stikazzi la ciuffiniL'Eternauta ha scritto:categoria quiz tv? il tal caso ci rientra anche sabina ciuffini...
![]()
![]()
archeologia tv...
Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: Champions FIGA TV
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ok figa è figa, ma cosa c'entra?The Notorious 17 ha scritto:
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Si ma le vallette dell'eredità non meritano un contest tutto loro.Hawke ha scritto:La Santarelli immagino verrà inserita nel contest sulle vallette dell'eredità, e probabilmente lo vincerà pure abbastanza agevolmente.zaqqaz ha scritto:La Garitta è per te è una ossessione, ne sei innamorato perso e non lo vuoi confessare. Anche adesso che il contest GF è finito ci pensi sempre. Sempre nei tuoi pensieri.bellavista ha scritto:
La fabiani la voglio ovunque![]()
Se il contest è troione che hanno partecipato ai reality santarelli e moric ci stavano benissimo e non capisco perchè sono state escluse........ ma dato che nella gara precedente ai quarti di finale è arrivata la garitta ho impiarato a non farmi troppe domande![]()
Ps. sulla Santarelli ti dò ragione anche se non ho capito in che sfida la voteremo
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

non mi sembra che ho mai detto che saranno in un contest tutto loro...Nip ha scritto: Si ma le vallette dell'eredità non meritano un contest tutto loro.
ricordo che cerco sempre di bilanciare sempre le varie liste....penso che le ereditiere e le professoresse saranno in lista insieme alle paperette, alle paperette sprint ( J.Moreira, M.Hunziker, E.Henger, A.Mosetti... ) spintarelle e letteronze ( a proposito se qualcuno può aiutarmi, riesco a trovare poco....lista nomi e foto, grazie )
e cmq mi meraviglio che nessuno ancora abbia nominato la mia preferita che è stata dapprima spintarella, poi paperetta e infine ereditiera

@Notorious : ti chiedo gentilmente di non postare foto non attinenti al thread. GRAZIE
Ma infatti. Veline e letterine meritavano il contest tutto l'oro, ma direi solo loro.Ciuccio ha scritto:non mi sembra che ho mai detto che saranno in un contest tutto loro...Nip ha scritto: Si ma le vallette dell'eredità non meritano un contest tutto loro.![]()
ricordo che cerco sempre di bilanciare sempre le varie liste....penso che le ereditiere e le professoresse saranno in lista insieme alle paperette, alle paperette sprint ( J.Moreira, M.Hunziker, E.Henger, A.Mosetti... ) spintarelle e letteronze ( a proposito se qualcuno può aiutarmi, riesco a trovare poco....lista nomi e foto, grazie )
Come c'è il vaccame vario da reality c'è anche il vaccame vario da quiz/varietà.
Se vuoi ti do una mano, ma non ho capito come esattamente.
anche perchè alcuni scontri sono decisamente sbilanciati. Ad esempio quelle dei vari GF sono da categoria dilettantistica rispetto a veline e letterine, sono tropo penalizzate.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

per le letteronze....non riesco a trovare ( tranne B.Petrillo ) una lista nomi e relative fotoNip ha scritto: Se vuoi ti do una mano, ma non ho capito come esattamente.
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

ora la ricordo. nome?Ciuccio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

infatti per questo è previsto un girone di ripescaggio finale di tutte le eliminate ai quarti.....se veline e letterine 5°/8° posto sono nettamente più forti saranno loro ad accedere alla ChampionsKowalski ha scritto:anche perchè alcuni scontri sono decisamente sbilanciati. Ad esempio quelle dei vari GF sono da categoria dilettantistica rispetto a veline e letterine, sono tropo penalizzate.
@LorisB : Claudia De Falchi
- bellavista
- Storico dell'impulso

Fare una sola categoria con ereditiere è ovviamente poco. Ma farne una con Tutto il troiame in una volta sola è troppo dispersivo. Si potrebbero fare più contest sommando di volta in volta 2 o 3 programmi. Ad esempio: ereditiere-spintarelle, poi letteronze-paperelle ecc. ecc. Tanto per non esaurircele tutte in una botta sola 
- bellavista
- Storico dell'impulso

Altro contest divertente può essere quello delle così dette: co-presentatrici, cioè i troioni che in teoria qualche volta dovrebbero parlare 
Tipo la Surina a Zelig, la Mancini a Passaparola ecc. ecc.
Lo scopo ovviamente è solo quello di far andare avanti il gioco e di non esaurirci tutte le ragazze altrimenti poi come ci divertiamo? Guardando le foto della Garitta?
Tipo la Surina a Zelig, la Mancini a Passaparola ecc. ecc.
Lo scopo ovviamente è solo quello di far andare avanti il gioco e di non esaurirci tutte le ragazze altrimenti poi come ci divertiamo? Guardando le foto della Garitta?
Grandissimo Ciuccio, la DeFalchi!!! Che concentrato di figa all'ennesima potenza 
- teddy duchamp
- Impulsi superiori

Claudia De Falchi
ai tempi di sarabanda me la ricordo quanto portava la busta a Papi
grande sballonzolamentosch!!!!
ai tempi di sarabanda me la ricordo quanto portava la busta a Papi
grande sballonzolamentosch!!!!
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Ciuccio, le letteronze in ordine cronologico casuale...

Da sinistra a destra : Cosmanna Ardillo (poi "promossa" a letterina), Gloria Anselmi, Valeria Sonzogni, Giulia Olivetti(che è stata anche velina per un periodo al posto di Elena Barolo infortunata...e secondo era anche molto più bona
), Monica Somma (quella delle televendite e del famoso spot Lemon Soda
), Eleonora Rossi.

Eleonora Sannibale, Florinda Giamè, Maria Andrea Delogu, Barbara Matera (attualmente eurodeputata per Forza Italia
), Silvia Calabro, Federica Ridolfi (bagaglino e addirittura ben "prima schedina" a quelli che il calcio)

Viola Senatore, Gloria Anselmi, Valeria Sonzogni, Elisabetta Liberale, Serena De Lorenzis, Barbara Petrillo.

Vedi sopra tranne l'ultima che è Stafania Spampinato.
Da ricordare anche Inna Meremerenko che la facevano sempre spogliare nelle gag con Forest.

Ho dimenticato qualche infornata ?

Da sinistra a destra : Cosmanna Ardillo (poi "promossa" a letterina), Gloria Anselmi, Valeria Sonzogni, Giulia Olivetti(che è stata anche velina per un periodo al posto di Elena Barolo infortunata...e secondo era anche molto più bona

Eleonora Sannibale, Florinda Giamè, Maria Andrea Delogu, Barbara Matera (attualmente eurodeputata per Forza Italia

Viola Senatore, Gloria Anselmi, Valeria Sonzogni, Elisabetta Liberale, Serena De Lorenzis, Barbara Petrillo.

Vedi sopra tranne l'ultima che è Stafania Spampinato.
Da ricordare anche Inna Meremerenko che la facevano sempre spogliare nelle gag con Forest.

Ho dimenticato qualche infornata ?