Miss Spring ha scritto:Mi piace Parak quando fa quello che la sa lunga...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Miss Spring ha scritto:Mi piace Parak quando fa quello che la sa lunga...
1. “DIMMI: SONO LA TUA TROIA!” “SONO LA TUA TROIA!”. ARIECCOCI CON LE POMPE, LE SCOPATE, I SEDERI IN BELLA VISTA DI ‘’1992’’. E I FAN DI MIRIAM LEONE E DI TEA FALCO SU TWITTER SONO IMPAZZITI. ANCHE PERCHÉ LA QUINTA E LA SESTA PUNTATA SONO CALDISSIME
2. “CAPISCI, RECITERAI IN UN FILM DIRETTA DA UN PREMIO OSCAR”, DICE IL VISCIDO PRODUTTORE NAPOLETANO A MIRIAM LEONE CHE SI VANTA DI AVERLA PIAZZATA IN UN FILM DI SALVATORES. IN CAMBIO PERÒ LEI CI DEVE STARE. ANCHE SE POI SI SCOPRIRÀ CHE IL RUOLO NEL FILM È SOLO DI TRE BATTUTE. INSOMMA, COME QUELLI DI SABINA BEGAN E ELENA RUSSO NEI FILM MEDUSA
3. TWEET! "1992 È IL NUMERO DI VOLTE CHE MIRIAMLEONE FA SESSO NELLA SERIE'' -
''MIRIAM LEONE DOPO LE RIPRESE DI #1992LASERIE HA DOVUTO FARE UNA VAGINOPLASTICA''
''LA FUNZIONE DI TEA FALCO È FAR SEMBRARE MIRIAM LEONE LA MAGNANI''
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... -98041.htm
non dovrebbe essere una controfigura perchè la forma del sedere è la medesima di quella in doccia e lì si vede sedere e viso contemporaneamente.Miss Spring ha scritto:Mi piace Parak quando fa quello che la sa lunga...
e magari anche perchè sta ragazza, bella e brava quanto vuoi, se gli impongono una scena di nudo la fa e bastaLoris Batacchi ha scritto:non dovrebbe essere una controfigura perchè la forma del sedere è la medesima di quella in doccia e lì si vede sedere e viso contemporaneamente.Miss Spring ha scritto:Mi piace Parak quando fa quello che la sa lunga...
inoltre il tatiaggio sul fianco è il medesimo.
anche tea falco non scherza, peccato che biascichi tutto il tempo.
perla della giornatacicciuzzo ha scritto:non avendo sky, vi chiedo: "ma si vede anche la patata della Leone ?"
era di ieriXCLARAX ha scritto:perla della giornatacicciuzzo ha scritto:non avendo sky, vi chiedo: "ma si vede anche la patata della Leone ?"![]()
![]()
eh.... perla della giornata di ieri...........cicciuzzo ha scritto:era di ieriXCLARAX ha scritto:perla della giornatacicciuzzo ha scritto:non avendo sky, vi chiedo: "ma si vede anche la patata della Leone ?"![]()
![]()
sei anticaXCLARAX ha scritto:eh.... perla della giornata di ieri...........cicciuzzo ha scritto:era di ieriXCLARAX ha scritto:perla della giornatacicciuzzo ha scritto:non avendo sky, vi chiedo: "ma si vede anche la patata della Leone ?"![]()
![]()
e tu un vecchio cagacazzocicciuzzo ha scritto:
sei antica
qualche problema di digestione ?XCLARAX ha scritto:e tu un vecchio cagacazzocicciuzzo ha scritto:
sei antica