una delle tue preferite.....Gothic ha scritto:quella con l'M16 chi è?[Scopri]SpoilerCiuccio ha scritto:
FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

Re: FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEM
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

Mea Melone c'è?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
no, non mi risulta abbia mai partecipato ad un fwpariva ariva ha scritto:Mea Melone c'è?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ciuccio!!!
Ho trovato un paio di foto che potrebbero essere utili al tuo tabellone diaboliko....
Direttamente da "Orgy Masters 7" di JULES JORDAN, con Vale Nappi, ma soprattutto Amirah (che non può mancare nella foto ufficiale del torneo...guai a te!) e Dani....

http://julesjordanvideo.com/movie/758/o ... ml#gallery
Ho trovato un paio di foto che potrebbero essere utili al tuo tabellone diaboliko....
Direttamente da "Orgy Masters 7" di JULES JORDAN, con Vale Nappi, ma soprattutto Amirah (che non può mancare nella foto ufficiale del torneo...guai a te!) e Dani....

http://julesjordanvideo.com/movie/758/o ... ml#gallery
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ho aperto i 3 topic per il torneo big (sono ancora vuoti) in modo che Alex me li blocchi, per domani max mercoledì pubblicherò le schede ed il regolamento e sempre in settimana Ciuccio farà i sorteggi "live" come da tradizione da 2 anni
come preannunciato ho cancellato il topic della regola
"l'interdizione al voto alla fase scontri diretti a chi non ha mai votato almeno 1 volta nella fase a gironi"
in quanto non viene confermata perciò inutile
come preannunciato ho cancellato il topic della regola
"l'interdizione al voto alla fase scontri diretti a chi non ha mai votato almeno 1 volta nella fase a gironi"
in quanto non viene confermata perciò inutile
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
-
anxxur
- Storico dell'impulso

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

anx quale delle tre ?anxxur ha scritto:Come si chiama la balena bionda?[Scopri]Spoiler
cmq da sx Jenna Ivory, Brooke Wylde e Nina Elle
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

troppo tardi....già in elaborazione e cmq ci sono alcune che non partecipano....grazie cmqlider maximo ha scritto:Ciuccio!!!
l'ultima in piedi a dx abbracciata alla "tua" Karletta non ti dice niente ?lider maximo ha scritto:Amirah (che non può mancare nella foto ufficiale del torneo...guai a te!)
pensa che si riferisca a brooke wyldeCiuccio ha scritto:anx quale delle tre ?anxxur ha scritto:Come si chiama la balena bionda?[Scopri]Spoiler![]()
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Intendevo la prima a sinistra, quella che ostenta il culone a tre piazze.mikyhot ha scritto:pensa che si riferisca a brooke wyldeCiuccio ha scritto:anx quale delle tre ?anxxur ha scritto:Come si chiama la balena bionda?[Scopri]Spoiler![]()
Doverebbe essere Jenna Ivory, quindi.
esattoanxxur ha scritto:Intendevo la prima a sinistra, quella che ostenta il culone a tre piazze.mikyhot ha scritto:pensa che si riferisca a brooke wyldeCiuccio ha scritto: cmq da sx Jenna Ivory, Brooke Wylde e Nina Elle
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Oddio, tra le VDM fa la sua figura.
Ma giusto lì.
Ma giusto lì.
Tina Cipollari!anxxur ha scritto:Intendevo la prima a sinistra, quella che ostenta il culone a tre piazze.mikyhot ha scritto:pensa che si riferisca a brooke wyldeCiuccio ha scritto:anx quale delle tre ?anxxur ha scritto:Come si chiama la balena bionda?[Scopri]Spoiler![]()
Lider o bevi o posti messaggiCiuccio ha scritto:l'ultima in piedi a dx abbracciata alla "tua" Karletta non ti dice niente ?lider maximo ha scritto:Amirah (che non può mancare nella foto ufficiale del torneo...guai a te!)......
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.