Mah, tanto indolore no.
Casa con parentado. Tutto molto bello, ma parafrasando gli EELST sono come la musica balcanica: dopo un po' rompono i coglioni.
E' peggio il Natale, con un mese prima di luci, alberi, presepi, regali, ed un buonismo del cazzo imperante. Pasqua almeno non costringe al regalo per forza, per il parentado vale il detto: "Natale con i tuoi e Pasqua con chi cazzo vuoi", non devo smontare l'alberello che mi ha sempre intristito fin da piccolo..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io oramai ho perso totalmente il giro delle feste italiane viste che qui sono tutte sfalsate. Pi da 2 anni non rientro nemmeno piu' a natale per una serie di motivi "pratici" quindi proprio zero..
ma per una coincidenza lunare oggi e' festa pure in cina. per motivi di lavoro saremmo dovuti essere in ditta in 4 o 5 ma sono qui da solo come uno stronzo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
su su Violenzo stai buono, che domani torna la mammina Claretta intanto ti metto su "Lament" degli Einstürzende Neubauten
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
gighen ha scritto:C'ho ancora i gremlins che banchettano nel mio intestino, oggi cascasse il mondo brodo vegetale, merluzzo e stop
Beati voi che avete mangiato a più non posso. Io avendo passato pasqua e pasquetta a lavoro mi sono dovuto accontentare del "menù musulmano" (spaghetti con il tonno, pizza surgelata, bastonicini di pesce e hamburger).
domenica: pasqua, pranzo lunghissimo + cena: circa 25 coperti tra chi ha mangiato solo a pranzo o anche a cena
Lunedì: pasquetta, grigliata: 22 coperti a pranzo
ho la casa devastata, carcasse di animali cucinati, centinaia di bottiglie di birra da smaltire (devo fare il giro dei vicini per farmi prestare i bidoni della raccolda differenziata) e piatti da lavare ovunque
oggi pulizie di primavera
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Pasquetta quest anno è stata un massacro: mi fa male la schiena, il collo e lo stomaco fa le bizze.
Non ho più 24 anni
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Io ti consiglio l'acqua calda.
All'inizio e' controintuitivo, sembra proprio una cosa sbagliata mentre lo fai, ma poi ci si abitua e zitta zitta riesce a ritagliarsi piu' spazio dell'acqua fredda o di quella a temperatura ambiente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)