Eccola è lei la riconosco dai nipples

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non so, ma non c'ho voglia di andare lì una settimana...Termopiliano ha scritto:Perché a Milano ancora c'è la nebbia?
fiori bianchicci eh...Mister Dick ha scritto:I fiori stanno sbocciando...
La magnolia si erge e sprizza tutto il suo odore...federicoweb ha scritto:fiori bianchicci eh...Mister Dick ha scritto:I fiori stanno sbocciando...
Se riesco, ti scrivo. Ma dalle 9 alle 19 sono in fiera e alla sera sarò sicuramente con i capi e i partner cinesi, a cena con loro, perché i miei titolari non parlano inglese... Due coglioni che lo so solo io. Almeno c'ho la mia ragazza con me, che hanno assoldato come esca per i clientifedericoweb ha scritto:a Milano c'e' il sole, oggi i parchi son pieni di fighe ( che voi non avete) e che prendono il sole in costume
consiglio parco sempione-parco del castello sforzesco ![Scopri]Spoiler( ed anche qualcosa meno.... )
testa di rapanello, se hai tempo mandami PM che ci vediamo dai
come le rosse?Lonewolf ha scritto:La magnolia emana un odore terrificante...da piedi.
Ma le rosse sanno da piedi? Non sempre, dai.federicoweb ha scritto:come le rosse?Lonewolf ha scritto:La magnolia emana un odore terrificante...da piedi.
Bah, se la memoria non mi inganna, io ho conosciuto due rosse...entrambe tedesche, una di Friburgo e una di Monaco, e nessuna delle due aveva un odore pungente là sotto. Anzi...Mister Dick ha scritto:Questa cosa che alle rosse gli puzza l'ho sentita diverse volte.
Ma è vero?
Qualcuno ha assaggiato?
Se si, parli!