le iene puntata su un eros center a roma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#16 Messaggio da maurizio liberti »

Dicono che la dotazione anatomica di uno di quelli che avete nominato qui sopra sia direttamente proporzionare alla sua materia grigia! Dicono! :wink:

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#17 Messaggio da Squirto »

manuel_b77 ha scritto:Chiunque prima di lei l'abbia proposto ha dovuto affrontare critiche feroci...
"So già  cosa mi diranno. Che voglio sfruttare le donne, rinchiuderle in un ghetto.

Perchè è così urgente regolamentare la prostituzione?
"Intanto diminuirebbe la prostituzione clandestina: voglio vedere chi si azzarderà  a sfruttare le ragazze in un contesto di serio e rigoroso controllo. In più si potrebbe tentare un censimento del fenomeno. E risolvere il problema sanitario, sottoponendo quanti esercitano la professione a controlli medici periodici".

Insomma una sorta di schedatura...
"Ma io dico: è più importante sconfiggere lo sfruttamento della prostituzione, le malattie, l'immigrazione illegale, o la tutela della privacy? E poi in altri Paesi, penso a Germania e Olanda, come fanno? Sono tutti pazzi autoritari?".

Roma è la città  del papa: crede sia compatibile un quartiere a luci rosse?
"Il problema esiste? Se la risposta è sì, bisogna affrontarlo. E chiedersi: è compatibile con la morale cristiana il fatto che sulla via Salaria o alla Piramide si venga sommersi da schiere di donne senza mutande, viados seminudi, turpiloqui urlati per attirare i clienti?".
(www.larepubblica.it)
un uomo intelligente. proprio per questo in Italia non verrà  ascoltato.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

#18 Messaggio da manuel_b77 »

Squirto ha scritto:un uomo intelligente. proprio per questo in Italia non verrà  ascoltato.
E' lo stesso che ha saputo gestire il social forum di Firenze (... un po' diversamente da come è stato gestito a Genova ...) e questo è il suo curriculum.

Ovviamente una persona di questo genere non potrà  mai andare oltre la prefettura ...

Il prefetto Achille Serra, dopo 4 anni trascorsi a guidare l'Ufficio Territoriale del Governo di Firenze, si insedia a Roma negli Uffici di Palazzo Valentini.
Achille Serra, nato a Roma nel 1941, laureato in legge, entra in Polizia nel 1968. E' destinato a Milano dove rimane fino al 1990, ricoprendo l'incarico di dirigente della Squadra Mobile, capo della Digos e della Criminalpol.
Sono gli anni bui e difficili degli attentati delle Brigate Rosse, della strage della Banca Nazionale dell' Agricoltura, dei sequestri di persona. Sotto la sua gestione furono sgominate, fra le altre, le bande di Vallanzasca, Epaminonda e Turatello.
Molti episodi di allora rimasti famosi in città , come la prima rapina in banca con sequestro di ostaggi, durante la quale Serra entró disarmato nell'istituto ottenendo la resa dei malviventi.
Nominato Questore nel 1991, fu assegnato alla Questura di Sondrio e di Cremona, per poi assumere la direzione del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato (1992).
Appartengono a quel periodo importanti operazioni, anche internazionali, fra le quali spicca "Green Ice", che vide coinvolti 12 paesi esteri, arrestati centinaia di trafficanti di droga, e che assegnó un colpo durissimo al cartello di Medellin. Sono da ricordare anche gli arresti, fra gli altri, dei noti capi mafiosi Vernengo, Madonia e Santapaola.
Nel 1993, Serra viene nominato Questore di Milano e, nel 1994, Prefetto di prima classe e Vice Capo Vicario della Polizia.
Nominato Prefetto di Palermo nel 1995, ha successivamente diretto le Prefetture di Ancona e Firenze.
In quest'ultima sede è stato gestito nel novembre 2002 il raduno del Social Forum con successi e riconoscimenti che hanno superato i confini nazionali.

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#19 Messaggio da lacivetta »

THE ANSWER ha scritto:ragazzi se dico che il nome non si fa.................cmq al momento non gioca a roma,e cmq la causa l'ha vinta...................QUINDI AVEVA RAGIONE 8)
The answer, il tuo avatar con Di Canio fa letteralmente vomitare. :bleh:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”