Greata ha scritto:Qualche giorno fa mentre cucinavo il riso mi è caduta l'acqua bollente addosso, ustionandomi una coscia, disperata faccio un giro di telefonate e tutti mi dicono la stessa cosa.. "vai in ospedale".
Peccato che l'ospedale più vicino sta in una frazione di questa paesino dove vivo, dove non c'è neanche la guardia medica, con le mie coinquiline siamo andate all'asl che si trova a pochi passa da casa, troviamo un'infermiera che mi dice che non può far nulla perché non ha nulla per potermi aiutare consigliandomi di andare in farmacia.
Vado in farmacia, mi da la foille e vado a casa... da circa due giorni ho un po' di febbre perché, per tenere all'aria la ferita, con le temperature non proprio estive che ci sono qui mi sono messa in pantaloncini.
Adesso sono una zombie che cammina ed in questi casi mi sento cosi sola
Beh allora ci voglion delle coccole forumistiche:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ecco, claretta nostra è una che non potrà mai sparare voti col cazzo, indi che "metro" di giudizio userà secondo voi?
Quelle che fisicamente assomiglino a lei,pure sessualmente, cioè delle FDL.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Gretuzza, fai il 118 la prox volta. Tanto l'operatore è sempre un medico e già al telefono, facendoti delle domande, sa darti una linea di comportamento.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Trez ha scritto:Ed eccola direttamente dal festival di coacella in quel di bari dalla festa del salame da sugo e del cotechino l'unica inarrestabile inarrivabile incommensurabile incommentabile Clarettaaa
certo che sti ultimi pomeriggi qui dentro sono un mortorio.... ma che cazzo fate? lavorate?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Greata ha scritto:Qualche giorno fa mentre cucinavo il riso mi è caduta l'acqua bollente addosso, ustionandomi una coscia, disperata faccio un giro di telefonate e tutti mi dicono la stessa cosa.. "vai in ospedale".
Peccato che l'ospedale più vicino sta in una frazione di questa paesino dove vivo, dove non c'è neanche la guardia medica, con le mie coinquiline siamo andate all'asl che si trova a pochi passa da casa, troviamo un'infermiera che mi dice che non può far nulla perché non ha nulla per potermi aiutare consigliandomi di andare in farmacia.
Vado in farmacia, mi da la foille e vado a casa... da circa due giorni ho un po' di febbre perché, per tenere all'aria la ferita, con le temperature non proprio estive che ci sono qui mi sono messa in pantaloncini.
il foille va bene, stai calma nulla di grave, avrai bolla che dopo giorni si sgonfia
fastidioso e doloroso, ma passa
pensa se ti anal-izzava Trez....
era peggisssssimo
in bocca al lupo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Greate, non sentirti sola, ci sono un sacco di persone che ti stimano e ti vogliono bene su SZ .
Come ti hanno già detto non è nulla di grave, fastidioso ma nulla di più, con una buona pomata per le bruciature, qualche giorno di riposo poi passa tutto.
Un bacione e ti auguro di rimetterti in forma al più presto.
Termopiliano ha scritto:Bha, a quanto pare mi son fidanzato...
Cornuto!
Dicci tutto
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Termopiliano ha scritto:Bha, a quanto pare mi son fidanzato...
Cornuto!
Dicci tutto
Eh, che fretta che hai.
Lascia prima che lo dica a lei!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ovviamente non farò la fine di Shirley, almeno credo...
Lei non sa nulla dell'esistenza di superzeta e della mia frequentazione (nonché della mia passione per le BBW). Con calma si dirà tutto.
Per la cronaca la lei ha 23 anni e abita in un paesino a pochi km da dove lavoro. L'ho conosciuta grazie ad una collega essendo lei sua amica.
ps: In compenso l'altro giorno avevo lasciato la home page di SZ aperta e una mia collega mi chiedeva incuriosita di cosa si trattasse...