Termopiliano ha scritto:Ovviamente non farò la fine di Shirley, almeno credo...
Lei non sa nulla dell'esistenza di superzeta e della mia frequentazione (nonché della mia passione per le BBW). Con calma si dirà tutto.
Per la cronaca la lei ha 23 anni e abita in un paesino a pochi km da dove lavoro. L'ho conosciuta grazie ad una collega essendo lei sua amica.
ps: In compenso l'altro giorno avevo lasciato la home page di SZ aperta e una mia collega mi chiedeva incuriosita di cosa si trattasse...
Ma mica avevo letto! Ganzo che ci pigliamo il caffè insieme
chiacchieriamo del più e del meno e poi apro SZ e trovo
codeste news.. Io pensavo mi coglionassi!!!
Ps Voglio vedè quando me la presenti la collega, 'cci tua!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ehh son giovani Fede, pieni di testosterone che trabocca fin dalle orecchie, sentono le campane suonare, Cupido, l'infame arciere, colpisce alla cazzo, ma colpisce. Poi vedrai che col tempo passeranno alla compagnia di un lupo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
federicoweb ha scritto:azz trovato na donna pare n' evento !!!
Ti riferisci a quello che ho detto/raccontato io? Per capire...
Drugo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Ovviamente non farò la fine di Shirley, almeno credo...
Lei non sa nulla dell'esistenza di superzeta e della mia frequentazione (nonché della mia passione per le BBW). Con calma si dirà tutto.
Per la cronaca la lei ha 23 anni e abita in un paesino a pochi km da dove lavoro. L'ho conosciuta grazie ad una collega essendo lei sua amica.
ps: In compenso l'altro giorno avevo lasciato la home page di SZ aperta e una mia collega mi chiedeva incuriosita di cosa si trattasse...
Ma mica avevo letto! Ganzo che ci pigliamo il caffè insieme
chiacchieriamo del più e del meno e poi apro SZ e trovo
codeste news.. Io pensavo mi coglionassi!!!
Ps Voglio vedè quando me la presenti la collega, 'cci tua!!!
Pensavo avevi letto e che quindi quando ti accennavo a mezza bocca la cosa mi stavi capendo al volo. Purtroppo la presenza di "ospiti indesiderati" impediva una chiacchierata franca e sincera.
ps: La collega purtroppo si sta accompagnando con un tizio (livello scopamico).
Federicoweb ha scritto:
azz trovato na donna pare n' evento !!!
Ti riferisci a quello che ho detto/raccontato io? Per capire...
possibly maybe
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Era riferito ai forumisti che scrivevano esaltati x aver trovato na topa...
che e' un evento ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:Era riferito ai forumisti che scrivevano esaltati x aver trovato na topa...
che e' un evento ?
E che ti dico, ognuno considera "evento" ciò che gli garba maggiormente. Ma è anche giusto così. Chi si esalta per una topa, chi per il proprio cane e chi ancora per Clara. A ciascuno il suo insomma...
Il Lupo NON tira pompini, ma da molte piu soddisfazioni e meno rotture di coglioni di una topa
capirai piu'avanti
purtroppo
Cmq divertiti
E quì incombe una nuova querelle: meglio una donna (che faccia pure pompini) ma con le inevitabili rotture di coglioni o un cane (lupo possibilmente) che ti da molte più soddifazioni? Questo il parere di Federico, mentre da parte di Termo, dal tono della risposta, potrei pensare che preferisca una donna (che oltre a fare pompini) faccia anche altre simpatiche pratiche sessuali e gli crei quel turbinio ormonale e non solo che vira verso un trasporto sentimentale, piuttosto che un cane a cui puoi dare e ricevere affetto (ma non pompini, spero) e che comunque qualche cura la richiede pure lui.
Il rapporto iniziale propenderebbe a rigor di logica per la donna, mentre sarebbe da valutare il possibile sviluppo futuro della relazione ... a cui pessimisticamente ammonisce Federico (cit. capirai più avanti ... purtroppo).
Il dibattito è aperto.
Comunque Federico, trovare una donna spesso è un evento. Non è che tutti allacciamo relazioni sentimentali ogni 2 per 3, e Termo sembrava aspettare la cosa da un bel po' di tempo.
Nel Salento è psicosi Xylella fastidiosa (a differenza dei post di Bliff, qui il corsivo serve ).
Dai diversi incontri informativi a cui ho preso parte, ho capito che si tratta di un batterio sudamericano arrivato qui da noi con uno stock di piante ornamentali, grazie ad un vivaio della zona di Gallipoli (ipotesi più accreditata). Ma c'è anche chi parla di un batterio utilizzato per alcuni test per la realizzazione di fitofarmaci. Test sfuggiti di mano a quanto pare.
Il simpatico batterio riesce a seccare nel giro di una notte (non scherzo, compare sulle piante dall'oggi al domani) alberi che hanno visto Gaio Giulio Cesare Ottaviano Augusto. Michelle Obama ad esempio possiede un ulivo (che non è tra i più antichi) di 1500 anni.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
L'unico problema che si ha con una donna è che non rialza, dopo l'utilizzo, la tavoletta del water.
Non c'è pompino o smorzacandela che possa far perdonare questa mancanza di rispetto!
E se voi cedete a questo, siete dei porci vigliacchi!