non sa sa piu' dove mettere le mani...dove tocca tocca solo merda....vergognosa la prestazione odierna e meno male che almeno siamo già salvi visto che la quota salvezza quest'anno è sui 35-36 punti e forse anche meno
come già detto l'Inter poteva portarsi a casa i 3 punti senza sforzo, entrare in campo con la testa in vacanza è inaccettabile, nel gruppo ci sono giocatori che si tirano sempre indietro (Kovacic è l'esempio lampante) ho il sospetto che le manovre e le intenzioni della società di cambiare molte pedine della rosa puntando dritti sul Mancio che in estate si creerà un gruppo suo con la conseguenza che a molti inutili gli bruci il culo, porti a questo scempio visto oggi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124087 Messaggio da L'Eternauta »

la nota positiva di queste prestazioni e di questi risultati è che almeno ci si renderà conto che questo gruppo fa pena e schifo e quindi è da cambiare quasi nella sua totalità...meglio cosi che magari oggi fare quattro gol al parma e illudersi di avere chissà quale squadrone...cosa che altri fanno da anni, appena arriva qualche risultato positivo si illuminano di immenso (stiamo a posto cosi, diranno i dirigenti) e poi nella stagione successiva si ritrovano al punto di partenza....con i soliti pesi morti in rosa

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124088 Messaggio da hoover »

lider maximo ha scritto: Io invece vi do l'estremo saluto dal Topic "Serie A", dopo l'ennesima sconfitta casalinga.
Rammento solo questo fatto, quella merda umana di Pioli, dopo aver avuto 2 rigori e l'espulsione di un avversario, che ha avuto il coraggio di lamentarsi per il mancato secondo giallo di Rossettini, veramente i miei complimenti.
La prossima volta non si scenderà manco in campo e ti lasceremo il tappettino rosso per i 3 punti.
Piuttosto stai zitto che fai una figura meno meschina.
Purtroppo non sono riuscito ad andare allo stadio e me la sono dovuta guardare a casa (odio guardare le partite in tv quando posso essere allo stadio...) però Lider, bisogna dire che hanno meritato, poche storie. Poteva finire molto peggio...la cosa preoccupante è che non lottano, siamo una squadra alla deriva e questo è dovuto al fatto che abbiamo un presidente incapace di gestire una squadra. Poi tutto il resto viene di conseguenza, se una nave ha al timone un incapace che dà ordini assurdi puoi anche avere bravi marinai, ma la nave va a picco uguale.

Su Pioli, dopo quella scenata è entrato anche lui nella lunghissima lista dei piccoli uomini (però è un bravo allenatore). Prima di Rossettini anche Parolo e un altro della Lazio meritavano il rosso, quindi poteva e doveva stare zitto. Ma è il campionato italiano che li costringe a diventare così, chi non urla e protesta poi subisce i torti. Io comunque sono contento che il Cagliari stia sempre zitto, meglio non abbassarsi a certi livelli...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#124089 Messaggio da gighen »

Note sparse:

- Il parma ha preso quasi la metà dei suoi punti in classifica contro l'inter :imslow:

- Passo quasi decisivo delle romane in ottica champions aspettando fiorentina-samp

- Il toro ha più punti dell'anno scorso senza cerci e immobile ma con un glick al 7o gol in campionato e che al fanta me lo sta facendo fare duro anche per i voti che sta prendendo.

- Comincio quasi a convincermi che zitto zitto il cesena inchiappetti cagliari e atalanta, l'11 titolare è da legapro ma tra le tre è sicuramente quella più viva.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124090 Messaggio da L'Eternauta »

in coda l'atalanta ha fatto una grande cazzata nel cacciare colantuono per chiamare il pensionato reja...non si trova in guai maggiori solo perché non ha dietro rivali che possano cambiare piu' di tanto il passo attuale...il cagliari ho visto che oltre alla difesa colabrodo ha un calendario terribile, il cesena è ammirevole e ci sta provando e sta disputando un ottimo girone di ritorno ma partiva da un distacco pesantissimo...secondo me se l'atalanta richiama colantuono si salva facile, se rimane reja potrebbe salvarsi per mancanza di avversari e potrebbe rischiare se dietro una tra cagliari e cesena riesce ad azzeccare un paio di vittorie consecutive, improbabili ma nel calcio nulla si può escludere....

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124091 Messaggio da hoover »

Eter, l'Atalanta ha cacciato Colantuono per il calcio-scommesse, non per i risultati ;) Vedremo se prenderanno la penalizzazione in questo campionato o nel prossimo.

Conta che c'è un messaggio di Doni del tipo "Al mister e al ds va bene l'x" :-D

Il Cesena ha fatto 3-3 dal 3-0 in dieci minuti e questo puzza molto...tipi Fiorentina-Sassuolo 3-4 (0-4 nel primo tempo) dell'anno scorso. A fine campionato iniziano i risultati "strani". Noi abbiamo un calendario difficilissimo, l'unico modo per giocarsela è arrivare alle ultime 5-6 giornate ancora in corsa...

Chissà dove sono adesso tutti quelli che insultavano Cellino e lo consideravano un presidente mediocre. beh, il nuovo è riuscito in una sola stagione a prendere una squadra che era praticamente già pronta per l'anno nuovo, l'ha distrutta e l'ha portata all'ultima posizione in classifica (il Parma non è li per motivi tecnici, quindi il Cagliari è ultimo).
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124092 Messaggio da L'Eternauta »

hoover ha scritto:Eter, l'Atalanta ha cacciato Colantuono per il calcio-scommesse, non per i risultati ;) Vedremo se prenderanno la penalizzazione in questo campionato o nel prossimo.

Conta che c'è un messaggio di Doni del tipo "Al mister e al ds va bene l'x" :-D

Il Cesena ha fatto 3-3 dal 3-0 in dieci minuti e questo puzza molto...tipi Fiorentina-Sassuolo 3-4 (0-4 nel primo tempo) dell'anno scorso. A fine campionato iniziano i risultati "strani". Noi abbiamo un calendario difficilissimo, l'unico modo per giocarsela è arrivare alle ultime 5-6 giornate ancora in corsa...
ah se è cosi allora c'è un motivo serio...infatti mi sembrava strano sto licenziamento di uno che è da anni in questa squadra e la conosceva come le sue tasche...

ma allora anche arrivare davanti al cesena per voi potrebbe essere molto importante, quindi sarà il caso di non smobilitare e continuare a dare il massimo...almeno l'impegno - il minimo che i calciatori dovrebbero sempre garantire - gli uomini di zeman ce lo devono mettere e provare ad arrivare almeno davanti al cesena

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124093 Messaggio da federicoweb »

Moltri giornali e trasmissioni sportive titola cosi'

Profonda crisi Inter

mi par esagerato dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124094 Messaggio da SoTTO di nove »

Vabbè che quelli della Rai hanno la sindrome del Milan di Mediaset ma pure oggi esordiscono con le proteste del Palermo sul gol di Cerci.
Vaffanculo Varriale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124095 Messaggio da L'Eternauta »

profonda...altroché...sono stati buoni, direi profondissima, non ricordo contro una squadra ultima in classifica e già spacciata una prestazione del genere da parte della mia squadra...si è ormai andati oltre il livello di guardia, spero solo che la società non perda la testa e faccia il gioco di questi mercenari cambiando l'allenatore...non bisogna dare soddisfazione a questi mangiapane a tradimento...hanno già tradito mazzarri, il quale esce rivalutato da quello che sta succedendo, anche io ho esagerato, la colpa non era principalmente sua....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”