[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Peccato non aver vinto sta partita, perché era ampiamente alla nostra portata. Assurdo non aver mai battuto sta squadra in sto campionato...di tutte quelle che ci stanno davanti è quella che occupa la posizione più inspiegabile.
Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma ad inizio ripresa è bastato che Mihajlovic spostasse una pedina, passando dal 4-2-3-1 al 4-4-2, perché Pippo non ci capisse più un cazzo. Fortuna che c'ha pensato un raccoglitore di canna da zucchero a farci pareggiare, se no eran cazzi da cacare e si cacava pure sangue. Il palo di Suso poi è stato il segno che non si poteva vincere sta partita. Da apprezzare comunque l'impegno, l'intensità e la voglia di vincerla mostrata nel finale.
Ora almeno smetteranno di sparare minchiate sulla qualificazione alle coppe e ci si potrà concentrare su altri progetti più realistici.
Pagelle:
D. LOPEZ: incolpevole sul gol, bravissimo sulla punizione di Eder. Voto: 6,5
ABATE: nel primo tempo sfrutta la libertà e mette qualche buon pallone. Cala nel finale. Voto: 6
(DE SCIGLIO: entra per ricordarmi che da lui bisogna ripartire...cedendolo. Voto: 5)
PALETTA: commette una cagata che quasi ci costava il gol, ma dà un'idea di solidità. Voto: 6
MEXES: sul gol non mi è piaciuto come ha affrontato Eto'o nè la posizione. Voto: 5,5
ANTONELLI:alterna sempre cose buone a cagate,ma se penso che avevamo Constant e Mesbah...Voto:6
VAN GINKEL: parte molto bene, poi cala nettamente. Però è in progresso. Voto: 6
DE JONG: il migliore del Milan. Corre, pesta, tampona e provoca il pareggio. Voto: 7
BONAVENTURA: parte in mezzo e poi si sposta sulla fascia, alternando cose buone ad altre meno.Voto:6
CERCI: troppe corse a vuoto, palle buttate a cazzo e mezze idee abortite. E aveva libertà...Voto: 5
(SUSO: mezz'ora per far capire che bisogna crederci su di lui. Palo pazzesco. Voto: 6,5)
DESTRO: fa ancora troppo poco per meritarsi il riscatto e poi si spacca. Voto: 5
(PAZZINI: pure lui non fa un cazzo per farmi pensare che sia meglio lui dell'altro. Voto: 5)
MENEZ: sulla fascia non si vede mai, un po' meglio da seconda punta. Ma non è serata. Voto: 5
INZAGHI: è bastato spostare una pedina per incasinarlo, ma almeno non aspetta troppo per far entrare Suso. Voto: 6
Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma ad inizio ripresa è bastato che Mihajlovic spostasse una pedina, passando dal 4-2-3-1 al 4-4-2, perché Pippo non ci capisse più un cazzo. Fortuna che c'ha pensato un raccoglitore di canna da zucchero a farci pareggiare, se no eran cazzi da cacare e si cacava pure sangue. Il palo di Suso poi è stato il segno che non si poteva vincere sta partita. Da apprezzare comunque l'impegno, l'intensità e la voglia di vincerla mostrata nel finale.
Ora almeno smetteranno di sparare minchiate sulla qualificazione alle coppe e ci si potrà concentrare su altri progetti più realistici.
Pagelle:
D. LOPEZ: incolpevole sul gol, bravissimo sulla punizione di Eder. Voto: 6,5
ABATE: nel primo tempo sfrutta la libertà e mette qualche buon pallone. Cala nel finale. Voto: 6
(DE SCIGLIO: entra per ricordarmi che da lui bisogna ripartire...cedendolo. Voto: 5)
PALETTA: commette una cagata che quasi ci costava il gol, ma dà un'idea di solidità. Voto: 6
MEXES: sul gol non mi è piaciuto come ha affrontato Eto'o nè la posizione. Voto: 5,5
ANTONELLI:alterna sempre cose buone a cagate,ma se penso che avevamo Constant e Mesbah...Voto:6
VAN GINKEL: parte molto bene, poi cala nettamente. Però è in progresso. Voto: 6
DE JONG: il migliore del Milan. Corre, pesta, tampona e provoca il pareggio. Voto: 7
BONAVENTURA: parte in mezzo e poi si sposta sulla fascia, alternando cose buone ad altre meno.Voto:6
CERCI: troppe corse a vuoto, palle buttate a cazzo e mezze idee abortite. E aveva libertà...Voto: 5
(SUSO: mezz'ora per far capire che bisogna crederci su di lui. Palo pazzesco. Voto: 6,5)
DESTRO: fa ancora troppo poco per meritarsi il riscatto e poi si spacca. Voto: 5
(PAZZINI: pure lui non fa un cazzo per farmi pensare che sia meglio lui dell'altro. Voto: 5)
MENEZ: sulla fascia non si vede mai, un po' meglio da seconda punta. Ma non è serata. Voto: 5
INZAGHI: è bastato spostare una pedina per incasinarlo, ma almeno non aspetta troppo per far entrare Suso. Voto: 6
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Pagelle
Diego Lopez: Poco impegnato perchè la Samp è quasi peggio di noi. 6 politico.
Abate: Questo è capitano per Dio. Mai una volta che prova a saltare l'uomo sempre inutile sempre dannoso, ammonizione di Paletta (e mancata di Dejong) e gol loro compreso. voto 4
Paletta: Scagarella un po' ovunque, sul gol non mi è piaciuta la sua non posizione. voto 5.5
Mexes: Si impegna perchè è in periodo rinnovo. Tranquillo anche giocando da schifo qui si rinnova. voto 5
Antonelli: Po co sollecitato, poco propositivo poco altro. voto 5.5
Van Ginkel: Fa quasi tenerezza, non sfigura perchè gli occhi sono su altri. voto 5.5
DeJong: Trova un gol fortunoso, fa un paio di falli evidenti, stoppa alcune azioni pericolose. è il suo mestiere. voto 6.5
Bonaventura: Partita anonima, con una Samp sbilanciata doveva fare di più li in mezzo. voto 5.5
Cerci: L'unica cosa positiva della partita è stata la sua sostituzione. Avrei pure menato chi gli passa la bottiglietta d'acqua. Non la meritava. voto 4
Destro: Ci serviva un nueve, abbiamo preso un falso nueve. Inutile come è inutile chiunque con quelle caratteristiche nel Milan. voto 4
Menez: Con i suoi 16 gol si sente in diritto di non passarla mai. Giocatori come lui li vedrei bene lontano anni luce. voto 3
Suso: Paragonato a Cerci sembra un fenomeno, paragonato a Menez un gentiluomo. Non gioca perchè non ha la moglie che rompe i coglioni. poraccio. voto 6.5
DeSciglio: Inzaghi gli deve aver detto, Mattia ho tolto Abate perchè non ha fatto un cazzo di cross per 80 minuti, vai dentro è punta l'uomo! Cazzo non deve averlo capito. O forse è scarso come Abate. voto 5
Inzagni: Lui è come Fedeweb, ci crede veramente. Azioni manovrate ZERO. Voto 4
Pazzini: Ho visto la sua faccia paonazza mi sono preso paura. è malato? voto s.v.
Diego Lopez: Poco impegnato perchè la Samp è quasi peggio di noi. 6 politico.
Abate: Questo è capitano per Dio. Mai una volta che prova a saltare l'uomo sempre inutile sempre dannoso, ammonizione di Paletta (e mancata di Dejong) e gol loro compreso. voto 4
Paletta: Scagarella un po' ovunque, sul gol non mi è piaciuta la sua non posizione. voto 5.5
Mexes: Si impegna perchè è in periodo rinnovo. Tranquillo anche giocando da schifo qui si rinnova. voto 5
Antonelli: Po co sollecitato, poco propositivo poco altro. voto 5.5
Van Ginkel: Fa quasi tenerezza, non sfigura perchè gli occhi sono su altri. voto 5.5
DeJong: Trova un gol fortunoso, fa un paio di falli evidenti, stoppa alcune azioni pericolose. è il suo mestiere. voto 6.5
Bonaventura: Partita anonima, con una Samp sbilanciata doveva fare di più li in mezzo. voto 5.5
Cerci: L'unica cosa positiva della partita è stata la sua sostituzione. Avrei pure menato chi gli passa la bottiglietta d'acqua. Non la meritava. voto 4
Destro: Ci serviva un nueve, abbiamo preso un falso nueve. Inutile come è inutile chiunque con quelle caratteristiche nel Milan. voto 4
Menez: Con i suoi 16 gol si sente in diritto di non passarla mai. Giocatori come lui li vedrei bene lontano anni luce. voto 3
Suso: Paragonato a Cerci sembra un fenomeno, paragonato a Menez un gentiluomo. Non gioca perchè non ha la moglie che rompe i coglioni. poraccio. voto 6.5
DeSciglio: Inzaghi gli deve aver detto, Mattia ho tolto Abate perchè non ha fatto un cazzo di cross per 80 minuti, vai dentro è punta l'uomo! Cazzo non deve averlo capito. O forse è scarso come Abate. voto 5
Inzagni: Lui è come Fedeweb, ci crede veramente. Azioni manovrate ZERO. Voto 4
Pazzini: Ho visto la sua faccia paonazza mi sono preso paura. è malato? voto s.v.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lone cazzo. Ma come si fa a parlare di impegno per 10 minuti di forcing quando gli altri sono a pezzi. Che poi la maggior parte correva solo quando aveva il pallone tra i piedi. Se questo è impegno io non so che dire.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fede forse è eccessivamente positivo nelle sue analisi, ma tu sei eccessivamente critico. E senza forse. Poi potremmo pure essere d'accordo su molti punti, ma io l'impegno comunque l'ho visto. Ovvio che più di tanto non gli si può chiedere a sti quattro scappati di casa... È una squadra mediocre, fatta di giocatori mediocri e guidata da un allenatore mediocre. Ma è talmente evidente la mediocrità, che è banale e da sempliciotti sottolinearlo.SoTTO di nove ha scritto:Lone cazzo. Ma come si fa a parlare di impegno per 10 minuti di forcing quando gli altri sono a pezzi. Che poi la maggior parte correva solo quando aveva il pallone tra i piedi. Se questo è impegno io non so che dire.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lone, quel tipo di forcing finale è fisiologico. Non è impegno, non è voglia di vincere.
Ci ha aiutato pareggiare in modo casuale e una Samp che continuava a tenere davanti 3 giocatori che ormai non coprivano nemmeno più. Nonostante questo abbiamo creato il minimo sindacale. e prima del pareggio non c'era stata nessuna reazione d'orgoglio.
Io ho visto una partita bruttissima, una delle peggiori quest'anno.
Qui Scb arrivava a darmi man forte.
Ci ha aiutato pareggiare in modo casuale e una Samp che continuava a tenere davanti 3 giocatori che ormai non coprivano nemmeno più. Nonostante questo abbiamo creato il minimo sindacale. e prima del pareggio non c'era stata nessuna reazione d'orgoglio.
Io ho visto una partita bruttissima, una delle peggiori quest'anno.
Qui Scb arrivava a darmi man forte.

Ma lone e fede vedono un tiro in porta e due passaggi ed il mondo si colora...SoTTO di nove ha scritto:Lone cazzo. Ma come si fa a parlare di impegno per 10 minuti di forcing quando gli altri sono a pezzi. Che poi la maggior parte correva solo quando aveva il pallone tra i piedi. Se questo è impegno io non so che dire.

Curioso vedere 2 pagelle così diverse
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io spero che i dirigenti del milan dopo questi sette punti in tre partite pensino che inzaghi si sia meritato la riconferma cosi come gran parte di questa rosa...sperem bene amico dell...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
L'Eternauta ha scritto:io spero che i dirigenti del milan dopo questi sette punti in tre partite pensino che inzaghi si sia meritato la riconferma cosi come gran parte di questa rosa...sperem bene amico dell...
siamo in due a sperarlo allora.....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Purtroppo anche Parolo si è fatto male. Per lui la diagnosi è ufficiale, problema alla costola e stop di 1 mese. Assenza pesantissima considerando le difficile partite che ci aspettano in futuro.Nip ha scritto:Discreta Lazio anche quest' oggi, peccato per l'infortunio di De Vrij che salterà come minimo la Juve e forse anche il Chievo.
Buon turno anche per la roma che rosicchia un punto alla Juve in chiave scudetto, l'obbiettivo stagionale.
Secondo me De Vrij rischia di saltare anche qualche altra partita. Spero di non sbagliarmi ma ho sensazioni abbastanza negative.
federicoweb ha scritto:Gran carattere e non dite un cazzo !
Pochi cazzi, per fede solo ... Respect!
Senza togliere niente a nessuno amisci ma è il vero Tifoso milanista qui dentro.

SperemL'Eternauta ha scritto:io spero che i dirigenti del milan dopo questi sette punti in tre partite pensino che inzaghi si sia meritato la riconferma cosi come gran parte di questa rosa...sperem bene amico dell...

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Più o meno come per Dell quando vede un colpo di tacco che non serve a un cazzo...dell ha scritto:Ma lone e fede vedono un tiro in porta e due passaggi ed il mondo si colora...SoTTO di nove ha scritto:Lone cazzo. Ma come si fa a parlare di impegno per 10 minuti di forcing quando gli altri sono a pezzi. Che poi la maggior parte correva solo quando aveva il pallone tra i piedi. Se questo è impegno io non so che dire.
![]()
![]()
Curioso vedere 2 pagelle così diverse

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Concordo al 100%Termopiliano ha scritto:Purtroppo anche Parolo si è fatto male. Per lui la diagnosi è ufficiale, problema alla costola e stop di 1 mese. Assenza pesantissima considerando le difficile partite che ci aspettano in futuro.
purtroppo quella di parolo sarà un assenza pesante.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Beh anche con la Fiorentina mancava Parolo e abbiamo fatto una delle migliori partite. Assenza pesante, ma è un occasione per Cataldi di giocare un po' di partite da titolare. Un po' come successe con l'infortunio di Candreva che sancì la crescita di Felipe Anderson.
Quelli a cui non rinuncerei mai sono appunto Felipe, Biglia e De Vrij. E al quarto posto metto Klose.
Quelli a cui non rinuncerei mai sono appunto Felipe, Biglia e De Vrij. E al quarto posto metto Klose.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Era per dire che la grande visibilità internazionale la ottieni solo con risultati e presenza fissa nelle fasi finali di Champions, voi mi ricordavate gli strabilianti risultati della Lazio in Coppa delle Coppe e UEFA e io vi ho fatto presente che un Siviglia che ha ottenuto gli stessi risultati, se non superiori non se la caca nessuno. Mentre un PSG o un City, che pure non hanno vinto niente a livello europeo, ora come ora sono nell'elite europea del calcio.Nip ha scritto:Beh quella che ne ha vinte due di fila era già una bella squadra. C'era Daniel Alves, Jesus Navas, Luis Fabiano.Juan Burrasca ha scritto:Sicuramente quella Lazio era più forte e famosa del Siviglia vittorioso in Europa negli ultimi anni (3 coppe Uefa in pochi anni è vero ma qualcuno si ricorda i nomi dei giocatori della squadra spagnola?).Nip ha scritto:Comunque...per chiudere il discorso...premesso che non me ne frega nulla se la Lazio ha sta cazzo di fama internazionale o meno (per me può giocare in Lega Pro per i prossimi 10 anni, e io sono felice come un bambino basta che me la posso andare a vedere), ma più che altro mi preme che la storia, soprattutto la nostra, non venga distorta : in quegli anni eravamo nell'elite del calcio europeo e chi seguiva un minimo il calcio sapeva che era una delle squadre più forti del mondo, basti pensare a che giocatori venivano da noi. Avete messo sullo stesso piano quella Lazio con il Siviglia di adesso, porca puttana, che gioca con Mbia, Bacca e non so chi altro. Dai, fate i bravi, su.
Quella dell'anno scorso boh, squadra discreta...giusto Rakitic come giocatore di spicco.
Tra l'altro a volte parlate di potenzialità e grandi giocatori, altre volte di palmares. Se vi piace pensare che la Lazio era al tempo una squadra famosissima a livello mondiale fate pure, io ho grossi dubbi, cioè ha avuto una certa notorietà per 3/4 anni ma senza mai raggiungere grosse vette, a mio avviso notorieta inferiore a quella delle 2 squadre prima nominate.
Poi se potenzialmente era più forte di Juve, Milan, Real, Barca e Manchester e avrebbe potuto vincere scudetti a go-go, Champions e Intercontinentali non lo so .... ma è l'eterno dilemma della nonna .... che se aveva le ruote .....
La via più breve tra due cuori è il pene