Trez ha scritto:Ed uno (gi.cacca) lo ha sistemato....
E pensi che un semplice "studia babbeo" mi possa mettere ko? Me lo sento ripetere fin dalle elementari.
Clara, come mai tanto nervosismo, che ti hanno fatto povera piccinna?
effettivamente ti ho detto cose ben peggiori di questa......
alla fine la mia era solo un'esortazione per farti uscire da quella palude sconfinata che è la tua ignoranza.....
Se così sicura che la "conoscenza" sia un valore preferibile? Sei così sicura che "sapere è potere"?
Le persone ignoranti sono (quasi) sempre felici. Medita...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
gi.kappa. ha scritto:Se così sicura che la "conoscenza" sia un valore preferibile? Sei così sicura che "sapere è potere"?
Le persone ignoranti sono (quasi) sempre felici. Medita...
Oh manco la minaccia di interrogazione della mia vecchia prof di mate causava più silenzio che la figa inversa della clara
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La prof era brutta vecchia e non vedeva uccello se non i due canarini che aveva in gabbia
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
federicoweb ha scritto:Ho un cazzo di ascesso, ho atteso 8 giorni prima di prendere antibiotici, li sto prendendo ogni 6 ore da lunedi, quasi finito la scatola, ma il gonfiore non scende...
di solito quanti giorni dura ? Ho meta'viso da elephant man
Ah mi han detto di fare risciacqui con acqua calda...
funziona ?
Per lle botte e lividi ho esperienza, prese e date ma un ascesso prima voltw...
invece di stronzate...mi date un consiglio ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:Ho un cazzo di ascesso, ho atteso 8 giorni prima di prendere antibiotici, li sto prendendo ogni 6 ore da lunedi, quasi finito la scatola, ma il gonfiore non scende...
di solito quanti giorni dura ? Ho meta'viso da elephant man
Ah mi han detto di fare risciacqui con acqua calda...
funziona ?
Per lle botte e lividi ho esperienza, prese e date ma un ascesso prima voltw...
invece di stronzate...mi date un consiglio ?
vai dal dottore invece di star qui a grattarti le palle
Trez ha scritto:La prof era brutta vecchia e non vedeva uccello se non i due canarini che aveva in gabbia
ok allora un nesso esiste
confidati Clara